Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Perchè, ci sarà anche quella gnoccona della Smulders? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: 

---------- Post added at 17:32:37 ---------- Previous post was at 17:32:02 ----------

E' impossibile, come ha fatto a sopravvivere?
L'ho scritto poco sopra, lo hanno detto al Comic On.

Ha fatto finta di morire per motivare i Vendicatori.

Fanno anche un battuta nel pilot dicendo "e' stata dura mantenere il fiato per tutto quel tempo" o una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho scritto poco sopra, lo hanno detto al comic on.Ha fatto finta di morire per motivare i Vendicatori.

Fanno anche un battuta nel pilot dicendo "e' stata dura mantenere il fiato per tutto quel tempo" o una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa mi sembra davvero una vaccata colossale.

Questa mi sembra davvero una vaccata colossale.
al Comicon non hanno detto il motivo per cui Coulson è ancora vivo, e tantomeno battute su quanto abbia trattenuto il fiato :bah!:

hanno detto che la cosa verrà spiegata nel corso della stagione, che gli altri agenti saranno i primi ad esserne sorpresi e che quindi è un tema centrale del telefilm

c'è da stare tranquilli secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quello che diceva Dorian invece la vedo difficile; Clark Gregg sarà l'unico regular tra i personaggi da te citati, la Smulders sarà guest (per lo meno finché HIMYM non finirà) e nessuno del team di produzione ha mai parlato di inserire Vendicatori, si è sempre parlato di citazioni più che altro

questa è la prima foto della Smulders in AoS

Visualizza allegato 123821

al Comicon non hanno detto il motivo per cui Coulson è ancora vivo, e tantomeno battute su quanto abbia trattenuto il fiato :bah!:hanno detto che la cosa verrà spiegata nel corso della stagione, che gli altri agenti saranno i primi ad esserne sorpresi e che quindi è un tema centrale del telefilm

c'è da stare tranquilli secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quello che diceva Dorian invece la vedo difficile; Clark Gregg sarà l'unico regular tra i personaggi da te citati, la Smulders sarà guest (per lo meno finché HIMYM non finirà) e nessuno del team di produzione ha mai parlato di inserire Vendicatori, si è sempre parlato di citazioni più che altro

Roftl.

Come vi abbiamo già detto, Cobie Smulders sarà nel pilot come Maria Hill. Dovrebbe apparire nuovamente nel corso del serial. Nel pilot viene citato Extremis, fulcro della trama di Iron Man 3.

Scambio di battute interessante nel pilot: "non credo che Thor sia tecnicamente un ***" "Beh, non credo tu sia stato vicino alle sue braccia".

E ora la madre di tutti i segreti. ATTENZIONE ALLO SPOILER DEGLI SPOILERS, DUNQUE! Come sarà 'resuscitato' Coulson? Semplice. Coulson non è mai morto. La sua morte è stata inscenata per motivare gli Avengers nel film. Nel pilot fanno anche una battuta a riguardo: per quanto tempo ha dovuto trattenere il respiro Coulson per fingere la sua morte?

al Comicon non hanno detto il motivo per cui Coulson è ancora vivo, e tantomeno battute su quanto abbia trattenuto il fiato :bah!:hanno detto che la cosa verrà spiegata nel corso della stagione, che gli altri agenti saranno i primi ad esserne sorpresi e che quindi è un tema centrale del telefilm

Sì ma infatti il mio era più un desiderio che una reale possibilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq per coulson secondo me useranno la classica spiegazione del Life Model Decoy, l'ha usato nick fury prima di civil war, l'ha usato la hill durante secret invasion, volete che non l'abbia usato pure lui:asd:?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono curioso,la seguirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La vedo di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Sto per guardare il pilot, ho già visto il pilot di hostage e mi è sembrato moolto bello e anche quello di the black list che trovo diciamo carino, spero che questo non deluda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro