PS4 Marvel vs. Capcom: Infinite

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nessun campanilismo, il mio discorso è logica pura, vorrei un gioco che funzioni, il roster (iniziale) è un problema secondario.

Secondo me 28 per usarne 2 alla volta, non è neanche così poco.

Per inciso, sono il primo a storcere il naso sul 2v2 anziché 3v3. Nel 3 erano 36 e ne usavi 3. Se conti che il 3 è definitivamente morto a 48 per questioni di diritti, cosa che mi auguro non succeda mai più, il tempo di allargarlo ci sarà.

Tra l'altro, ripeto, all'alba del 3 erano tutti a sputare sul roster, compreso il sottoscritto. Adesso per me come partenza può andare a patto ovviamente che non venga lasciato morire indegnamente come l'altro.

Siete voi che vi lamentate secondo me, a non essere onesti intellettualmente. Vi lamentereste cmq. Quanti personaggi dovevano mettere? 200? In questi 6 anni i diritti erano scaduti, ti ricordo, non ci hanno lavorato su.

Partiamo con 28 e vediamo se sto gioco regge. Poi il roster si allargherà (a me non importa doverli comprare se per il gioco ne vale la pena) si spera accontentando sempre di più la community.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Nessun campanilismo, il mio discorso è logica pura, vorrei un gioco che funzioni, il roster (iniziale) è un problema secondario.Secondo me 28 per usarne 2 alla volta, non è neanche così poco.

Per inciso, sono il primo a storcere il naso sul 2v2 anziché 3v3. Nel 3 erano 36 e ne usavi 3. Se conti che il 3 è definitivamente morto a 48 per questioni di diritti, cosa che mi auguro non succeda mai più, il tempo di allargarlo ci sarà.

Tra l'altro, ripeto, all'alba del 3 erano tutti a sputare sul roster, compreso il sottoscritto. Adesso per me come partenza può andare a patto ovviamente che non venga lasciato morire indegnamente come l'altro.

Siete voi che vi lamentate secondo me, a non essere onesti intellettualmente. Vi lamentereste cmq. Quanti personaggi dovevano mettere? 200? In questi 6 anni i diritti erano scaduti, ti ricordo, non ci hanno lavorato su.

Partiamo con 28 e vediamo se sto gioco regge. Poi il roster si allargherà (a me non importa doverli comprare se per il gioco ne vale la pena) si spera accontentando sempre di più la community.

Li collettiamo insieme io e te? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo il roster marvel di MvsC2

Blackheart

Cable

Captain America

Colossus

Cyclops

Doctor Doom

Gambit

Hulk

Iceman

Iron Man

Juggernaut

Magneto

Marrow

Omega Red

Psylocke

Rogue

Sabretooth

Sentinel

Shuma-Gorath

Silver Samurai

Spider-Man

Spiral

Storm

Thanos

Venom

War Machine

Wolverine

non serve aggiungere altro

Nessun campanilismo, il mio discorso è logica pura, vorrei un gioco che funzioni, il roster (iniziale) è un problema secondario.Secondo me 28 per usarne 2 alla volta, non è neanche così poco.

problema secondario anche no, i picchiaduro si basano sul sistema di gioco che debba funzionare (ovviamente) ma il roster deve essere pure coerente. esempio al contrario, Garou. ci vogliono entrambe le cose.

per inciso, a me le scelte di roster di MvsC3 neanche mi dispiacevano, infatti ricordo bene che curai io il thread all'epoca con ogni singolo reveal, approfondimenti e primo post da urlo :asd:

il discorso dei 6 anni l'ho abbozzato e basta senza approfondirlo più di tanto semplicemente perchè non ricordo esattamente le date sui diritti. ricordo che son scaduti nel 2013, poi non si sa esattamente quando son tornati in mano a Capcom (2015? 2016?) e di conseguenza non si sa da quanto è in sviluppo Infinite. il discorso era: visto che son passati 6 anni dal precedente, il tempo è stato tanto e un paio di anni in più non fanno differenza, questo ed altro tempo può riversarsi nello sviluppo effettivo... che senso ha sviluppare un Infinite in un anno o giù di lì se poi mi ricicli gli asset del 3 e mi semplifichi la formula? allora lo fai uscire 2018 con qualche aggiunta in più che sappia di nuovo. Infinite così com'è e se il rumor è vero, sa di vecchio.

io le mie idee sul roster le avevo espresse e mi sarebbe andata bene pure un 30 teste, anzi, ero forse l'unico a mettere in guardia che probabilmente eran meno di 36 :asd: se c'era la qualità e la varietà, penso che in molti avrebbero chiuso un occhio sul numero :asd: però sicuramente non avrei tenuto fuori dal roster alcuni personaggi, tipo Deadpool, Daredevil, Leon tanto per dirne tre.

però già adesso si vede come a te possa andare bene ma con grossi SE e fermo restando che ti va bene l'aggiunta potenziale di moltissimi personaggi in DLC :asd:

Questo il roster marvel di MvsC2

Blackheart

Cable

Captain America

Colossus

Cyclops

Doctor Doom

Gambit

Hulk

Iceman

Iron Man

Juggernaut

Magneto

Marrow

Omega Red

Psylocke

Rogue

Sabretooth

Sentinel

Shuma-Gorath

Silver Samurai

Spider-Man

Spiral

Storm

Thanos

Venom

War Machine

Wolverine

non serve aggiungere altro
sarebbe improponibile ad oggi visto che la stragrande maggioranza non è più neanche interessata dagli eventi fumettistici, lasciando perdere quelli dell'MCU.

problema secondario anche no, i picchiaduro si basano sul sistema di gioco che debba funzionare (ovviamente) ma il roster deve essere pure coerente. esempio al contrario, Garou. ci vogliono entrambe le cose.per inciso, a me le scelte di roster di MvsC3 neanche mi dispiacevano, infatti ricordo bene che curai io il thread all'epoca con ogni singolo reveal, approfondimenti e primo post da urlo :asd:

il discorso dei 6 anni l'ho abbozzato e basta senza approfondirlo più di tanto semplicemente perchè non ricordo esattamente le date sui diritti. ricordo che son scaduti nel 2013, poi non si sa esattamente quando son tornati in mano a Capcom (2015? 2016?) e di conseguenza non si sa da quanto è in sviluppo Infinite. il discorso era: visto che son passati 6 anni dal precedente, il tempo è stato tanto e un paio di anni in più non fanno differenza, questo ed altro tempo può riversarsi nello sviluppo effettivo... che senso ha sviluppare un Infinite in un anno o giù di lì se poi mi ricicli gli asset del 3 e mi semplifichi la formula? allora lo fai uscire 2018 con qualche aggiunta in più che sappia di nuovo. Infinite così com'è e se il rumor è vero, sa di vecchio.

io le mie idee sul roster le avevo espresse e mi sarebbe andata bene pure un 30 teste, anzi, ero forse l'unico a mettere in guardia che probabilmente eran meno di 36 :asd: se c'era la qualità e la varietà, penso che in molti avrebbero chiuso un occhio sul numero :asd: però sicuramente non avrei tenuto fuori dal roster alcuni personaggi, tipo Deadpool, Daredevil, Leon tanto per dirne tre.

però già adesso si vede come a te possa andare bene ma con grossi SE e fermo restando che ti va bene l'aggiunta potenziale di moltissimi personaggi in DLC :asd:

sarebbe improponibile ad oggi visto che la stragrande maggioranza non è più neanche interessata dagli eventi fumettistici, lasciando perdere quelli dell'MCU.
Bisogna capire se gli esclusi hanno problemi di diritti. Io sinceramente non lo so. Se così fosse c'è ben poco da fare riguardo a loro. Spero non sia questo il motivo e spero di vedere dentro quanti più mutanti possibile un domani.

Altrimenti mi farò bastare i personaggi che ci sono, non ho scelta.

Ho ben più paura sul bilanciamento delle gemme di cui 3 sono al momento praticamente sconosciute e non è un bene.

Quanto ha in comune questo sistema delle gemme con quello di Marvel Super Heroes?

I was just given permission to share this.Arthur

Chris

Chun-Li

Dante

Firebrand

Jedah

Monster Hunter

Morrigan

Nemesis

Ryu

Spencer

Strider Hiryu

X

Ant-Man

Captain America

Captain Marvel

Doctor Strange

Gamora

Hawkeye

Hulk

Iron Man

Nova

Rocket/Groot (this is how the character was named to me; I’m not sure if it’s just Rocket Raccoon with Groot assists or a redesigned character actually called Rocket/Groot)

Spider-Man

Thanos

Thor

Ultron

The Capcom side is missing a character, but it’s probably someone like Frank West.
Lol spero non sia vero, se no è la sola delle sole...

Praticamente è lo stesso del 3 con pochissime aggiunte -che fra l'altro nessuno voleva-.

Injustice tutta la vita di questo passo... E peccato che è DC (io sono un marvelliano).

Ho fatto bene a tenermi il 3 Ultimate, anzi, mo vado a recuperare il 2 perchè mi sa che la serie dopo questo è spacciata :( .

Tanto la gente si lamenta sempre e cmq, sono riusciti a lamentarsi del sistema di sfv che i dlc li regalava, figuriamoci questo.

Il discorso "la gente si lamenta sempre e comunque" te lo posso pure appoggiare (perché sicuramente le lamentele prese da Capcom per la struttura di SFV son state un autogoal per i giocatori che adesso sicuramente si dovranno imbarcare nuovamente in campagne dlc a pagamento only)
This.

La gente è riuscita a lamentarsi di un passaggio da una politica di versioni obbligatorie da acquistare per restare al passo col titolo, o comunque con pg da acquistare perforza a soldini, con una politica di rilascio contenuti sbloccabili gratis e senza obblighi, cosa che paradossalmente avvantaggia proprio i casual, che magari non seguono il picchiaduro per troppo tempo, ma vogliono tornare poi dopo X mesi/anni a farci una partita, senza bisogno di pensare "oh c4zzo ma ormai ho la versione vecchia e non posso giocare con nessuno".

Io ho sempre ripetuto come la politica di SFV sul gioco liscio che si aggiorna man mano ma senza obbligo di acquistare e anzi con possibilità di sbloccare gratis i pg aggiuntivi post-release (cosa che attualmente nessun altro picchia ha reso possibile) sia stato un passo avanti. Tanto volente o nolente i contenuti aggiuntivi su un picchia ci sono sempre, ed anzi sono necessari per mantenere vivo l'interesse e la scena. Inutile fare discorsi "Eh no ci deve essere tutto e subito".

Tuttavia molti non la pensano cosi, un po per idee diverse ma a volte anche per non aver compreso a pieno questo vantaggio (e i siti, soprattutto quelli ITA e recensori non consoni al seguito, non hanno mai aiutato in questo senso, bocciando spesso quasi subito il sistema come l'ennesima ladrata, perchè tanto "chissà quanto tempo ci vuole per sbloccare gratis qualcosa, LADRI!!", cosa tralaltro non veritiera).

Quindi chi glielo fa fare a Capcom di dare la possibilità di sbloccare (talvolta regalare, perchè tipo i FM delle sfide settimanali sono regalati, visto quello che chiedono di fare. Oppure con roba tipo tot FM in regalo per X evento, come in sti giorni. E parliamo di 300k di FM annui, praticamente metà dei pg solo con queste sfiducole) roba, se tanto le arriva comunque merd4 addosso?

Torniamo al vecchio modello di prima, tanto ladro per ladro (perlomeno come passa agli occhi di chi non ha voglia di informarsi), almeno gli entrano più soldi di sicuro.

Ringraziamo i lamentosi.

Ultima modifica da un moderatore:
nel leak non era presente Zero, ma il resto è tutto come da leak. :asd:

Black Panther nei dlc :bah!:

ma ChunLi si sono impegnati per farla così brutta di viso?

nel leak non era presente Zero, ma il resto è tutto come da leak. :asd:Black Panther nei dlc :bah!:

ma ChunLi si sono impegnati per farla così brutta di viso?
felice per zero meno male:stema:

da quello che ho capito con al deluxe edition si hanno compresi tutti i futuri 6 dlc giusto?:tragic:

speriamo di trovarla a buon prezzo alla milano games week a fine settembre

Thanos è figo:predicatore:

lo story mode non mi entusiasma

ma i contenuti della Deluxe saranno poi acquistabili per chi va di standard o sono persi?

Il modello di Chun Li è una delle cose più brutte che abbia mai visto, e di solito neanche ci faccio caso :asd:

Non so se sia più brutta Chun Li o Dante :asd:

Comunque a breve provo la demo, spero quasi non mi piaccia :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro