- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,445
Ma il tizio chei diritti cinematografici sui mutanti li ha la Fox
aveva abilità pirocinetiche
non viene catalogato come mutante?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il tizio chei diritti cinematografici sui mutanti li ha la Fox
Si, ma si parla di diritti di mutanti già conosciuti o esistenti al momento del contratto , la FOX non ha preso l'Universo MondoMa il tizio che
i diritti non sono su tutti i mutanti... ci sono centinaia e centinaia di mutanti... la Fox ha quelli più importanti, quelli da grande schermo.Ma il tizio che
guarda io se non ricordo male ho letto da qualche parte che ipotizzavano di metter dentro qualche mutante in qualche film della marvel. magari era un fake o comunque una notizia interpretata volutamente male per fare qualche visualizzazione in più... però da quanto ho capito non tutti i mutanti sono "obbligati" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa quanto ne so i Marvel Studios neanche la possono dire la parola "Mutante"
finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifdal 4 marzo in italiano su Fox Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
bingoa quanto ne so i Marvel Studios neanche la possono dire la parola "Mutante"
Vorrei capirlo anch'ioBellissima l'ultima puntata...ma ABC deve spiegarmi perchè fanno tornare una serie da una pausa, per poi rimandarcela per 1 mese(torna il 4 Marzo)...poi se i ratings calano, so cavoli loro eh ma diamine, finalmente stanno facendo delle belle puntate e buttarsi ora la zappa sui piedi è orribile
l'ultimo episodio andato in onda è il tredicesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifciao ragazzi, che numeró è l'ultima episodio?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
grazie, ora ho cambiato casa e sto senza internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngl'ultimo episodio andato in onda è il tredicesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il momento si, ma questa la pausa che ci sarà fino a marzo mi spaventa non poco...gli ascolti si sono mantenuti stabili comunque![]()