Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Sono un pochino preoccupato per gli ascolti visto che contro aveva the voice ed il vecchiotto ncis:sisi:Nel senso spero che superi i 4 punti di rating;p

Sono un pochino preoccupato per gli ascolti visto che contro aveva the voice ed il vecchiotto ncis:sisi:Nel senso spero che superi i 4 punti di rating;p
è uno show che per la portata che ha farà ratings alti secondo me

non mi è piaciuto.

troppi personaggi che vogliono fare i simpatici, ma non lo sono. puntare un po' di può sulla serietà non avrebbe guastato. lo so che il filone della marvel, a differenza della DC, tende alla commedia, ma imho mi sembrava di vedere una parodia in certi momenti.

e vogliamo parlare della scena finale? ci mancava solo Coulson che diceva: "where we're going we don't need roads //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il Pilot.

L'ho trovato ottimo e coinvolgente, tutti i personaggi mi stanno piacendo e l'impostazione del caso l'ho trovata ben fatta.

Ci sono parecchi rimandi ai film, giustamente, tant'è che questa prima puntata si basa proprio su

Extremis di Iron Man 3 (film pessimo, ma vabbè, non influisce su questa serie).
Comunque la butto lì, per me Coulson è un

Life Model Decoy.

alla fine i sub di person of interest non sono usciti ed ho visto questo... fantastico!

è tutto collegato benissimo in questo pilot e i personaggi mi sono piaciuti tutti. hype per Coulson e il segreto. concordo con Gouki riguardo al suo pensiero.

hype per il prossimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma per guarire da extremis invece di far "studiare" i due ragazzi, non potevano sentire Tony Stark? oltretutto possibile che gli avvenimenti di Ironman 3 non hanno portato lo shield a documentarsi e prendersi anche la cura che Torny ha usato per curare Pepper?

vista. assolutamente fantastica.

una serie fatta da fan per i fan. i personaggi funzionano: sono Marveliani e Whedoniani al 100%. richiami a iosa verso tutto l'universo Marvel live action. partono elucubrazioni a mille su

chi si cela dietro a Centipede... si potrebbero fare migliaia di ipotesi, dall'HYDRA all'A.I.M., tutte plausibili, ma dipende da quanto vogliono fondere queste fazioni direttamente con la serie tv.

su Coulson, sono sicuro pure io sul fatto che è un LMD.
non sono affatto d'accordo con quanto espresso da Darton... ma manco un pò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quel tipo di critica sarebbe giusta se si parlasse della prossima Gotham. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma qui il tono e il ritmo sono assolutamente giusti, sia perchè è roba Marvel, sia perchè c'è Whedon dietro.

---------- Post added at 14:34:09 ---------- Previous post was at 14:31:22 ----------

alla fine i sub di person of interest non sono usciti ed ho visto questo... fantastico!
è tutto collegato benissimo in questo pilot e i personaggi mi sono piaciuti tutti. hype per Coulson e il segreto. concordo con Gouki riguardo al suo pensiero.

hype per il prossimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma per guarire da extremis invece di far "studiare" i due ragazzi, non potevano sentire Tony Stark? oltretutto possibile che gli avvenimenti di Ironman 3 non hanno portato lo shield a documentarsi e prendersi anche la cura che Torny ha usato per curare Pepper?
no perchè

a parte che Pepper non viene curata subito da Tony, e non sapendo precisamente la timeline tra Iron Man 3 e Agents of S.H.I.E.L.D., è difficile fare ipotesi.

ma soprattutto, non è "solo" Extremis quello che hanno inniettato, ma un composto in cui ci sono anche tracce di radiazioni gamma, del siero del super soldato, etc... quindi probabilmente non sarebbe servito a granchè la cura pensata da Tony per l'Extremis base (che tra l'altro è pure stabile e non instabile come questo cocktail) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non sono affatto d'accordo con quanto espresso da Darton... ma manco un pò. quel tipo di critica sarebbe giusta se si parlasse della prossima Gotham. ma qui il tono e il ritmo sono assolutamente giusti, sia perchè è roba Marvel, sia perchè c'è Whedon dietro.
ma ho detto chiaramente che so che sono questi i toni delle produzioni marvel. ma che devo fare se non mi è piaciuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

personalmente preferisco lo stile adottato da Arrow.

Ultima modifica da un moderatore:
vista. assolutamente fantastica.una serie fatta da fan per i fan. i personaggi funzionano: sono Marveliani e Whedoniani al 100%. richiami a iosa verso tutto l'universo Marvel live action. partono elucubrazioni a mille su

chi si cela dietro a Centipede... si potrebbero fare migliaia di ipotesi, dall'HYDRA all'A.I.M., tutte plausibili, ma dipende da quanto vogliono fondere queste fazioni direttamente con la serie tv.

su Coulson, sono sicuro pure io sul fatto che è un LMD.
non sono affatto d'accordo con quanto espresso da Darton... ma manco un pò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quel tipo di critica sarebbe giusta se si parlasse della prossima Gotham. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma qui il tono e il ritmo sono assolutamente giusti, sia perchè è roba Marvel, sia perchè c'è Whedon dietro.

---------- Post added at 14:34:09 ---------- Previous post was at 14:31:22 ----------

no perchè

a parte che Pepper non viene curata subito da Tony, e non sapendo precisamente la timeline tra Iron Man 3 e Agents of S.H.I.E.L.D., è difficile fare ipotesi.

ma soprattutto, non è "solo" Extremis quello che hanno inniettato, ma un composto in cui ci sono anche tracce di radiazioni gamma, del siero del super soldato, etc... quindi probabilmente non sarebbe servito a granchè la cura pensata da Tony per l'Extremis base (che tra l'altro è pure stabile e non instabile come questo cocktail) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sai che pure io ho pensato

all'HYDRA?
Spero che loro o un'altra organizzazione criminale sia presente, mi piacerebbe un sacco.

Mo sono hyppato per il prossimo episodio e non vedo l'ora di scoprire cos'è questo

"8-0-4".

ma ho detto chiaramente che so che sono questi i toni delle produzioni marvel. ma che devo fare se non mi è piaciuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpersonalmente preferisco lo stile adottato da Arrow.
perchè difficilmente la si può considerare una critica, se è una caratteristica fondamentale delle produzioni Marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarebbe stato da criticare se non l'avesse avuto questo tono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ci sta che non ti sia piaciuta perchè non ti piace il tono e preferisci ambiti più seriosi, ma considerarlo un difetto non è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:44:02 ---------- Previous post was at 14:42:50 ----------

Sai che pure io ho pensato
all'HYDRA?
Spero che loro o un'altra organizzazione criminale sia presente, mi piacerebbe un sacco.

Mo sono hyppato per il prossimo episodio e non vedo l'ora di scoprire cos'è questo

"8-0-4".
è abbastanza normale fare subito quel collegamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anyway, promo della seconda puntata

http://www.youtube.com/watch?v=_1jIVdBKebU

no perchè

ma soprattutto, non è "solo" Extremis quello che hanno inniettato, ma un composto in cui ci sono anche tracce di radiazioni gamma, del siero del super soldato, etc... quindi probabilmente non sarebbe servito a granchè la cura pensata da Tony per l'Extremis base (che tra l'altro è pure stabile e non instabile come questo cocktail)
nelle scene finali di ironman Tony non dice di aver curato Pepper? magari ricordo male io...

per la timeline è vero, non la conosciamo, però sappiamo che è comunque venuto dopo. altrimenti Coulson non conoscerebbe già Extremis, credo...

per il composto si, hai ragione... è un mix quindi alla fine con o senza l'eventuale cura di Tony ( sempre che ci sia ) ci avrebbero dovuto studiare un po' su...

comunque mi auguro di vedere qualche apparizione qui e lì di qualcuno come Natasha Romanoff, Barton, Banner e magari anche Cp. America e Tony :hype:

---------- Post added at 14:49:24 ---------- Previous post was at 14:48:30 ----------

"8-0-4".
non era 0-8-4? :wush:

---------- Post added at 14:50:41 ---------- Previous post was at 14:49:24 ----------

comunque sono anche curioso di sapere chi è questa signora Melinda :house:

nelle scene finali di ironman Tony non dice di aver curato Pepper? magari ricordo male io...

per la timeline è vero, non la conosciamo, però sappiamo che è comunque venuto dopo. altrimenti Coulson non conoscerebbe già Extremis, credo...

per il composto si, hai ragione... è un mix quindi alla fine con o senza l'eventuale cura di Tony ( sempre che ci sia ) ci avrebbero dovuto studiare un po' su...

comunque mi auguro di vedere qualche apparizione qui e lì di qualcuno come Natasha Romanoff, Barton, Banner e magari anche Cp. America e Tony :hype:

---------- Post added at 14:49:24 ---------- Previous post was at 14:48:30 ----------

non era 0-8-4? :wush:
spè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tony cura Pepper, ma non il giorno dopo lo scontro col Mandarino. Dice che ci mette un pò a trovare il modo di curare lei (e curare pure sè stesso). è questo lasso di tempo che non si sa quant'è lungo.

di conseguenza, sapendo che Agents si svolge dopo Iron Man 3, ma non si sa se anche dopo la cura di Pepper, di conseguenza non si sa se la cura c'è già.

ma al di là di questa diatriba, essendo un mix, difficilmente la cura avrebbe funzionato... soprattutto considerando quanto questo mix sia instabile, a differenza dell'Extremis base.

perchè difficilmente la si può considerare una critica, se è una caratteristica fondamentale delle produzioni Marvel sarebbe stato da criticare se non l'avesse avuto questo tono ci sta che non ti sia piaciuta perchè non ti piace il tono e preferisci ambiti più seriosi, ma considerarlo un difetto non è possibile
quello che critico è che secondo me hanno calcato un po troppo la mano, un po' com'è successo in iron man 3.

poi, oh, questo è solo il mio parere.

spè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tony cura Pepper, ma non il giorno dopo lo scontro col Mandarino. Dice che ci mette un pò a trovare il modo di curare lei (e curare pure sè stesso). è questo lasso di tempo che non si sa quant'è lungo.

di conseguenza, sapendo che Agents si svolge dopo Iron Man 3, ma non si sa se anche dopo la cura di Pepper, di conseguenza non si sa se la cura c'è già.

ma al di là di questa diatriba, essendo un mix, difficilmente la cura avrebbe funzionato... soprattutto considerando quanto questo mix sia instabile, a differenza dell'Extremis base.
hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se tutto va bene stasera me la guardo.

gran bel pilot, il ritmo c'è e sembra che la serie riuscirà a camminare con le sue gambe nonostante l'assenza dei pezzi da 90

comunque facciamo il gioco delle citazioni, quante e quali avete beccato?

io, oltre a quelle più scontate, ho trovato una a Spider-Man, una a Thor e il finale dell'episodio è Ritorno al Futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sulla questione Coulson

l'ipotesi Life Model Decoy è sempre più certa

Mi ha preso bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif L'idea dello Shield non mi attirava (pure nei fumetti mi sono sempre stati antipatici) però devo dire che non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo vedrò stasera anche se da fan dei fumetti Marvel la shield non mi è mai piaciuta quindi boh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro