Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Ma è uscito l'episodio 17? Non lo riesco a trovare

Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk

Ma è uscito l'episodio 17? Non lo riesco a trovare
Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk
Manco io ma meglio così perchè...

pare che l'ultima puntata sia stata mindblowing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
...tanto non lo guardo grazie al dannato Capitan America //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

voglio vedere l'episodio:sadfrog:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho visto il 16 e 17 e ovviamente cap america

Ma coulson mica c'era anche in cap america ? Lui e fury si incontreranno visto che nick alla fine di CA ha detto di andare in Europa?

Ma soprattutto lo shield esiste ancora oppure no? E nel triskelion chi c'è?

Ultima modifica da un moderatore:
Domani vado a vederlo da solo, non posso rimanere in stallo

Ma coulson mica c'era anche in cap america ? Lui e fury si incontreranno visto che nick alla fine di CA ha detto di andare in Europa?

Ma soprattutto lo shield esiste ancora oppure no? E nel triskelion chi c'è?

No.

Non penso, Coulson rimarrà a proteggere la squadra.

Sembra di si ma credo che per un pò gli agenti si daranno alla macchia vedi black widow in CA2.

è mezzo distrutto, chi vuoi che ci sia?! :rickds:

http://www.imdb.com/title/tt3539406/?ref_=tt_ep_ep17 puntata da 9.5/10 :morris82:

migliore della stagione a mani basse imho :gouki: la bomba finalee :phraengo: Ward

doppiogiochista o triplo?! :rickds:

quindi ricapitolando: (spoiler serie + film)

- Cap America va in (ukraina?!) per inseguire il soldato d'inverno

- Fury va in europa per stanare gli ultimi sostenitori dell'hydra

- Garrett va anche lui in europa?!

- Coulson e/co si nascondono nelle montagne! possibile lo stesso rifugio in cui si è nascosto fury?!

hype over 9000 anyway :gouki: ...e finalmente hanno mostrato lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Visualizza allegato 143316

questa serie fa schifo, non ci sono i supereroi. cit.

Ok, bellissima l'ultima puntata, ma ci sono dei punti che mi lasciano confuso. Potreste gentilmente aiutarmi?

1) La Hand è affiliata all'hydra oppure no?

1.1) Se sì: perché ha tentato di abbattere con i droni l'aereo su cui si trovava il collega di Coulson di cui non ricordo il nome che poi si è scoperto essere il chiaroveggente? Se era per sviare qualsiasi dubbio da lui, perché ci è stata fatta vedere la scena in cui lui sta leggendo il libro ed è sorpreso dell'attacco dei droni? Sarebbe un espediente di bassissimo livello affinché gli spettatori non dubitassero di lui

1.2) Se no: perché afferma di voler far sterminare tutta la squadra di Coulson una volta che l'aereo fosse atterrato?

2) Perché la May spara a Fitz se non è una traditrice? E quando diamine si sarebbe tolta le manette nello "scontro finale" dell'episodio?

Comunque bell'episodio, finalmente questa serie ha raggiunto un buonissimo livello qualitativo rispetto l'inizio dove i toni buonisti mi ricordavano spiacevolmente quelli di JAG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
devo sbrigarmi a vedere Captain America, altrimenti rischio di beccarmi uno spoiler un giorno di questi, tra facebook, youtube e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senti Doc, ti dirò: a mio modo di vedere, puoi benissimo guardarti prima l'episodio di Shield e poi Cap Am 2. Anzi, forse i colpi di scena hanno più effetto se guardati in questo ordine.

Preciso però che è una mia opinione

Senti Doc, ti dirò: a mio modo di vedere, puoi benissimo guardarti prima l'episodio di Shield e poi Cap Am 2. Anzi, forse i colpi di scena hanno più effetto se guardati in questo ordine.Preciso però che è una mia opinione
Si ma così si sputtana il colpo di scena più grosso di Cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro