PS4 Marvel vs. Capcom: Infinite

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nell'Ultimate MvC3 erano 25 vs 25

Nell'Ultimate MvC3 erano 25 vs 25
appunto, nell'Ultimate, non nel vanilla che ne eran 36 :asd:

contando che MvsC2 ne aveva 56, il trend è al ribasso per ogni release :asd:

se puta caso arrivasse a 50, solo a seguito di dlc (alla SFV) o riedizioni (tipo Ultimate).

Non avevo pensato ad Ultron, secondo me è molto probabile che lo inseriscano.

Secondo me è completamente inutile fare speculazioni.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

tra i villain Marvel, direi che Ultron, Loki e Thanos son telefonati.

ci sarebbero Calabrone (ma gia vedo più probabile che mettano Wasp, mentre AntMan lo do per certo), Malekith, Ronan l'Accusatore.

occhio però ad Hela, villain di Thor Ragnarok, con una botta sola metterebbero un villain, una donna e un personaggio di un film in uscita nel 2017.

Secondo me è completamente inutile fare speculazioni.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vero, tanto con qualunque pg ti prenderò a pizze :asd:

tra i villain Marvel, direi che Ultron, Loki e Thanos son telefonati.ci sarebbero Calabrone (ma gia vedo più probabile che mettano Wasp, mentre AntMan lo do per certo), Malekith, Ronan l'Accusatore.

occhio però ad Hela, villain di Thor Ragnarok, con una botta sola metterebbero un villain, una donna e un personaggio di un film in uscita nel 2017.
Gia :sisi:

Marvel Vs. Capcom: Infinite uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One durante la seconda metà del 2017. A rivelarlo è stato il producer Tomoaki Ayano, che in un'intervista con 4Gamer ha detto: "Marvel Vs. Capcom: Infinite verrà pubblicato nella seconda metà del 2017. Ma non è tutto: l'anno prossimo cadrà il trentesimo anniversario di Street Fighter, la pietra angolare del genere picchiaduro. Noi di Capcom siamo molto orgogliosi di un'occasione così memorabile, ma tutti quelli che ci leggono e i fan della serie dovrebbero essere entusiasti per ciò che verrà nel 2017."
FONTE: sito concorrente

Ultima modifica da un moderatore:
Se non sbaglio il Calabrone è Hank Pym, quindi la stessa persona che c'è sotto ad Ant Man e Giant Man...
Non ha indossato solo lui quel costume, come anche quello di Ant Man.

Comunque secondo me è più probabile Ant Man che il Calabrone, vuoi per l'importanza del pg, vuoi per il poco spazio concesso al Calabrone nel MCU.

Ragazzi hanno rivelato il cast intero di MvC Infinite! Su youtube diversi tuber americani e giapponesi sono riusciti a scoprire un documento leakato con la lista di tutti i personaggi che appariranno nel prossimo MvC Infinite. Andate sul tubo e digitate MvC leaks, usciranno diversi video che trattano tutti lo stesso argomento con la medesima lista leakata.

In totale ben 60 pg (30 Marvel e 30 Capcom). Di questi 60 ci saranno 8 pg DLC e 2 pg giganti. Eccovi la lista:

MARVEL: Iron Man, Cap America, Cap Marvel, Thor, Loki, Hulk, Hawkeye, Ms Marvel, Ultron, Thanos, Star Lord, Rocket Raccon (with Baby Groot), Spiderman, Venom, Punisher, Iron Fist, Daredevil, Luke Cage, Black Panther, Antman, Black Widow, Dr Strange, Ghost Rider, Gwenpool (???), Squirrel Girl, Fing Fang Foom (giant pg), Wolverine (dlc), Dr Doom (dlc), Magneto (dlc), Storm (dlc)

CAPCOM: Ryu, Chun Li, Zangief, Rashid, Gill, Morrigan, Talbain, Tessa, Megaman X, Roll, Sigma, Strider Hiryu, Jin Saitome, Cap Commando, Asura, Edward Falcon, Nina (BoF2), Ada, Leon, Wesker, Spencer, Dante, Gene, Simon Blackquill, Phoenix Wright, Rathalos (giant pg), Batsu (dlc), June (dlc), Masamune Date (dlc), Frank West (dlc)

Finchè non è ufficiale io ci credo poco :asd:, BTW, dove è Zero? :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Se ci saranno Daredevil e Venom posso dire che caccerò i soldi al 99% :gab:

onestamente penso sia fake, come scritto in uno dei video che escono fuori cercando...ovviamente potrei sbagliarmi

Abbastanza deluso se davvero fosse quello il roster.

Comunque mi pare strano l'abbiano leakato completo tutti sti mesi prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro