Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
FINITO ç_ç

E mo chi aspetta per la quarta ç_ç

Il nuovo cattivo chi ***** è ?

Finale che non mi è piaciuto...in realtà non mi è piaciuta tutta la fine stagione per come l'hanno gestita

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Finale che non mi è piaciuto...in realtà non mi è piaciuta tutta la fine stagione per come l'hanno gestita

Concordo.

Hanno preferito concentrarsi sullo stato emotivo di Daisy che sul cattivo vero e proprio. Ha fatto più danni "Word" nella stagione precedente che questo qua.

Concordo.

Hanno preferito concentrarsi sullo stato emotivo di Daisy che sul cattivo vero e proprio. Ha fatto più danni "Word" nella stagione precedente che questo qua.

Ma più che altro

Hai Lash che poteva vincere da solo, bastava dargli una mano e giocartela bene. Invece no, lo usi per salvare Sky e poi lui che sente inumani, non si accorge di un inumano dietro di lui che sta per ucciderlo? Bah...hanno forzato molto le cose.

Questa è una bomba per quanto mi riguarda, cristo se devo sbrigarmi a recuperare la terza stagione

Beh, non male!

Io nel frattempo sto ancora recuperando la 2° stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma perchè tutti hyppati? sarà che non ho mai visto/giocato a

Ghost Rider

ma perchè tutti hyppati? sarà che non ho mai visto/giocato a

Ghost Rider
E' un personaggio cazzuto, sicuramente i

film
non gli rendono onore. Io ho letto un albo e mi è piaciuto parecchio.

Finita anch'io la terza. Bah la parte finale una noia assurda per tutta la questione di

Daisy. Cioè davvero insopportabile, troppo menosa e mestruata. Poi boh son tutti ******** allo shield? Che ***** hanno catturato il più pericoloso inumano che sta per distruggere il pianeta, e ci stanno 2 tizi a gestire il trasporto, per non parlare della stupidità degli altri 2 in giacca e cravatta che arrivano, non notano i primitivi sulla sinistra, e si fan catturare. E di tutti gli altri 20-30 (militari?) che son stati trasformati. Come? C'era una sola nuvoletta del gas porcocazzo, tutti presi a forza da quei 4-5 primitivi? Che poi vengono stesi easy dalla solita squadra (mei, mac ecc?)
Bah per me è andata peggiorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per la quarta zero hype proprio

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto ancora guardando la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sono curioso di vedere i rating //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto la seconda per chiarire perché non ho capito molto in questa prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro