Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma posso dire che questo discorso non ha senso? Non è che siccome magari ti piace l'idea di riunificare l'universo cinematografico, e alcuni film Marvel ti sono piaciuti, allora ti devono piacere tutti i film e tutto quello che stanno facendo. Per dire, questo primo episodio l'ho trovato abbastanza scialbo. Ma si sa se ci saranno delle citazioni con gli attori dei vari film all'interno della serie?fan di lunghissimissimo corso e non delle produzioni dei Marvel Studios però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la conferma non c'è, ma diversi attori hanno dato la loro disponibilitàMa posso dire che questo discorso non ha senso? Non è che siccome magari ti piace l'idea di riunificare l'universo cinematografico, e alcuni film Marvel ti sono piaciuti, allora ti devono piacere tutti i film e tutto quello che stanno facendo. Per dire, questo primo episodio l'ho trovato abbastanza scialbo. Ma si sa se ci saranno delle citazioni con gli attori dei vari film all'interno della serie?![]()
il concetto era (penso) molto semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa posso dire che questo discorso non ha senso? Non è che siccome magari ti piace l'idea di riunificare l'universo cinematografico, e alcuni film Marvel ti sono piaciuti, allora ti devono piacere tutti i film e tutto quello che stanno facendo. Per dire, questo primo episodio l'ho trovato abbastanza scialbo. Ma si sa se ci saranno delle citazioni con gli attori dei vari film all'interno della serie?![]()
Questa cosa non la capirò mai. Il peggior film del mondo perfettamente aderente al fumetto è il peggior film del mondo. Il miglior film del mondo che se ne sbatte del fumetto è il miglior miglior film del mondo. Se no Shining è cacca (preso da un libro, quindi l'aderenza dovrebbe essere in teoria pure maggiore), fammi capire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil concetto era (penso) molto semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse non ti sono piaciuti i film Marvel, è impossibile che ti piaccia Agents of S.H.I.E.L.D. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ti sono piaciuti i film Marvel, hai buone possibilità che ti piaccia AoS, ma non è detto al 100%, visto che comunque dipende da cosa ci si aspetta da una serie tv in generale e cosa ci si aspetta da AoS. è un pò un discorso simile a quello dei cinecomics: li puoi giudicare come film sicuramente anche se non conosci i comics, ma non puoi stabilire se sono validi in rapporto all'originale se non hai mai preso in mano un albo. cioè, è impossibile. ti ritroveresti a dire che il Batman di Burton è un bel film (cosa che è), ma trascureresti il fatto che si prende le sue belle licenze poetiche dal fumetto (che vanno segnalate). sapere un pò di background comics, toglie qualcosa al giudizio del film? no. ma aggiunge qualcosa al giudizio del film? si. per forza. stessa cosa per il rapporto AoS/film Marvel, dove AoS sta ai film Marvel come il cinecomics sta ai comics.
poi vabè, a scanso di equivoci... questo è un procedurale fantasy/comicsaro/di fantascienza, cioè, che sia chiara sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con la struttura tipo freak of the week, più il mix di trama orizzontale/verticale quando capita... alla Fringe. chi si aspettava l'intervento di eroi di primo livello, Thanos, gli Skrull e compagnia cantante, ha sbagliato proprio l'approccio e il tipo di aspettativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non capisco che c'è di complicato nel concetto.Questa cosa non la capirò mai. Il peggior film del mondo perfettamente aderente al fumetto è il peggior film del mondo. Il miglior film del mondo che se ne sbatte del fumetto è il miglior miglior film del mondo. Se no Shining è cacca (preso da un libro, quindi l'aderenza dovrebbe essere in teoria pure maggiore), fammi capire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la serie, senza Clouson, avrebbe avuto 1/5 dell'appeal attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sembra di capire che Coulson sia effettivamente morto per poi essere riportato in vita/clonato a sto punto preferirei che non fosse ritornato affatto.
Ma se metti un pg solo per far audience, almeno supportalo per bene, non ha avuto 1/10 del carisma mostrato nei film Marvel.la serie, senza Clouson, avrebbe avuto 1/5 dell'appeal attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Carisma mostrato nei film Marvel? Dove? Era solo un personaggio simpatico.Ma se metti un pg solo per far audience, almeno supportalo per bene, non ha avuto 1/10 del carisma mostrato nei film Marvel.
Concordo.Carisma mostrato nei film Marvel? Dove? Era solo un personaggio simpatico.