Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Trasmettono insieme le ultime due puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Trasmettono insieme le ultime due puntate per un totale di quasi 2 ore? SUPER HYPE!!!!!!!!!!!!
2 ore con la pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bad_day_for_megaton_by_shadothezombie-d2xx53i.gif

Ho troppo hype....non aspetto altrooooooooooooooo

- - - Aggiornato - - -

sottotitoli 2x21 disponibile su itasa

- - - Aggiornato - - -

Visto il finale..senza parole WOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aprite solo se avete visto tutto... avrei delle domande :

Ma quella cosa che ha risucchiato Gemma alla fine e che gli Inumani volevano proteggere perchè era un rischio per la loro salvezza è il Gravitoniumo? NO vero?? Perchè nella prima stagione è stato risucchiato quel dottore lì... adesso qui Gemma.... le cose sono collegate?

Pensieri miei:

E a pensare che c'era chi stava dalla parte degli Inumani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con quella str***a della mamma di Skye..... Ward adesso starà a capo dell' Hydra....quando muore è troppo tardi...................Una squadra dello SHIELD con i poteri me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: il mare "infestato" dalle nubi..pesce..olio...madò carne a fuoco per la terza stagione c'è nè tanta...!!!!

Ultima modifica:
Ma quanto è sfigato

Fitz?
:rickds:

Il finale comunque lascia presagire una grande 3° stagione in arrivo.

Ma quanto è sfigato
Fitz?
:rickds:

Il finale comunque lascia presagire una grande 3° stagione in arrivo.
friendzonato anche involontariamente... poveretto...Brazzers is the way, Fitz!

Che Season Finale signori :Morrisfuma:

Stupendo :Morrisfuma:

Mi ha tenuto incollato allo schermo :Morrisfuma:

Visto il season finale. Tantissima roba e ci sono diversi pezzi da OMG totale. Hype per la terza season.

Si gran bel finale e soprattutto curiosissimo di vedere la prossima stagione cosa ci riserverà. Ma voglio collegamenti futuri con la serie Daredevil! Anche se non capiterà mai lo so...

Comunque per me uno dei migliori finale di stagione e serie Marvel che battono tutte quelle DC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto il finale di season. FANTASTICO... nulla di più nulla di meno.

Nulla da aggiungere e piccola personale soddisfazione nel vedere questa serie così cresciuta dopo le grandi incertezze della prima season, dopo averla difesa così tanto in quel periodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype delirante per la prossima stagione.

Aspettiamo il series finale di The Flash, ma direi che quest'anno il parziale delle migliori serie basate sui comics va a Marvel, complice il mezzo passo falso di Arrow.

Visto il finale, stupendo, si può dire che tutti i personaggi abbiano avuto un buon finale.

Una cosa che non mi è piaciuta è stata

continuare a tenere Ward vivo, e ora metterlo a capo della nuova Hydra, ebbasta su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ammetto che mi è scesa una lacrima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque finale di stagione che mi è piaciuto molto più di Avengers AoU

Visto il finale di season. FANTASTICO... nulla di più nulla di meno.Nulla da aggiungere e piccola personale soddisfazione nel vedere questa serie così cresciuta dopo le grandi incertezze della prima season, dopo averla difesa così tanto in quel periodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype delirante per la prossima stagione.

Aspettiamo il series finale di The Flash, ma direi che quest'anno il parziale delle migliori serie basate sui comics va a Marvel, complice il mezzo passo falso di Arrow.
E pure Flash si è un pò perso nella deriva delle love story problematiche made in CW.

Devo ancora vedere le ultime due puntate di AoS, ma finora la seconda stagione è stata eccellente, non ricordo nemmeno uno scivolone o una puntata filler inutile, e come dici tu, il confronto con la prima stagione è impressionante.

E tra questo e Daredevil, le TV series migliori di quest'anno, in tema comics, appartengono alla Marvel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro