PochoAntonio
Master of forum
- Iscritto dal
- 22 Gen 2010
- Reazioni
- 0
grazie per i consigli ragazzi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manco io ma meglio così perchè...Ma è uscito l'episodio 17? Non lo riesco a trovare
Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk
...tanto non lo guardo grazie al dannato Capitan America //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngpare che l'ultima puntata sia stata mindblowing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi tra quanto sarà disponibile l'episodio?Sottotitoli del diciassettesimo episodio disponibili su Itasa!
Ma coulson mica c'era anche in cap america ? Lui e fury si incontreranno visto che nick alla fine di CA ha detto di andare in Europa?
Ma soprattutto lo shield esiste ancora oppure no? E nel triskelion chi c'è?
Si ma così si sputtana il colpo di scena più grosso di Cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSenti Doc, ti dirò: a mio modo di vedere, puoi benissimo guardarti prima l'episodio di Shield e poi Cap Am 2. Anzi, forse i colpi di scena hanno più effetto se guardati in questo ordine.Preciso però che è una mia opinione