PS4 Marvel vs. Capcom: Infinite

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
uscite i cattivi badass:l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Spero mettano i 4 Defender e il Punitore :sadfrog:
giusto, uscite anche lui
...e ant-man

Ultima modifica da un moderatore:
https://www.youtube.com/watch?v=8mIC5EclDtY&feature=youtu.be
Ultron richiama vagamente i vari Doom e Magneto, ma molto più anonimo :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

ridendo e scherzando siamo a 14 pg confermati (più un 15esimo primo dlc).

Capitan America

Capitan Marvel

Hawkeye

Hulk

Iron Man

Rocket Raccoon (dovrebbe)

Thor

Ultron

Chris Redfield

Chun-Li

MegaManX

Morrigan

Ryu

Strider Hiryu

più Sigma DLC

di questi i due nuovi, CapMarvel è una reskin di Fenice e Ultron è il tipico personaggio comodino :asd:

pls, droppate qualcosa di più interessante.
Doc la Capcom ha cancellato il video gameplay, ma per fortuna è stato salvato in un altro modo, nel link sottostante

https://streamable.com/7ib6x

Dicendo la mia

Il roster iniziale non lo vedo così malvagio (poi ovviamente il mio giudizio può cambiare in base ai pg che saranno presenti di base nel gioco), Ultron si richiama i vari Magneto e Doom, però considerando che molto probabilmente (forse a causa del fatto che la FOX non intende cedere i diritti cinematografici degli X-men e dei F4 alla Marvel Studios) probabilmente avranno pensato di introdurre uno dei nemici più simbolici degli Avengers con mosse che ricordano appunto altri pg amati come Doom e Magneto (teoria mia priva di reali fondamenta considerando che la Capcom non ha totale carta bianca sui pg Marvel da inserire). Credo che i pg più interessanti, particolari ecc... saranno messi dopo quelli "scontati".

Il gameplay mi piace abbastanza per il momento (preferisco vederci chiaro sulla funzione delle gemme e sulle voci di corridoio che parlano di comandi semplificati, spero che sia un'opzione a parte come la modalità Semplice di MvC3) e graficamente è buono, ma i colori li vedo poco accessi, poco grintosi (e la faccia di Chun-Li, grida di anonimo da tutte le parti:asd:). Oltre ai pg spero anche in una buona varietà di stage basati sui mondi Marvel e sui titoli Capcom.

c'è da dire che son tutti personaggi che era scontato ci fossero, sia per tradizione della serie, sia per motivi "pubblicitari" (non considero "inguardabile" il lato Marvel perché è papale papale il Marvel Cinematic Universe in vista di Infinity War).

però avrei messo nel calderone iniziale qualche pg nuovo non mere reskin (come Capitan Marvel ed Ultron).

per Capcom non mi aspetto chissà quanto perché la situazione è molto triste per loro :asd:

siam a 14, me ne aspetto almeno altrettanti per il roster di partenza. e visto che ci siam tolti gli "scontati", si prega di tirar fuori roba interessante per gli altri. perché sennò che famo, un Ultimate MvsC3 con meno personaggi (tutti uguali) e delle meccaniche di gameplay semplificate? :asd:

uscite i cattivi badass:l4gann:
- - - Aggiornato - - -

giusto, uscite anche lui

...e ant-man
Uscite Frank per la miseria :rigoreee:, e con la serie che devono fare su netflix sarebbe solo pubblicità gratuita.....

l'unica cosa bella di questo gioco è la Collector's Edition :asd:

qualche personaggio Marvel/Netflix ci sarà per forza... tra l'altro Iron Fist è già pronto :sad2:

io punto sempre su una grossa presenza dei Guardiani della Galassia e dei personaggi principali di Infinity War.

per Capcom invece rido perché già così secondo me stanno in crisi :asd:

Ma wolverine? E spiderman/venom?
Spiderman è certo... Wolvy un po' meno... ok è un classico della serie, ma nei fumetti è morto da due anni, X23 ne ha preso il posto... e nell'MCU Fox attualmente è pure senza rappresentanza :unsisi:

Per me delle gradite aggiunte (nuove) sarebbero Devil e Loki :sisi:

di sicuro avremmo almeno 35 personaggi base piu i sei dlc arribiamo a 41...dico quantomeno si deve eguagliare il 3 come numero di personaggi e non diminuirli,chiaramente aspetto dante e virgil,come novita capcom mi aspetto Asura:icebad:

di sicuro avremmo almeno 35 personaggi base piu i sei dlc arribiamo a 41...dico quantomeno si deve eguagliare il 3 come numero di personaggi e non diminuirli,chiaramente aspetto dante e virgil,come novita capcom mi aspetto Asura:icebad:
Io non ci mettereai la mano sul fuoco :asd: , secondo me sarnno meno.

Dal lato marvel per quanto mi riguarda non devono assolutamente mancare Devil e Venom, due mancanze che già nel 3 mi avevano lasciato abbastanza stupito.

Deadpool possiamo aspettarcelo tranquilli, vero?Spero anche io in Venom!
La mia whishlist:

CAPCOM: Asura (Asura's Wrath), Gene (GodHand), Koji no Soki (Onimusha), Batsu (Rival Schools), Hayato (Star Gladiator), Ruby Heart (MvC2), Leo e Tessa (Red Earth), Cap Commando, Jin Saotome (CyberBots), E.Falcon (Power Stone), Juri (SF4), Viewtiful Joe, Dante (DMC).

MARVEL: Cyclops, Iceman, Venom, Daredevil, Punisher, Black Panther, Thanos, Vision, Deadpool, Nova, Dr Strange, Dormammu, Ghost Rider, Luke Cage, Wolverine, Spiderman, Cable, X-23, Blade, Antman

mi piace molto Ultron...e strider ryu:predicatore:

Immagini:

1493306407-marvel-vs-capcom-infinite-hud-6.png

1493306406-marvel-vs-capcom-infinite-hud-7.png

1493306407-marvel-vs-capcom-infinite-hud-9.png

1493306406-marvel-vs-capcom-infinite-hud-10.png

1493306407-mvci-screenshot-hud-1.png

1493306406-mvci-screenshot-hud-2.png

1493306411-mvci-screenshot-hud-3.png

1493306411-mvci-screenshot-hud-4.png

1493306411-mvci-screenshot-hud-5.png

Graficamente è ignobile, inoltre quell'hud contribuisce a farlo sembrare proprio un giochino mobile. Incredibile come la remaster di umvc3 se lo mangi a colazione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro