Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal fatto che 22 episodi a stagione mi sanno molto di tanti riempitivi (non di qualità) e di poca trama orizzontale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio la guarderei, non ci trovo niente di trashdove ti è venuta sta idea?
Spoiler primo episodio terza stagione
Quindi nuova società affiancata dagli US che però non sembra cosi cattiva.
Daisy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Figata la mano di Coulson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fitz mi ha fatto molto pena.
Simmons dove è finita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranne la prima metà della prima stagione che va avanti a filleroni poi di riempitivo c'è poco e niente.Dal fatto che 22 episodi a stagione mi sanno molto di tanti riempitivi (non di qualità) e di poca trama orizzontale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
buono a sapersi allora, dopo Narcos, Vikings e qualche altra serie vedrò di recuperarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
DAFAQ
- - - Aggiornato - - -
Tranne la prima metà della prima stagione che va avanti a filleroni poi di riempitivo c'è poco e niente.
Vergognati.Devo ancora guardare il finale della seconda stagione, la voglia di seguire sta serie è totalmente morta![]()
Ma proprio nella Seconda Stagione però che è personalmente una giostra di gioie (almeno fino ad adesso, devo ancora finirla)M'ha rotto le palle, non ci posso fare proprio niente![]()
Ma sicuramente è una buna stagione...solo che mi ha gonfiato il *****Ma proprio nella Seconda Stagione però che è personalmente una giostra di gioie (almeno fino ad adesso, devo ancora finirla)![]()
Esistono i sottotitoli eh.Essendo nabbo in inglese attendo la versione italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esiste gente che vuole vedere cose e sentirle nella propria lingua, io se guardo un film/serie tv voglio concentrarmi sulle scene non a leggere. Se voglio leggere apro un libroEsistono i sottotitoli eh.![]()