PS4 Marvel vs. Capcom: Infinite

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Disponibili sul PSN a 7.99€ l'uno:

Black Panther:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/marvel-vs-capcom-infinite-black-panther/cid=EP0102-CUSA06380_00-DUCKCHARACTER002

Monster Hunter:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/marvel-vs-capcom-infinite-monster-hunter/cid=EP0102-CUSA06380_00-DUCKCHARACTER006

Sigma:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/marvel-vs-capcom-infinite-sigma/cid=EP0102-CUSA06380_00-DUCKCHARACTER005

Disponibili anche un costume per personaggio a 3.99€ l'uno.

Ultima modifica da un moderatore:
non è un po' tanto 8€ l'uno:l4gann: ?
Penso sia per invogliare fortemente all'acquisto del season pass o della deluxe edition...senza contare che il sp contiene anche i costumi premium :asd: penso non abbia senso prenderli singoli...

ahn...

comunque io ho la deluxe e sono a posto

a proposito: BP è fighissimo, MH non mi garba per ora e Sigma, se in coppia con Ultron, è una bomba

inoltre oggi ho usato per la prima volta Occhio di Falco ed è stupendo anche lui da usare

Dopo 3 giorni di gioco offline sono passato all'online e con all'attivo 50 match ( di cui 35 ranked ) posso iniziare a dire cosa ne penso. 

Premetto subito che non sono un grande intenditore di picchiaduro quindi mi limiterò a termini terra terra :asd:

Prima su tutto vorrei elogiare il netcode, ho fatto 3-4 partite con utenti americani senza il benchè minimo lag, mai avuto nessun problema.

Trovo i personaggi presenti piuttosto vari e interessanti ( ad esempio il Dr. Strange su cui non puntavo mezzo cent. ha un gameplay molto bello IMHO ).

Il gioco è accessibile, permette anche a chi non è una cima di divertirsi e tener testa nei match online ( difficilmente ho avuto match a senso unico per intenderci )

Si lascia giocare molto bene con il pad, anzi mi ci trovo meglio rispetto allo stick personalmente.

Purtroppo ho da dire anche qualcosa di negativo,

parto con la nota dolente più insignificante , i volti, alcuni fanno veramente pietà :asd:

Successivamente non mi rimane che citare il dannatissimo Dante, praticamente nessuno NON lo usa, le combo entrato in AUTO estremamente facili, per di più ha teleport alle spalle, movimento rapido etc etc , insomma una piaga! Trovo assurdo che la gente ( me compreso eh !!!) si lamentava del roster ridotto e poi? Tutti ( non io eh!!) su Ultron/Dante oppure Dante/Ryu :sad2:

Infine, ultima cosa che non mi piace molto è l'estrema facilità di far ripartire una combo con l'avversario anche a terra rendendolo in alcuni frangenti peggio delle juggle dei Tekken.

Se qualcuno vuole giocare online, il mio ID è GianMX2.

Gioco principalmente usando Jedah e Thanos.
Io online ci trovo moltissimi Dormammu/Jedah/Zero/Hawkeye.

personalmente Zero non tantoper gli altri tre quoto
Allora è più popolato di quel che sembra.

Io mai visto Hawkeye, Dormammu e Jedah ( a parte usato da me quest'ultimo)

Ieri l'ho trovato a 25 sterline qua a Londra.

Ne vale la pena? adoravo il precedente

ah ma non sono inclusi nel SP:l4gann:allora balzano tutti 3
No...ma c'è un season pass apposito per i costumi premium :trollface:

E' complicato come picchiaduro? Cioè lo consigliate a chi non è pratico del genere oppure no?

E' complicato come picchiaduro? Cioè lo consigliate a chi non è pratico del genere oppure no?
Più facile di altri, se hai voglia di imparare è un po' (molta) pazienza per me qualche soddisfazione te la togli.Se non hai assolutamente voglia e costanza anche no.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Più facile di altri, se hai voglia di imparare è un po' (molta) pazienza per me qualche soddisfazione te la togli.Se non hai assolutamente voglia e costanza anche no.
Speravo fosse abbastanza immediato, sinceramente volevo prenderlo per farci qualche partita la sera non ho ne voglia ne tempo di mettermi ad applicarmi pesantemente per imparare come si usa un singolo personaggio :asd:

Vabbè, fa nulla, amen

Ieri ho fatto la modalità arcade con due personaggi con cui la facevo per la prima volta

Una volta finito mi han dato il costume di un personaggio ed entrambi quelli dell'altro

Non capisco perché :l4gann:

Ieri ho fatto la modalità arcade con due personaggi con cui la facevo per la prima voltaUna volta finito mi han dato il costume di un personaggio ed entrambi quelli dell'altro

Non capisco perché :l4gann:
Intendi colori alternativi, giusto?

La butto lì: hai la Deluxe Edition/il Season Pass? In tal caso, il personaggi del team che ne ha ottenuti due era uno di quelli per i quali veniva dato il costume Premium?

Intendi colori alternativi, giusto?La butto lì: hai la Deluxe Edition/il Season Pass? In tal caso, il personaggi del team che ne ha ottenuti due era uno di quelli per i quali veniva dato il costume Premium?
Si, colori alternativi

Si, ho il pass ma il personaggio è thanos, che non aveva nessun costume premium

Si, colori alternativiSi, ho il pass ma il personaggio è thanos, che non aveva nessun costume premium
È successo anche a me! Ma solo la prima volta che ho finito l'arcade. Mi ha regalato 3 alt costumes anzichè due. Comunque ho scoperto un trucchetto: i costumi alternativi te li sblocca anche senza battere Ultron Omega

Pubblicità
Pubblicità
Indietro