Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Oggi ho visto la pubblicità su Sky,non appena inizia in italiano comincerò a seguirla.

Per chi già la segue...merita?

inviato dal mio LG G2,meraviglia tecnologica.

In definitiva, com'è questa serie?
Prime puntate un po lente, ma interessanti per lo sviluppo dei personaggi...le ultime invece sono state molto buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per me la chance la possono dare un po tutti.

Dipende molto da come continua la serie se diventa una che consiglierei o meno

Per ora ha buone chance di esserlo ma ancora non lo è

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mah, serie mooooolto mediocre, tranne le ultime 2-3 puntate che si sta riprendendo, insomma se sperate che sia simile ai film Marvel non ci provate nemmeno a iniziarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, serie mooooolto mediocre, tranne le ultime 2-3 puntate che si sta riprendendo, insomma se sperate che sia simile ai film Marvel non ci provate nemmeno a iniziarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerando che i film marvel li considero film di serie B...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando che i film marvel li considero film di serie B...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vabbè, addirittura

Comunque l'ultimo episodio per ora è quello che mi è piaciuto di più, e spero continui a migliorare :unsisi:

Scusa moon ma sono film d'azione abbastanza ciciaroni, dipende anche cosa ti aspetti quando li vai a vedere eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se ti aspetti...non so, riflessioni filosofiche o particolari messaggi alla 2001: Odissea nello Spazio logico che sbagli in partenza e li valuti così, se ti aspetti una rippata paro paro dei fumetti originali idem, se ti aspetti buoni/ottimi film d'azione sul vastissimo universo dei fumetti Marvel allora vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate l'OT cmq :morristend:

Scusa moon ma sono film d'azione abbastanza ciciaroni, dipende anche cosa ti aspetti quando li vai a vedere eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se ti aspetti...non so, riflessioni filosofiche o particolari messaggi alla 2001: Odissea nello Spazio logico che sbagli in partenza e li valuti così, se ti aspetti una rippata paro paro dei fumetti originali idem, se ti aspetti buoni/ottimi film d'azione sul vastissimo universo dei fumetti Marvel allora vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusate l'OT cmq :morristend:
No, sai...è che mi sono sempre aspettato roba tipo il Batman di Nolan...secondo me, sono fin troppo caciaroni, e non rendono vera giustizia all'universo Marvel.

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Viste le prime due puntate su Fox ieri sera, devo dire niente male! Mi sono piaciute! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ennesima puntatona! Se mantengono tutte questo livello diventerà un must watch imho

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

puntatona la 1x14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif domanda sull'episodio

chi pensate che sia il mezzobusto che phil ha visto dento "tahiti" :morristend: io li per li ho pensato: ***** l'hanno clonato :rickds: però non sembrava umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hype per le 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

puntatona la 1x14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif domanda sull'episodio

chi pensate che sia il mezzobusto che phil ha visto dento "tahiti" :morristend: io li per li ho pensato: ***** l'hanno clonato :rickds: però non sembrava umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hype per le 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

su internet dicono sia un kree molto probabilmente... collegamenti con guardians of the galaxy... personalmente non ci capisco niente di questa roba. anche la tipa che si vede nel next episode sembra una conosciuta (il personaggio dico non l'attrice)

Sinceramente i primi due episodi non mi hanno convinto proprio, se non fosse per l'agente Coulson non la continuerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

su internet dicono sia un kree molto probabilmente... collegamenti con guardians of the galaxy... personalmente non ci capisco niente di questa roba. anche la tipa che si vede nel next episode sembra una conosciuta (il personaggio dico non l'attrice)
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bè il personaggio

dai film di thor è una dei 4 guerrieri che lo affiancano in battaglia. Altro non so :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro