PS4 Marvel vs. Capcom: Infinite

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille, gentilissimo!
Sono indeciso, la mancanza di Deadpool mi pesa e linea di massima il roster mi sembra discutibile.

Non vorrei che mi conviene rimanermene su UMvC3 a sto punto.

Praticamente hanno tolto pg da il 3 e poi aggiungo Jedah e Thanos
Jedah, MMX, thanos, ultron, cap marvel e gamora.
Però il gioco è completamente diverso dal 3. Non ho detto migliore, perché non lo so, ma sicuramente diverso.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Jedah, MMX, thanos, ultron, cap marvel e gamora.
Però il gioco è completamente diverso dal 3. Non ho detto migliore, perché non lo so, ma sicuramente diverso.

sì tecnicamente sarà diverso e mi sembra abbastanza interessante da dargli una possibilità

è divertente pensare che alle origini era x-men vs street fighter mentre ora degli x-men nemmeno l'ombra

Grazie mille, gentilissimo!
Sono indeciso, la mancanza di Deadpool mi pesa e linea di massima il roster mi sembra discutibile.

Non vorrei che mi conviene rimanermene su UMvC3 a sto punto.

Praticamente hanno tolto pg da il 3 e poi aggiungo Jedah e Thanos
Visto che per la versione base il roster è finito (sigh), io aspetterei la "complete" o recupererei il 3Ultimate (che fra l'altro ho... quindi dal canto mio no problem)

Domani verranno mostrati dormammu e firebrand, e spero anche ghostrider e soul stone una volta per tutte, chi avesse notizie o video per favore li posti perchè sono senza una connessione internet fissa. Grazie.

dal punto di vista del gameplay ci siamo

per quanto riguarda il roster, inutile dire che mi aspettavo di meglio ma non c'è male

Io non vedo l'ora sinceramente.
sì sì son d'accordo, mi scoccia solo che su steam costa 80 e quindi mi tocca aspettare qualche sconto

- - - Aggiornato - - -

però Thanos l'avrei preferito con le gemme

e l'introduzione di Warlock sarebbe stata gradita, così come il riciclo dello Skrull dato che è pronto dal 3 e pure prossimo a comparire nel mcu

Io sono su ps4, il crossplay qualcuno sa se esiste?
Se non ricordo male verso Maggio confermarono che non c'era il crossplay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro