Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccoli qua i dati, sempre molto bassiSono curioso di vedere i rating //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si lo sapevo gli avevo già postati anche nel topic dei rating ieri;pEccoli qua i dati, sempre molto bassiAgents of SHIELD (ABC) – P ***1.1/4 ***3.58
E quando lo avrebbero detto?.Quoto peccato che sia l'ultima stagione:tragic:
Guarda gli ascolti ed immaginati quando ci saranno i cali estivi che fine può fareE quando lo avrebbero detto?.![]()
Ragazzi ho visto gli ascolti sempre peggiogli americani non capiscono un catzo
![]()
A me sembra già tanto che sia arrivata alla quarta stagione , Dark Angel fu cancellata alla seconda che aveva uno share doppio, introno ai 6 milioni , di Venerdì in seconda serata ovvero il cimitero degli ascolti , Buffy fu cancellata alla quinta stagione con ascolti intorno ai 5 milioni (poi acquistata da altra rete per 2 stagioni) Firefly fu cancellata dopo una sola stagione con ascolti simili (media 4,7)Ragazzi ho visto gli ascolti sempre peggiogli americani non capiscono un catzo
![]()
I rating di una volta erano diversi poi non spopolavano i dvr come spopolano adessoA me sembra già tanto che sia arrivata alla quarta stagione , Dark Angel fu cancellata alla seconda che aveva uno share doppio, introno ai 6 milioni , di Venerdì in seconda serata ovvero il cimitero degli ascolti , Buffy fu cancellata alla quinta stagione con ascolti intorno ai 5 milioni (poi acquistata da altra rete per 2 stagioni) Firefly fu cancellata dopo una sola stagione con ascolti simili (media 4,7)
12 Ottobre.Ma su SKY quando inizieranno a trasmetterla?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Senza la syndication l'avrebbero cancellata da un pezzo, probabilmente non sarebbe arrivata alla seconda stagione.A me sembra già tanto che sia arrivata alla quarta stagione , Dark Angel fu cancellata alla seconda che aveva uno share doppio, introno ai 6 milioni , di Venerdì in seconda serata ovvero il cimitero degli ascolti , Buffy fu cancellata alla quinta stagione con ascolti intorno ai 5 milioni (poi acquistata da altra rete per 2 stagioni) Firefly fu cancellata dopo una sola stagione con ascolti simili (media 4,7)
A me sembra già tanto che sia arrivata alla quarta stagione , Dark Angel fu cancellata alla seconda che aveva uno share doppio, introno ai 6 milioni , di Venerdì in seconda serata ovvero il cimitero degli ascolti , Buffy fu cancellata alla quinta stagione con ascolti intorno ai 5 milioni (poi acquistata da altra rete per 2 stagioni) Firefly fu cancellata dopo una sola stagione con ascolti simili (media 4,7)
Comunque è una serie ben venduta al di fuori dei confini americani, però penso pure io che finirà entro questa o la prossima stagione.I rating di una volta erano diversi poi non spopolavano i dvr come spopolano adesso![]()