Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Sono curioso di vedere i rating //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eccoli qua i dati, sempre molto bassi

Agents of SHIELD (ABC) – P ***1.1/4 ***3.58

Mi è piaicuta molto, ha toni più dark.

Ghost Rider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Anche se non capisco perché "sprecare" questo personaggio che sarebbe l'ideale per un film ad alto budget :hmm:

Ragazzi ho visto gli ascolti sempre peggio:paura:gli americani non capiscono un catzo:sisi:

Ragazzi ho visto gli ascolti sempre peggio:paura:gli americani non capiscono un catzo:sisi:
:facepalm:

Un po' comunque li capisco

mettere ghost rider e i fantasmi ha snaturato la serie tv, infatti non mi sta piacendo più di tanto

Ultima modifica da un moderatore:
A me sembra già tanto che sia arrivata alla quarta stagione , Dark Angel fu cancellata alla seconda che aveva uno share doppio, introno ai 6 milioni , di Venerdì in seconda serata ovvero il cimitero degli ascolti , Buffy fu cancellata alla quinta stagione con ascolti intorno ai 5 milioni (poi acquistata da altra rete per 2 stagioni) Firefly fu cancellata dopo una sola stagione con ascolti simili (media 4,7)

A me sembra già tanto che sia arrivata alla quarta stagione , Dark Angel fu cancellata alla seconda che aveva uno share doppio, introno ai 6 milioni , di Venerdì in seconda serata ovvero il cimitero degli ascolti , Buffy fu cancellata alla quinta stagione con ascolti intorno ai 5 milioni (poi acquistata da altra rete per 2 stagioni) Firefly fu cancellata dopo una sola stagione con ascolti simili (media 4,7)
I rating di una volta erano diversi poi non spopolavano i dvr come spopolano adesso:asd:

Senza la syndication l'avrebbero cancellata da un pezzo, probabilmente non sarebbe arrivata alla seconda stagione.

I rating di una volta erano diversi poi non spopolavano i dvr come spopolano adesso:asd:
Comunque è una serie ben venduta al di fuori dei confini americani, però penso pure io che finirà entro questa o la prossima stagione.

È una serie in condizioni particolari, aspetterei a darla per morta anche se continuasse con questi rating.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro