Eternal Champion
Utente Eterno
- Iscritto dal
- 16 Mar 2012
- Reazioni
- 0
Ti aggiungo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso sia per invogliare fortemente all'acquisto del season pass o della deluxe edition...senza contare che il sp contiene anche i costumi premiumnon è un po' tanto 8€ l'uno:l4gann: ?
ahn...
Io online ci trovo moltissimi Dormammu/Jedah/Zero/Hawkeye.Dopo 3 giorni di gioco offline sono passato all'online e con all'attivo 50 match ( di cui 35 ranked ) posso iniziare a dire cosa ne penso.
Premetto subito che non sono un grande intenditore di picchiaduro quindi mi limiterò a termini terra terra
Prima su tutto vorrei elogiare il netcode, ho fatto 3-4 partite con utenti americani senza il benchè minimo lag, mai avuto nessun problema.
Trovo i personaggi presenti piuttosto vari e interessanti ( ad esempio il Dr. Strange su cui non puntavo mezzo cent. ha un gameplay molto bello IMHO ).
Il gioco è accessibile, permette anche a chi non è una cima di divertirsi e tener testa nei match online ( difficilmente ho avuto match a senso unico per intenderci )
Si lascia giocare molto bene con il pad, anzi mi ci trovo meglio rispetto allo stick personalmente.
Purtroppo ho da dire anche qualcosa di negativo,
parto con la nota dolente più insignificante , i volti, alcuni fanno veramente pietà
Successivamente non mi rimane che citare il dannatissimo Dante, praticamente nessuno NON lo usa, le combo entrato in AUTO estremamente facili, per di più ha teleport alle spalle, movimento rapido etc etc , insomma una piaga! Trovo assurdo che la gente ( me compreso eh !!!) si lamentava del roster ridotto e poi? Tutti ( non io eh!!) su Ultron/Dante oppure Dante/Ryu :sad2:
Infine, ultima cosa che non mi piace molto è l'estrema facilità di far ripartire una combo con l'avversario anche a terra rendendolo in alcuni frangenti peggio delle juggle dei Tekken.
Se qualcuno vuole giocare online, il mio ID è GianMX2.
Gioco principalmente usando Jedah e Thanos.
personalmente Zero non tantoIo online ci trovo moltissimi Dormammu/Jedah/Zero/Hawkeye.
Allora è più popolato di quel che sembra.personalmente Zero non tantoper gli altri tre quoto
Direi di sì.Ieri l'ho trovato a 25 sterline qua a Londra.Ne vale la pena? adoravo il precedente
No...ma c'è un season pass apposito per i costumi premiumah ma non sono inclusi nel SP:l4gann:allora balzano tutti 3
Più facile di altri, se hai voglia di imparare è un po' (molta) pazienza per me qualche soddisfazione te la togli.Se non hai assolutamente voglia e costanza anche no.E' complicato come picchiaduro? Cioè lo consigliate a chi non è pratico del genere oppure no?
Speravo fosse abbastanza immediato, sinceramente volevo prenderlo per farci qualche partita la sera non ho ne voglia ne tempo di mettermi ad applicarmi pesantemente per imparare come si usa un singolo personaggioPiù facile di altri, se hai voglia di imparare è un po' (molta) pazienza per me qualche soddisfazione te la togli.Se non hai assolutamente voglia e costanza anche no.
Intendi colori alternativi, giusto?Ieri ho fatto la modalità arcade con due personaggi con cui la facevo per la prima voltaUna volta finito mi han dato il costume di un personaggio ed entrambi quelli dell'altro
Non capisco perché :l4gann:
Si, colori alternativiIntendi colori alternativi, giusto?La butto lì: hai la Deluxe Edition/il Season Pass? In tal caso, il personaggi del team che ne ha ottenuti due era uno di quelli per i quali veniva dato il costume Premium?
È successo anche a me! Ma solo la prima volta che ho finito l'arcade. Mi ha regalato 3 alt costumes anzichè due. Comunque ho scoperto un trucchetto: i costumi alternativi te li sblocca anche senza battere Ultron OmegaSi, colori alternativiSi, ho il pass ma il personaggio è thanos, che non aveva nessun costume premium