FlareZero
Supporter
Complimenti per lo spoiler :sad2: 'tacci vostra, copritele certe cose :ciccio: :darthban: :banhammer: :ban:Il personaggio di Fritz è meraviglioso.
Mancherà più di tutti gli altri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complimenti per lo spoiler :sad2: 'tacci vostra, copritele certe cose :ciccio: :darthban: :banhammer: :ban:Il personaggio di Fritz è meraviglioso.
Mancherà più di tutti gli altri.
il budget è stato ridotto...Bisogna comunque ammettere che la quinta stagione è parecchio "claustrofobica".Non ci sono quasi MAI spazi aperti, il 90% delle scene continuano a svolgersi in interni e arrivato alla 13esima puntata questa cosa inizia a diventare un pò opprimente.
Si vede, e la cosa mi fa soffrire ancora di più.il budget è stato ridotto...
Almeno la puntata è stata più piacevole delle altre, per fortuna ci avviciniamo all'epilogo.boh io tutto sto calo non lo vedo anzi
cmq riferimenti al film infinity nell'ultima puntata:
tizio:" hai visto che sta succedendo a new york?"
daisy:"non guardo i notiziari"
sono veramente RIDICOLI quando fanno così
se devi fare ste cagate non farlo l'universo condiviso mannaggia a te marvel
sinceramente mi mancherà...è rimasta l'ultima serie che seguo fedelmente...le altre non mi interessano se non sono su amazon o netflix...Almeno la puntata è stata più piacevole delle altre, per fortuna ci avviciniamo all'epilogo.
Però considerando che i produttori si sono voluti incastrare nella questionesinceramente mi mancherà...è rimasta l'ultima serie che seguo fedelmente...le altre non mi interessano se non sono su amazon o netflix...
sono d'accordoPerò considerando che i produttori si sono voluti incastrare nella questione, come anche il calo evidente del budget, preferisco che abbia una degna conclusione.dei loop temporali
Il problema, se vogliamo andare più nello specifico, è chesono d'accordosi sono tirati la zappa sui piedi da soli, con i paradossi temporali non si scherza, soprattutto in una serie seguita da Nerd che conoscono a menadito tutta la storia fantascientifica sui viaggi nel tempo.
Spero che sbroglino la matassa e che la serie finisca in modo coerente con l'MCU
Ti consiglio di vedere l'ultima per i riferimenti, sono più espliciti della roba in spoiler a sto giroboh io tutto sto calo non lo vedo anzi
cmq riferimenti al film infinity nell'ultima puntata:
tizio:" hai visto che sta succedendo a new york?"
daisy:"non guardo i notiziari"
sono veramente RIDICOLI quando fanno così
se devi fare ste cagate non farlo l'universo condiviso mannaggia a te marvel