Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
No infatti, l'ho guardato per curiosità e come fan Marvel di lunghissimo corso, ma proprio non sono riuscito a digerirlo.
fan di lunghissimissimo corso e non delle produzioni dei Marvel Studios però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fan di lunghissimissimo corso e non delle produzioni dei Marvel Studios però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto penso tutti i film tranne Hulk, e non posso dire che tutti mi siano dispiaciuti, anzi l'Iron Man di Robert Downey Jr. mi piace. Non saprei, forse vedere un film, che ben o male è autoconclusivo e di forte impatto, mi risulta più semplice e gradevole rispetto a seguire questo.

Questa serie non eccelle ( neanche ci si avvicina ) in niente, dovrebbe intrattenere con un po' di comicità e azione ma annoia un bel po'... comunque vedremo la prossima puntata... alla fine molte serie partono poco bene e si riprendono

Questa serie non eccelle ( neanche ci si avvicina ) in niente, dovrebbe intrattenere con un po' di comicità e azione ma annoia un bel po'... comunque vedremo la prossima puntata... alla fine molte serie partono poco bene e si riprendono
tutto molto soggettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo un episodio si valuta già la serie?

mi passi il link per vedere l'intera stagione? :house:

tutto molto soggettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo editare scrivendo naturalmente è una mia opinione ( visto anche tutti i commenti positivi che avete fatto ), naturalmente si parla della prima puntata, che per quanto mi riguarda ha fatto pena sotto tutti i punti di vista, poi magari il prossimo episodio per me sarà ancora più brutto di questo, mentre per voi sarà una puntata eccellente... come sempre tutto (quasi ) è soggettivo

Devo vedere qualche film x godermelo???

beh se non hai visto la fase 1 della marvel credo che avrai difficoltà a cogliere i riferimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh, direi che è quasi necessario vedersi tutti i film Marvel dal 2008 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Iron Man 1-2-3, The Incredible Hulk, Thor, Captain America, Avengers.

è fruibile anche senza vederli eh, ma ti perdi veramente troppo.

Come immaginavo Marvel Shield è una serie da quattro soldi fatta solo per sfruttare il successo dei film.

Mi sono annoiato a morte e di Marvelliano ci ho trovato ben poco.

fatta per sfruttare il successo del film? a me sembra invece che sia fatta per ampliare un mondo che per forza di cose non possono raccontare solo nei film perché potrebbero ammorbare il pubblico meno interessato, perché costerebbe troppo e perché ci sono storie complementari che raccontate nei film allungherebbero troppo il brodo...

io penso che la serie tv stia rendendo enorme un progetto già grande e che serve da trampolino per alcune storie "secondarie" rispetto ai grandi protagonisti marvel ma non per questo non meritevoli di essere raccontante...

vi rendete conto che state criticando pesantemente una serie tv dopo un solo episodio? siete proprio dei Diprè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

vabè, certi commenti e certe considerazioni direi proprio che lasciano il tempo che trovano, soprattutto nel dirle oggi 26 settembre 2013.

vabè, certi commenti e certe considerazioni direi proprio che lasciano il tempo che trovano, soprattutto nel dirle oggi 26 settembre 2013.
Doc, hai problemi con chi la pensa diversamente da te?

Se il plot non mi ha convinto, devo giustificarmi?

Doc, hai problemi con chi la pensa diversamente da te?Se il plot non mi ha convinto, devo giustificarmi?
a parte, prima cosa, datti una bella calmata. non sono tuo fratello o tua sorella che ti rivolgi così.

in secondo luogo, non ho problemi di nessun tipo, solo che trovo semplicemente inopportuno sputare sentenze su una intera produzione dopo soli 40 minuti. e questo a priori di questa serie o altre.

detto questo, libero di accusarlo di essere la causa prima della fame nel mondo. visto l'andazzo, poco ci manca che si arrivi a criticare pure questo sulla base del pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a parte, prima cosa, datti una bella calmata. non sono tuo fratello o tua sorella che ti rivolgi così.in secondo luogo, non ho problemi di nessun tipo, solo che trovo semplicemente inopportuno sputare sentenze su una intera produzione dopo soli 40 minuti. e questo a priori di questa serie o altre.

detto questo, libero di accusarlo di essere la causa prima della fame nel mondo. visto l'andazzo, poco ci manca che si arrivi a criticare pure questo sulla base del pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho criticato il pilot, non l'intera serie.

Se tu leggi tra le righe concetti che non ho espresso, è colpa mia?

Detto questo ti assicuro che sono calmissimo.

Ho criticato il pilot, non l'intera serie.Se tu leggi tra le righe concetti che non ho espresso, è colpa mia?

Detto questo ti assicuro che sono calmissimo.

Come immaginavo Marvel Shield è una serie da quattro soldi fatta solo per sfruttare il successo dei film.
Mi sono annoiato a morte e di Marvelliano ci ho trovato ben poco.
un po' di fosforo dovrebbe curare la disfunzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

un po' di fosforo dovrebbe curare la disfunzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Owned. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto ieri sera, prima di esprimere un giudizio definitivo aspetto di vedere come prosegue, per ora direi carino ma niente di eccezionale soprattutto considerando che siamo in periodo breaking bad e per ora quasi tutto mi sembra insulso se paragonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di quelle che seguo in questo periodo si salva solo boardwalk empire che non sfigura poiché è sempre una serie "top"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro