PS4 Marvel vs. Capcom: Infinite

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Devo dire che purtroppo il roster mi sembra abbastanza verosimile, e già mi viene da bestemmiare furiosamente per i dlc, che se fossero veri sarebbero da boicottamento violento del gioco

Ragazzi hanno rivelato il cast intero di MvC Infinite! Su youtube diversi tuber americani e giapponesi sono riusciti a scoprire un documento leakato con la lista di tutti i personaggi che appariranno nel prossimo MvC Infinite. Andate sul tubo e digitate MvC leaks, usciranno diversi video che trattano tutti lo stesso argomento con la medesima lista leakata.
In totale ben 60 pg (30 Marvel e 30 Capcom). Di questi 60 ci saranno 8 pg DLC e 2 pg giganti. Eccovi la lista:

MARVEL: Iron Man, Cap America, Cap Marvel, Thor, Loki, Hulk, Hawkeye, Ms Marvel, Ultron, Thanos, Star Lord, Rocket Raccon (with Baby Groot), Spiderman, Venom, Punisher, Iron Fist, Daredevil, Luke Cage, Black Panther, Antman, Black Widow, Dr Strange, Ghost Rider, Gwenpool (???), Squirrel Girl, Fing Fang Foom (giant pg), Wolverine (dlc), Dr Doom (dlc), Magneto (dlc), Storm (dlc)

CAPCOM: Ryu, Chun Li, Zangief, Rashid, Gill, Morrigan, Talbain, Tessa, Megaman X, Roll, Sigma, Strider Hiryu, Jin Saitome, Cap Commando, Asura, Edward Falcon, Nina (BoF2), Ada, Leon, Wesker, Spencer, Dante, Gene, Simon Blackquill, Phoenix Wright, Rathalos (giant pg), Batsu (dlc), June (dlc), Masamune Date (dlc), Frank West (dlc)
Non so se il roster leakato si rivelerà reale ma quello evidenziato in nero spero ci sia.

Esce il 19 settembre 2017 :ahsisi:

La collector è stupenda :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che andrò di deluxe sperando non facciano come il terzo capitolo dove non era possibile aggiornare alla versione Ultimate e si doveva comprare un gioco totalmente nuovo se si voleva ottenere nuovi personaggi.

la collector è stupenda... però il gioco... mah.

allora

- Ultron e Sigma, story mode che sembra più accentuato... ok

- praticamente tutti pg riciclati finora... male... ma davvero all'insegna del "minima spesa massima resa"... male

- Chris ancora stile RE5? almeno cambiategli look un minimo dai

- release date a settembre? non son contrario, ma in 5 mesi scarsi vogliono metter su una campagna marketing al pari di quella di MvsC3? boh

- già 6 pg dlc annunciati... spero per Capcom che non facciano una manovra alla SFxT

rocket:rickds::rickds::rickds:

la storia sembra interessante, avrei preferito Thanos a Ultron ma ok

bello vedere tutti personaggi nuovi(:rickds:)

mi scocciano i 6 dlc, che potrebbero compromettere il mio acquisto

rocket:rickds::rickds::rickds:la storia sembra interessante, avrei preferito Thanos a Ultron ma ok

bello vedere tutti personaggi nuovi(:rickds:)

mi scocciano i 6 dlc, che potrebbero compromettere il mio acquisto
Il trailer mi ha sorpreso in positivo (anche se potevano sforzarsi nel mostrare qualcosa di più sul gameplay anche se le premesse sembrano buone. Gemme dell'infinito in stile Groove di Capcom vs SNK 2 e combattimenti 2vs2 come nei capitoli pre-MvC 2. Attendo notizie per saperne di più) e purtroppo anche a me il fatto che la Capcom sia già partita a tutta birra con i pg Dlc (considerando che ancora non si conoscono dimensioni ed i presenti nel gioco base (ed il Roster leakato potrebbe essere falso) e già si parlano di Dlc? WTF!) mi ha compromesso il possibile acquisto al D1. Mi spiace Capcom, ma mi costringi ad andare piano e vedo come andranno le cose ed a ritardare l'acquisto

La collector è strabella, quasi quasi O_O

I pg gira che ti rigira son sempre i soliti, mi aspettavo qualcosa di più, per quanto Sigma sia gradito (circa). Chris davvero non si può vedere con gli stessi abiti da RE5 :asd:

Poi partono con il dire 6 pg dlc e già mi passa la voglia di prenderlo per aspettare la goty però.

praticamente tra inustice 2,tekken 7 e questo abbiamo 3 picchiaduro differenti nell'arco di 5 mesi,ovviamente il primo lo salto per una versione completa come il mortal kombat xl,il secondo lo prendo usato,questo invece avendo saltato le precedenti versioni su ps3 e 360 mi sa che vado proprio di day one

Io invece penso che andrò di D1 per Tekken 7 (mi piace molto la serie) mentre Marvel vs Capcom Infinite aspetto cosa vuole fare la Capcom precisamente. I pg della DC non mi sono mai piaciuti (giusto Batman mi piace come pg) per questo non prenderò Injustice 2

Oh e che cogliòni sti pg dlc annunciati al lancio, senza questo trailer a momenti erano più loro che i pg confermati ufficialmente del roster :bah!: poi la ciliegina sulla torta Sigma già confermato come il primo di loro...vabè, scaffale fino alla versione Ultimate/Hyper/Super ecc.ecc., ma del resto me lo aspettavo

comunque ste politiche di pg dlc nei picchiaduro mi stanno facendo sempre più schifo, ci è cascato persino Tekken ma si è "salvato" in calcio d'angolo diciamo, ma per esempio i NRS hanno fatto LO SCHIFO con Injustice 2, cioè ma scherziamo, il 30% del roster già annunciato come dlc prima che esca il gioco, ma dai su :bah!:

che poi a differenza di SFXTekken (che boicottai e non ho mai comprato per questo motivo anche quando l'ho trovato a 5€) ormai non c'è più nemmeno il "dubbio" della premeditazione, ormai è accertato e appurato che si tratti di una pratica sistematica e intenzionale per vendere una versione sovraprezzata del gioco (lollosamente chiamata "deluxe edition") al lancio, che del resto viene accolta a braccia aperte...quindi, dal momento che trovano riscontro, non posso neanche biasimarli del tutto...

del resto mi è parso di capire che alle case produttrici di picchiaduro ormai non stia più bene di non guadagnare nulla una volta lanciato il gioco su console (ma in generale ormai temo che sia così per chiunque produce un titolo che abbia l'online) per cui le vie sono diventate o dlc a vomito o microtransazioni...

Oh e che cogliòni sti pg dlc annunciati al lancio, senza questo trailer a momenti erano più loro che i pg confermati ufficialmente del roster :bah!: poi la ciliegina sulla torta Sigma già confermato come il primo di loro...vabè, scaffale fino alla versione Ultimate/Hyper/Super ecc.ecc., ma del resto me lo aspettavo
comunque ste politiche di pg dlc nei picchiaduro mi stanno facendo sempre più schifo, ci è cascato persino Tekken ma si è "salvato" in calcio d'angolo diciamo, ma per esempio i NRS hanno fatto LO SCHIFO con Injustice 2, cioè ma scherziamo, il 30% del roster già annunciato come dlc prima che esca il gioco, ma dai su :bah!:

che poi a differenza di SFXTekken (che boicottai e non ho mai comprato per questo motivo anche quando l'ho trovato a 5€) ormai non c'è più nemmeno il "dubbio" della premeditazione, ormai è accertato e appurato che si tratti di una pratica sistematica e intenzionale per vendere una versione sovraprezzata del gioco (lollosamente chiamata "deluxe edition") al lancio, che del resto viene accolta a braccia aperte...quindi, dal momento che trovano riscontro, non posso neanche biasimarli del tutto...

del resto mi è parso di capire che alle case produttrici di picchiaduro ormai non stia più bene di non guadagnare nulla una volta lanciato il gioco su console (ma in generale ormai temo che sia così per chiunque produce un titolo che abbia l'online) per cui le vie sono diventate o dlc a vomito o microtransazioni...
Si a parte rarissime eccezioni non conviene più di tanto prendere i picchiaduro al D1 (Tekken 7 avrà delle Special Guest come pg Dlc, pg che non mi interessano minimamente per questo si è "salvato"in calcio d'angolo come dici tu Sparda). Non per fare favoritismi, ma la SNK ha avuto il buon senso di annunciare i pg Dlc a circa 6 mesi dopo l'uscita Kof XIV (si dice che erano molto richiesti dai fan, ma non ho la certezza. Una cosa è sicura, sono stati sviluppato dopo che è stato portato a compimento il gioco diversamente dalla Capcom che prima annuncia i pg Dlc e dopo fa uscire il gioco:asd:)

https://www.youtube.com/watch?v=8mIC5EclDtY&feature=youtu.be

Ultron richiama vagamente i vari Doom e Magneto, ma molto più anonimo :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

ridendo e scherzando siamo a 14 pg confermati (più un 15esimo primo dlc).

Capitan America

Capitan Marvel

Hawkeye

Hulk

Iron Man

Rocket Raccoon (dovrebbe)

Thor

Ultron

Chris Redfield

Chun-Li

MegaManX

Morrigan

Ryu

Strider Hiryu

più Sigma DLC

di questi i due nuovi, CapMarvel è una reskin di Fenice e Ultron è il tipico personaggio comodino :asd:

pls, droppate qualcosa di più interessante.

https://www.youtube.com/watch?v=8mIC5EclDtY&feature=youtu.be
Ultron richiama vagamente i vari Doom e Magneto, ma molto più anonimo :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

ridendo e scherzando siamo a 14 pg confermati (più un 15esimo primo dlc).

Capitan America

Capitan Marvel

Hawkeye

Hulk

Iron Man

Rocket Raccoon (dovrebbe)

Thor

Ultron

Chris Redfield

Chun-Li

MegaManX

Morrigan

Ryu

Strider Hiryu

più Sigma DLC

di questi i due nuovi, CapMarvel è una reskin di Fenice e Ultron è il tipico personaggio comodino :asd:

pls, droppate qualcosa di più interessante.
Ridicolo il momentaneo roster, riciclato di peso dal 3.

Hanno due universi pieni di pg fichi, va bene lasciarne parecchi dei vecchi (quelli più amati ovviamente) ma devono assolutamente aggiungerne altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro