Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
4 stagionespoiler

marvel-s-agents-of-s-h-i-e-l-d-stagione-4-630x630.jpg

I primi due episodi sono di fuoco,ovvero che Ghost Rider fa la sua comparsa nella serie,Daisy cerca di instaraure dei rapporti con lui,Coulson intanto è stato denigrato dal suo ruolo e c'è un nuovo direttore,la sua braccia jappo destra May viene impossessata da Lucy,uno spettro collegato a Ghost Rider. May rischia la vita per via del fantasma,intanto Mace annuncia il ritorno dello Shield per proteggere il world intero. Coulson si allea con Ghostfuocherello e Daisy. il 5 episodio è molto incentrato su Lucy e il libro Darkhold che ha dei poteri pericolosi a detta di tutti.Coulson, Fitz e Robbie sono in un altro mondo parallelo nel penultimo episodio,ma tornano in poco tepo nel loro worldeeverybody. Reyes/GR e Morrow si scontrano nell'ottavo episodio,ma il cyborg Aida li trasporta in un universo (?) parallelo mentre si scannano,intanto Daisy viene reintrodatta nel team dal direttore Mace. La puntata dopo è molto politica diciamo,con i fratelli "inumani" che si scannano,Aida viene bloccata dopo che si scopre che fuori controllo,ma in realtà il cyborg posseduto dal libro darkhold è frutto delsuo creatore Cliffe. nell'episodio dopo i nodi vengono al pettine,il diretto Mace,detto anche Patriota è un semplice pupo ma non è un combattente,pertanto Coulson gli dice di mettere la faccia solo con la stampa,ma le decisioni sulle operazioni sono di suo conto e ci penserà liui con il suo team,ecco,May quella vera è ancora rinchiusa e sorvegliata a vista da Aida. la vera May si trova in una realtà virtuale e Fitz perfortuna scopre tutto ciò e cerca di arrestare lo scienziato pazzo,ma non ci riesce. Cliffer come se non bastasse si impossessa anche del libro del male. Diasy e Simmons cercano di salvare May,Coulson,Mace e Mack all'interno del framework,anche essi sono dei cloni paralleli,ma a loro viene mostrata una nuova realtà,più cruda e violenta tanto che Simmons è morta e Daisy è fidanzata con il bel Grant. L'hydra è ancora efficente come se non bastasse,le due fanciulle cercano di far tornare Coulson sui propripassi visto che lavora propria per la parte malvagia della storia,ma Aida bloccherà ogni tentativo delle fanciulle essendo a capo della cellula terroristica a piùteste. In questo mondo alterato,in Agent Of Hydra succede un po di tutto,Fitz è il direttore dell'Hydra stessa e vuole morti tutti,May fa il triplo gioco,Mack tradisce l'Hydra,Mace è un gran supereroe, ma muore a 4 episodi dalla fine della quarta stagione. Intanto Fitz sembra che si sia risvegliato dal freamwork virtuale,ma Madeame Hydra/Ophelia/Aida con il suo vero corpo teleatrasporta se ed il fanciullo poco prima di morire per mano di May, quest'ulttima si scontra con Ivanov insieme a Coulson e lo fanno fuori. O almeno cosi pensano,sono invasi da Ivanov Robot dobule,triple,ed infiniti Ivanov :asd: Fitz torna alla base,Talbot accusa lo Sshield,Ophelia prova emozioni vere,Yo-Yo va nella realtà virtuale per salvareMack e dal portale dimensionale torna Ghost Ryder...Lo spirito dentro Reyes fa un accordo con Phil,pertanto Coulson trasformatosi in Ghost Coulson sconfigge ed uccide Aida definitivamente (si spera...). Ora la squadra è riunita e vissero felicemente tutti fino alla prossima rottura di equilibrio.

che dire?? stagione alquanto noiosa che cerca comunque di mescolarele carte con nuovi personaggi e tenendo in vita l'Hydra nonostante non esista più,ma ci sono troppe forzature ed anche gestite male, un pentolone di robe messe alla rinfusa e fatte cuocere.

voto: 5,5

Come si fa a dire che la stagione 4 è noiosa? Non sarà ai livelli della terza ma sono 22 episodi uno più memorabile dell'altro nonchè di una varietà indescrivibile.

Come si fa a dire che la stagione 4 è noiosa? Non sarà ai livelli della terza ma sono 22 episodi uno più memorabile dell'altro nonchè di una varietà indescrivibile.
Personalmente mi ha annoiato,poichè hanno girato la frittata sempre sullo stesso nocciolo mescolando le carte,ma riuscendoci male. i primi episodi li capisco,ma dall'ottavo in poi è un continuo susseguirsi di scene e trama scontato. Però è un mio parere soggettivo ovviamente,mica quello che penso e scrivo su cosa vedo deve essere per forza preso come sentenza assoluta :asd:

Bon la storia sul finale dove

Fitz c'è o non c'è non l'ho capito. Sembra quasi che vogliamo mischiare la linee temporali, ma non ha molto senso secondo me visto che alla fine muore, non è congelato.

Comunque concordo sulle mancanze di collegamenti con Infinity.

Cmq riguardando la prima serie i feels sono potenti.

Però si sentiva maggiormente il collegamento coi film. Era uno shield diverso. Però affrontando minacce sempre più strane e forti, questa serie ha avuto vita lunga.

È cresciuta un sacco

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Bon la storia sul finale dove
Fitz c'è o non c'è non l'ho capito. Sembra quasi che vogliamo mischiare la linee temporali, ma non ha molto senso secondo me visto che alla fine muore, non è congelato.

Comunque concordo sulle mancanze di collegamenti con Infinity.
Il collegamento ce ma è concettuale. Nel senso. Si capisce che la guerra non è più tra shiled e hydra, tra fazioni sulla terra. Oramai i nemici sono gli alieni e il campo da battaglia è lo spazio.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

spoiler finale 5 stagione

ma che fine fa dick? quindi fritz diciamo che muore ma riprenderanno il fritz congelato?

Vedere Agents of Shield rinnovata pure per la settima stagione, è una grandissima gioia :)

https://www.marvel.com/articles/tv-shows/marvel-s-agents-of-s-h-i-e-l-d-officially-renewed-for-season-7
Una gioia per cosa? Con la quinta hanno già scricchiolato pesantemente, della sesta non se ne sentiva il bisogno, e adesso già una settima confermata senza sapere il rating di quella ancora in arrivo? 

Parliamo di una delle mie serie preferite in assoluto ma a meno di un miracolo credo finirà male...

Una gioia per cosa? Con la quinta hanno già scricchiolato pesantemente, della sesta non se ne sentiva il bisogno, e adesso già una settima confermata senza sapere il rating di quella ancora in arrivo? 

Parliamo di una delle mie serie preferite in assoluto ma a meno di un miracolo credo finirà male...
Per il semplice motivo che a me piace...anche se purtroppo

Mancherà il buon Phil

Per il semplice motivo che a me piace...anche se purtroppo

Mancherà il buon Phil
Non è detto che sia un male dipende da chi arriva

Maria Hill?

Carol Danvers/Captain Marvel ?

Sharon Carter?

Guest semifissa e in incognito Nick Fury?
Non so quindi, non è detto che sia un male in assoluto

Ultima modifica da un moderatore:
Trailer stagione 6

Chi non ha visto la quinta stagione o vuole rimanere all'oscuro di tutto, non guardi il trailer :)

TStark ha detto:
Trailer stagione 6
Chi non ha visto la quinta stagione o vuole rimanere all'oscuro di tutto, non guardi il trailer

Maronn, non vedo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Il 28/1/2019 Alle 19:02, TStark ha scritto:

Trailer stagione 6

Chi non ha visto la quinta stagione o vuole rimanere all'oscuro di tutto, non guardi il trailer :)

vabbè l'inquadratura finale sembra presa da quella del  primo zombie di Resident Evil 96  inclusa l'inclinazione del capo  :polmo:

io nn lo guardo mi hanno detto che è ultra spoiler

cmq sono proprio curioso di vedere che

paraculata si inventano per saltare tutta la storia di infinity war....lo "stratagemma" nella 5 l'ho trovato pietoso a dire poco :asd:

la quarta stagione è una delle piu belle stagioni mai create nelle serie tv comics

io nn lo guardo mi hanno detto che è ultra spoiler

cmq sono proprio curioso di vedere che

paraculata si inventano per saltare tutta la storia di infinity war....lo "stratagemma" nella 5 l'ho trovato pietoso a dire poco :asd:

la quarta stagione è una delle piu belle stagioni mai create nelle serie tv comics
Anche la quinta mi è piaciuta un sacco, la terza forse è quella un pò più debole.

Io spero che prima o poi inseriscano altri personaggi Marvel, io ci vedrei troppo bene Moon Knight.

Ho un pò tanto hype nonostante tutto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro