Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Spoiler primo episodio terza stagione

:hype:

Quindi nuova società affiancata dagli US che però non sembra cosi cattiva.

Daisy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Figata la mano di Coulson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fitz mi ha fatto molto pena.

Simmons dove è finita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io la guarderei, non ci trovo niente di trashdove ti è venuta sta idea?
Dal fatto che 22 episodi a stagione mi sanno molto di tanti riempitivi (non di qualità) e di poca trama orizzontale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spoiler primo episodio terza stagione
:hype:

Quindi nuova società affiancata dagli US che però non sembra cosi cattiva.

Daisy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Figata la mano di Coulson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fitz mi ha fatto molto pena.

Simmons dove è finita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Jemma%20on%20Alien%20Planet.png~original

DAFAQ

- - - Aggiornato - - -

Dal fatto che 22 episodi a stagione mi sanno molto di tanti riempitivi (non di qualità) e di poca trama orizzontale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tranne la prima metà della prima stagione che va avanti a filleroni poi di riempitivo c'è poco e niente.

Ultima modifica da un moderatore:
Jemma%20on%20Alien%20Planet.png~original

DAFAQ

- - - Aggiornato - - -

Tranne la prima metà della prima stagione che va avanti a filleroni poi di riempitivo c'è poco e niente.
buono a sapersi allora, dopo Narcos, Vikings e qualche altra serie vedrò di recuperarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo inizio di stagione! Le cose si fanno da subito molto interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Clamorosa la prima puntata della terza stagione, è sicuramente un ritorno col botto!

bel ritorno e hanno messo qua e la un paio di bombe niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Devo ancora guardare il finale della seconda stagione, la voglia di seguire sta serie è totalmente morta :rickds:

3x01 stupenda, ci sono già un paio di misteri ad alimentare l'hype per le prossime puntate.

Ma proprio nella Seconda Stagione però che è personalmente una giostra di gioie (almeno fino ad adesso, devo ancora finirla) :rickds:
Ma sicuramente è una buna stagione...solo che mi ha gonfiato il ***** :rickds: E quando non te ne frega assolutamente nulla di sapere come va a finire una serie TV, mi sa che l'unica è fuggire dalla barca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Essendo nabbo in inglese attendo la versione italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esistono i sottotitoli eh. :unsisi:
Esiste gente che vuole vedere cose e sentirle nella propria lingua, io se guardo un film/serie tv voglio concentrarmi sulle scene non a leggere. Se voglio leggere apro un libro

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro