Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Il personaggio di Fritz è meraviglioso.
Mancherà più di tutti gli altri.
Complimenti per lo spoiler :sad2: 'tacci vostra, copritele certe cose :ciccio: :darthban: :banhammer: :ban:

nn credo sia spoiler...intendeva probabilmente che visto che la 5 è l'ultima ci saluta, come tutti alla fine

Bisogna comunque ammettere che la quinta stagione è parecchio "claustrofobica".

Non ci sono quasi MAI spazi aperti, il 90% delle scene continuano a svolgersi in interni e arrivato alla 13esima puntata questa cosa inizia a diventare un pò opprimente.

Bisogna comunque ammettere che la quinta stagione è parecchio "claustrofobica".Non ci sono quasi MAI spazi aperti, il 90% delle scene continuano a svolgersi in interni e arrivato alla 13esima puntata questa cosa inizia a diventare un pò opprimente.
il budget è stato ridotto...

No, non ci siamo. La 16 è una puntata di cui non riesco a salvare nulla, e riguardando indietro è praticamente dal midseason che la scrittura sta calando a vista d'occhio, con personaggi che si comportano in modo totalmente stupido, scene di combattimento sempre peggiori, dialoghi imbarazzanti... Questo non può essere AoS dannazione, non può essere. Dove andranno a parare?

boh io tutto sto calo non lo vedo anzi :asd:

cmq riferimenti al film infinity nell'ultima puntata:

tizio:" hai visto che sta succedendo a new york?"

daisy:"non guardo i notiziari"

sono veramente RIDICOLI quando fanno così

se devi fare ste cagate non farlo l'universo condiviso mannaggia a te marvel

Almeno la puntata è stata più piacevole delle altre, per fortuna ci avviciniamo all'epilogo.

Io ho sei puntate arretrate per il semplice fatto che hanno ritirato fuori

l'Hydra
ed anche per il fatto che come stagione non mi stava/sta convincendo.

Almeno la puntata è stata più piacevole delle altre, per fortuna ci avviciniamo all'epilogo.
sinceramente mi mancherà...è rimasta l'ultima serie che seguo fedelmente...le altre non mi interessano se non sono su amazon o netflix...

ma non doveva essere di 13 episodi? come mai l'hanno allungata?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

sinceramente mi mancherà...è rimasta l'ultima serie che seguo fedelmente...le altre non mi interessano se non sono su amazon o netflix...
Però considerando che i produttori si sono voluti incastrare nella questione

dei loop temporali
, come anche il calo evidente del budget, preferisco che abbia una degna conclusione piuttosto che rischiare di cadere nelle banalità.

Apprezzo che ogni stagione cerchi di raccontare situazioni e "villain" differenti e variegati, ma la quinta è stato il passo più lungo della gamba. Ed è un peccato, perchè fino alla decima puntata stava andando tutto decisamente bene, è dal midseason che ho iniziato a percepire non tanto della stanchezza, quanto molta voglia di strafare con mezzi limitati ed una scrittura altalenante.

Rimarrà comunque una delle mie serie preferite di sempre nonostante quest'ultimo scivolone.

Ultima modifica da un moderatore:
Però considerando che i produttori si sono voluti incastrare nella questione
dei loop temporali
, come anche il calo evidente del budget, preferisco che abbia una degna conclusione.
sono d'accordo

si sono tirati la zappa sui piedi da soli, con i paradossi temporali non si scherza, soprattutto in una serie seguita da Nerd che conoscono a menadito tutta la storia fantascientifica sui viaggi nel tempo.

Spero che sbroglino la matassa e che la serie finisca in modo coerente con l'MCU

sono d'accordo
si sono tirati la zappa sui piedi da soli, con i paradossi temporali non si scherza, soprattutto in una serie seguita da Nerd che conoscono a menadito tutta la storia fantascientifica sui viaggi nel tempo.

Spero che sbroglino la matassa e che la serie finisca in modo coerente con l'MCU
Il problema, se vogliamo andare più nello specifico, è che

i personaggi che scoprono di sopravvivere al disastro sulla Terra iniziano a comportarsi in modo totalmente stupido e incoerente con quanto fatto fino ad ora, e nonostante sappiano due o tre punti da interrompere per rompere la catena si continui ad agire ESATTAMENTE come già previsto e rivissuto decine di volte.

Gli sceneggiatori si sono incastratati da soli, dovevano scegliere qualche altro tema da affrontare e così ci hanno gettato un'ombra che è sinceramente un grosso peccato dover vedere dopo la qualità delle stagioni precedenti...

secondo me è il solito problema delle serie tv :asd:

per dire nei film della marvel sono riusciti a fare una programmazione di 10 ANNI con una trama che si sviluppa piano piano

nella maggior parte delle serie tv la trama portante nn dura più di una o due stagioni con cliffangeroni che poi si rivelano fumo o sminchiamenti di personaggi vari, solo perchè nn sanno mai se ci sarà una serie successiva

la stessa 5 serie di agents non doveva in teoria esserci :asd:

in questo modo non ce la fai assolutamente a creare una trama grossa che coinvolga i personaggi negli anni

ad esempio una buona soluzione agents l'aveva trovata nella 4 serie, spezzando in 3 trame con un unico filo collegato è sembrata + ad ampio respiro nonostante fosse sempre unica :asd:

A me mancano due episodi per essere in pari, ma non ho più la stessa voglia di vederli. Questa seconda parte della stagione non mi sta piacendo per niente, guardo gli episodi distrattamente. Ed è un gran peccato perché fino alla fine della prima parte di questa stagione era stata una bellissima serie.

Concordo.

La prima parte l'ho guardata molto piacevolmente, questa con costrizione.

Speriamo abbia un risvolto diverso poi.

grandissima puntata la 20

mah continuo a sperare che la rinnovino, ci credo poco ma un minimo fatemi sognare

Ti consiglio di vedere l'ultima per i riferimenti, sono più espliciti della roba in spoiler a sto giro :sisi:
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro