Cosa c'è di nuovo?

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità

Branci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2009
Reazioni
2,062
Medaglie
8
L'importante è che sto telefilm vada ad ampliare i temi non trattati nei film, insomma anche se indirettamente possan far tanto per espandere l'universo Marvel non conosciuto ai media, infatti spero di federe la Hill presente (dubito che s.jakson possa prestarsi a qualche comparsata), spero in qualche personaggio che non apparirà ai i un film ma interessante come quake o altri eroi "minori" , mi farebbe strano vede uno shield anonimo privato dei propri capisaldi

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2

Iscritto dal
6 Mar 2014
Reazioni
3,256
Medaglie
9
il promo completo andrà in onda dopo il season finale di Once Upon a Time, stanotte :ivan:
Fuck yeah :ivan:

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
2,960
Medaglie
11
dicono che il tizio che salta all'inizio sia Luke Cage :ivan:

Gouki

LV
2

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
Medaglie
7
dicono che il tizio che salta all'inizio sia Luke Cage :ivan:
Fighissimo Luke Cage. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
26 Nov 2006
Reazioni
2,121
Medaglie
10
Coulson Lives :hype:

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
2,960
Medaglie
11

:sardjack::sardjack::sardjack:

L

Luha27

ma quindi è ambientato prima di Avengers
No dopo, hanno trovato una scusa per far sì che Coulson fosse ancora vivo: pare (questi sono i rumor che girano in rete) che

Nick Fury abbia finto la morte di Coulson per motivare gli Avengers (come possa essere sopravvissuto a un impalamento non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Ultima modifica:

Darton

leader zone
entertainment
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2010
Reazioni
451
Medaglie
19
No dopo, hanno trovato una scusa per far sì che Coulson fosse ancora vivo: pare (questi sono i rumor che girano in rete) che
Nick Fury abbia finto la morte di Coulson per motivare gli Avengers (come possa essere sopravvissuto a un impalamento non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
coooooooooooosa?

ditemi che non è vero perchè se fosse così partono davvero male

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
2,960
Medaglie
11
togliete il "pare", è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra l'altro perchè deve essere un male? come se fosse una novità un evento del genere in un comics, eddaje. non iniziamo a cercare il realismo pure qua. :rickds:

n1j0l4

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
14 Mag 2007
Reazioni
0
togliete il "pare", è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftra l'altro perchè deve essere un male? come se fosse una novità un evento del genere in un comics, eddaje. non iniziamo a cercare il realismo pure qua. :rickds:
tra l'altro non sappiamo neanche cosa hanno inventato quindi direi di aspettare prima di giudicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Darton

leader zone
entertainment
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2010
Reazioni
451
Medaglie
19
togliete il "pare", è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftra l'altro perchè deve essere un male? come se fosse una novità un evento del genere in un comics, eddaje. non iniziamo a cercare il realismo pure qua. :rickds:
forse per te è normale che prendano per i fondelli gli spettatori, ma io preferirei non vedere una roba alla beautiful dove si muore e si risorge come niente fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2

Iscritto dal
14 Mag 2011
Reazioni
777
Medaglie
8
forse per te è normale che prendano per i fondelli gli spettatori, ma io preferirei non vedere una roba alla beautiful dove si muore e si risorge come niente fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma guarda che Doc ha ragione, la serie è di stampo prettamente fumettistico e nei comics queste cose sono all'ordine del giorno. Non c'è assolutamente nulla di male.

Branci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2009
Reazioni
2,062
Medaglie
8
Secondo logica del fumetto

puo essere morto il decoy model di coulson, stark ne fa riferimento anche nei vendicatori di tali prototipi e quindi non ci vedrei nulla di impossibile

Questa cosa a molti è sfuggita durante il film, ma è chiaro che non leggendo i fumetti un buon 80% di riferimenti all'universo cartaceo fatti nel film son andati persi

Ultima modifica da un moderatore:

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
2,960
Medaglie
11
ma fondelli di che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta leggersi un comics random per vedere che morti presunte e resurrezioni ce ne stanno quasi in ogni numero, e di ben più eclatanti :rickds:

se si parte con quest'ottica, tanto vale non seguirla a priori, perchè non si vuol neanche entrare nella forma mentis adatta :rickds:

Gouki

LV
2

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
Medaglie
7
Figata il Promo. Hype stellare. :ivan:

Darton

leader zone
entertainment
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2010
Reazioni
451
Medaglie
19
ma fondelli di che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbasta leggersi un comics random per vedere che morti presunte e resurrezioni ce ne stanno quasi in ogni numero, e di ben più eclatanti :rickds:

se si parte con quest'ottica, tanto vale non seguirla a priori, perchè non si vuol neanche entrare nella forma mentis adatta :rickds:
i cinecomic sono film non fumetti e dovrebbero attenersi a regole narrative un po' meno da soap opera.

se in un fumetto un tizio morto ritorna tra i vivi non mi sorprendo minimamente, ma se succede in un film e poi dicono "no, era per finta e ora è tornato" mi girano un po' le balle.

beppe92

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
28 Apr 2006
Reazioni
0
i cinecomic sono film non fumetti e dovrebbero attenersi a regole narrative un po' meno da soap opera. se in un fumetto un tizio morto ritorna tra i vivi non mi sorprendo minimamente, ma se succede in un film e poi dicono "no, era per finta e ora è tornato" mi girano un po' le balle.
Ma non è nemmeno la prima volta che succede nei telefilm... Ora mi torna in mente Criminal Minds dove una delle agenti della squadra viene uccisa (trivellata di colpi mi sembra) e una stagione dopo la fanno tornare dicendo che era entrata sotto copertura nelle squadre speciali dell'FBI, un po' com'era successo a Gordon in Batman.

Poi che questi espedienti narrativi mi piacciano è un'altra storia, ma visto che ci sono non rodiamoci il fegato per questo.

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
2,960
Medaglie
11
i cinecomic sono film non fumetti e dovrebbero attenersi a regole narrative un po' meno da soap opera. se in un fumetto un tizio morto ritorna tra i vivi non mi sorprendo minimamente, ma se succede in un film e poi dicono "no, era per finta e ora è tornato" mi girano un po' le balle.
e dove starebbe scritta da cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come se nei film non fosse mai successo che qualcuno sia stato ritenuto morto per poi tornare in vita nel sequel... e con un setting tutt'altro che fantasy o sci-fi. eddaje. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a maggior ragione in un universo a sè stante come quello Marvel, dove interagiscono umani, Dei ed entità cosmiche dai poteri illimitati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è perchè Nolan s'è divertito a fare un thriller appiccicandoci sopra Batman (con ottimi risultati, eh, però è innegabile che abbia fatto un pò come cazzzò ha voluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), allora tutti i cinecomics devono avere uno stampo realistico a tutti i costi e non seguire la loro naturale fisionomia (che è quella dei comics dove può succedere quasi di tutto, non quella della trilogia di Nolan).

ripeto, tanto vale non seguirla a priori se si parte con sti presupposti mentali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

n1j0l4

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
14 Mag 2007
Reazioni
0
cioè un gruppo di supereroi fantastici rischiano di perdere la vita contro degli alieni per salvare l'umanità anziché farsi a giro e in gruppo Scarlett Johansson e tu mi dici che magari quel Coulson che abbiamo visto morire non può essere una sorta di "copia"?! :wush:

Pubblicità
Pubblicità