Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Ep 9

Loro invece ci si sono visti benissimo , e dire che Skye dice a Ward che secondo lei May ha bisogno di farsi una scopata perchè è troppo rigida

LOL
eh si:asd:

comunque ottima puntata:sisi:

Anche se non ho capito granché della storia

di may

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ho letto alcuni commenti e dicono sia un puntatone con un cliffhangerone.

io sono rimasto indietro all'episodio crossover con Thor... due settimane senza internet sono una tragedia... passerò il weekend a recuperare tutto...

ci vogliono i popcorn
tCp90.gif

Vista, meh.

Trama verticale che viene ripresa, ma davvero niente di che. La scena finale poi, forzatissima, nemmeno le interpretazioni degli attori mi hanno convinto negli ultimi cinque minuti. Poteva essere un cliffhanger sfruttato infinitamente meglio.

Delusissimo da sta serie finora. Rasenta a fatica la sufficienza.

vista. non una grande idea vedersela dopo il midseason divino di Arrow, ma vabè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non male come midseason finale, ci lascia con un cliffhanger molto interessante e la promessa di chiarire determinati quesiti. nella speranza che facciano più puntate con trama orizzontale, che servono tantissimo. i personaggi adesso hanno tutti una loro dimensione generale, possono cominciare a spingere un pò di più.

anyway, pausa molto breve per gli standard americani, torna il 7 gennaio.

promo 1x11

Vista pure io la decima puntata.

Molto bella, il finale è interessante e spero ci dicano qualcosa in più su

Coulson.

Vista pure io la decima puntata.Molto bella, il finale è interessante e spero ci dicano qualcosa in più su

Coulson.
è sicuramente l'arma più potente di una serie che stenta a decollare...

sono curioso di vedere se reintrodurrano Coulson anche nell'UCM

Vista e non mi ha convinto, però magari è l'inizio di una crescita, speriamo va.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Come ha fatto a non convincervi? Sinceramente sta puntata mi ha fato un grande hype:ahsisi:

Sto guardando, ma l'attrice principale da dove l'hanno ingaggiata, qualche baraccopoli? :rickds:

Stan Lee comparirà in Agents of S.H.I.E.L.D.!

Stan Lee in persona ha confermato all’Hollywood Reporter che comparirà in uno dei prossimi episodi di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
Non è ancora chiaro quale ruolo avrà il produttore esecutivo della serie di Joss Whedon, che quasi regolarmente in brevi cammeo all’interno di ogni adattamento cinematografico dei fumetti della Marvel: in questo caso, infatti, Lee ha svelato al sito che “sarà un ruolo importante“.

L’episodio in questione sarà probabilmente quello che andrà in onda il 1 febbraio: qui sotto potete vedere una prima immagine dei produttori assieme a Lee, che qualche tempo fa era comparso anche in The Big Bang Theory.

RMaKVO9.jpg

Fonte

vista la 11, ma che càzzata:asd:

tra tutti i modi per risolvere la sottotrama della

morte di Coulson
hanno scelto il peggiore direi:loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 1x11 e vorrei capire

cos'è successo a Coulson perché non l'ho proprio afferrato.
Btw, l'episodio m'è piaciuto, anche se ci sono state delle forzature che m'hanno dato un po' fastidio, tipo

il tizio che scende dalla macchina e lascia le chiavi dentro (così che Skye la prenda senza problemi) o Coulson che ha una pinzetta nella camicia senza che nessuno se ne accorga.

In pratica hanno usato tecniche mediche sperimentali per riportarlo in vita dopo giorni che era clinicamente morto, e dopo che è "risorto" lo tenevano sveglio con quella specie di macchina che stimolava il cervello per verificare le sue attività cerebrali durante le cure. Per questo motivo hanno dovuto usare poi un condizionamento mentale per creare falsi ricordi piacevoli della riabilitazione, perchè altrimenti al solo ricordo di quel dolore coulson sarebbe impazzito.
Una càzzata in pratica:asd:

Ma poi dopo 11 puntate non si è ancora capito chi è il nemico, perchè agisce in quel modo, cosa vuole ottenere, ecc. boh se non ci fosse stato veramente il logo marvel sopra 'sta serie se la sarebbero inculata pochissimi probabilmente:asd:

Se non citano i chitauri ogni tanto a volte si corre il rischio di dimenticarsi che si è nell'universo marvel:asd:

Btw, l'episodio m'è piaciuto, anche se ci sono state delle forzature che m'hanno dato un po' fastidio, tipo

il tizio che scende dalla macchina e lascia le chiavi dentro (così che Skye la prenda senza problemi) o Coulson che ha una pinzetta nella camicia senza che nessuno se ne accorga.
la pinzetta credo l'abbia presa quando l'hanno scaraventato su quel tavolino dove immagino ci fossero arnesi di tortura o cose simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per quanto riguarda l'auto l'ho pensato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro