Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Non era ne ingiustamente, ne per pochi episodi, e siamo ancora ben lontani dal capolavoro. La serie è stata meno che mediocre praticamente fin dopo le festività natalizie. Abbastanza oggettivamente.
Si. Parte abbastanza male, poi si riprende bene. Speriamo continuino su questa strada.

Quello che proprio non ho apprezzato invece sono quelle puttanate buoniste per cui devi sempre salvare il nemico di turno evitandolo di uccidere...ma *****, quello è lo SHIELD, l'organizzazione più cazzuta dell'universo Marvel...

si alza il tiro con le guest star: pare che l'episodio 17 potrebbe vedere la comparsata di Vedova Nera, aka Scarlett Johansson. :morris82:

si alza il tiro con le guest star: pare che l'episodio 17 potrebbe vedere la comparsata di Vedova Nera, aka Scarlett Johansson. :morris82:
L'avevo ipotizzato giusto 5 minuti fa:morris82:

Non era ne ingiustamente, ne per pochi episodi, e siamo ancora ben lontani dal capolavoro. La serie è stata meno che mediocre praticamente fin dopo le festività natalizie. Abbastanza oggettivamente.
vabè non ho detto che ora è un capolavoro.

intanto premettiamo che non era meno che mediocre visto che ha spaccato la critica, a tanti è piaciuto e a tanti non è piaciuto... una cosa meno che mediocre non piace a praticamente tutti... è partita lenta, questo lo sanno tutti, ma in tanti continuavano a ripetere che sarebbe migliorata col passare degli episodi e sinceramente mi è sembrato che i primi episodi non siano piaciuti solo perché si è speso tanto perché gli autori hanno dato un peso rilevante alla caratterizzazione dei personaggi e questo ha fatto storcere il naso soprattutto a chi chiedeva fin da subito episodi alla The Avengers... Il plot è sempre avanzato, quando più lentamente quando con più decisione, ma non ci siamo mai allontanati da esso. I personaggi sono stati caratterizzati bene e i secondari sono stati introdotti col giusto tempo e con la giusta attenzione. Personalmente penso che non tutte le serie nascono per lasciare lo spettatore con un WTF alla fine dell'episodio e anche se da una serie tv come questa ci si può aspettare tanta azione fin da subito penso che non sia giusto sparare a zero come è stato fatto fin dal primo episodio.

Poi, oh, son gusti e amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 15:05:29 ---------- Previous post was at 14:54:35 ----------

finale della quindicesima totalmente inaspettato :morris82::morris82::morris82:
la prossima puntata sembrerebbe un mash-up di varie storie :morristend:

quando ho visto il finale ci sono rimasto abbastanza male. è stato un bel WTF... ora inizieranno le prime teorie.

personalmente non so cosa pensare.

così d'impatto dico che ha parlato con Fury e che il tipetto nel tubo fosse un Kree (Lady Sif ha citato i Kree tra le razze aliene mentre parlavo con Coulson) che stavano studiando fino a scoprire anche questa "cura" che è stata usata per Coulson e Skye. il punto ora è capire perché tanta segretezza con Coulson.
io sono abbastanza hyppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
personalmente non so cosa pensare.

così d'impatto dico che ha parlato con Fury e che il tipetto nel tubo fosse un Kree (Lady Sif ha citato i Kree tra le razze aliene mentre parlavo con Coulson) che stavano studiando fino a scoprire anche questa "cura" che è stata usata per Coulson e Skye. il punto ora è capire perché tanta segretezza con Coulson.
stesse mie teorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif hype per la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

stesse mie teorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif hype per la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
si beh diciamo che, almeno per la prima cosa, penso che sia l'unica cosa che possiamo credere tutti... non mi pare ci siano altri indizi che possano portare ad altro...

non penso possa avere a che fare con Il Chiaroveggente

Ultima modifica da un moderatore:
vista oggi la 15, mah telefonato il colpo di scena, sarà che è uno dei più classici del genere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In più è stato commesso un grosso errore narrativo, quando sif dice

a coulson che i kree non sono mai entrato in contatto con la terra, e allora gli inumani chi li ha creati:asd:?
Leggevo che gli ascolti stanno calando a picco, già la serie è quello che è se poi fanno una puntata al mese se le cercano pure, pessima gestione

Essendo disney però può permettersi qualche rischio, e se vogliono fare una seconda stagione come si deve devono cambiare totalmente struttura alla serie

vista oggi la 15, mah telefonato il colpo di scena, sarà che è uno dei più classici del genere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn più è stato commesso un grosso errore narrativo, quando sif dice

a coulson che i kree non sono mai entrato in contatto con la terra, e allora gli inumani chi li ha creati:asd:?
Leggevo che gli ascolti stanno calando a picco, già la serie è quello che è se poi fanno una puntata al mese se le cercano pure, pessima gestione

Essendo disney però può permettersi qualche rischio, e se vogliono fare una seconda stagione come si deve devono cambiare totalmente struttura alla serie
La forza di Arrow, tra le tante, è anche la comparsa di personaggi di non piccolo calibro.

Cacciatrice, Deadshot, Deathstroke, Firefly

Ma qui, chi fanno apparire? Non parlo di Guest Star che fanno l'apparizione di 10 secondi tanto per...

Il problema della Marvel è che ha voluto creare questo Marvel Universe in Live Action avendo però distribuito i diritti dei personaggi più importanti in case cinematografiche diverse, che hanno creato svariate porcate.

La forza di Arrow, tra le tante, è anche la comparsa di personaggi di non piccolo calibro.
Cacciatrice, Deadshot, Deathstroke, Firefly

Ma qui, chi fanno apparire? Non parlo di Guest Star che fanno l'apparizione di 10 secondi tanto per...

Il problema della Marvel è che ha voluto creare questo Marvel Universe in Live Action avendo però distribuito i diritti dei personaggi più importanti in case cinematografiche diverse, che hanno creato svariate porcate.
Basterebbe prendere in prestito la struttura dei secret avengers di spencer, per me sarebbe fenomenale se vuoi fare un serial sullo SHIELD

Stagioni da max 8-10 episodi senza pause di mesi fra uno e l'altro, ogni stagione un solo nemico o minaccia da esaurirsi nell'arco della stessa(inutile mettere ep di soli riempitivi con mesi di pausa) e team di 3-4 supertars(inutile mettere sconosciuti che non entreranno mai nelle simpatie dei fan) con una parte che cambia ogni stagione(per dire in una fai hawkeye, black widow, mimo... nell'altra metti spider woman, moon knight, quake e così via, gente che solitamente lavora sotto traccia) e un cast fisso(che sarebbero coulson, maria hill, e qualche run-in di fury)

Ragazzi comunque ritorna la pausa, la 1x16 è uno speciale della marvel con anticipazioni sui film e sulle prossime puntate

poi un'altra pausa di 1 settimana

Basterebbe prendere in prestito la struttura dei secret avengers di spencer, per me sarebbe fenomenale se vuoi fare un serial sullo SHIELDStagioni da max 8-10 episodi senza pause di mesi fra uno e l'altro, ogni stagione un solo nemico o minaccia da esaurirsi nell'arco della stessa(inutile mettere ep di soli riempitivi con mesi di pausa) e team di 3-4 supertars(inutile mettere sconosciuti che non entreranno mai nelle simpatie dei fan) con una parte che cambia ogni stagione(per dire in una fai hawkeye, black widow, mimo... nell'altra metti spider woman, moon knight, quake e così via, gente che solitamente lavora sotto traccia) e un cast fisso(che sarebbero coulson, maria hill, e qualche run-in di fury)
Si, ma anche in questo caso ci vorrebbe del tempo, per lavorare bene su alcuni personaggi. Lasciar magari perdere le situazioni forzatamente "comedy" e dedicare più tempo ai personaggi importanti.

Ad esempio, se vuoi lavorare su Moon Knight, devi spendere tempo nel caratterizzare le varie personalità, senza banalizzare il personaggio.

Ragazzi comunque ritorna la pausa, la 1x16 è uno speciale della marvel con anticipazioni sui film e sulle prossime puntatepoi un'altra pausa di 1 settimana
Troppe pause.

Si, ma anche in questo caso ci vorrebbe del tempo, per lavorare bene su alcuni personaggi. Lasciar magari perdere le situazioni forzatamente "comedy" e dedicare più tempo ai personaggi importanti. Ad esempio, se vuoi lavorare su Moon Knight, devi spendere tempo nel caratterizzare le varie personalità, senza banalizzare il personaggio.
Quello dipende comunque dallo scrittore, per dire settimana scorsa ellis ti ha tratteggiato un moon knight cazzutissimo in un numero:asd:

Per le pause: sono senza parole, cioè in pratica la prossima è ancora fra un mese?

comunque la ABC quest'anno non c'ha capito una sega con i palinsesti, e i rating generali in calo praticamente per tutti i suoi show ne sono la dimostrazione. a fine stagione, molte teste cadranno.

Ho visto i primi due episodi, mamma mia che schifezza :rickds: M'è sembrato di guardare un filler di smallville :rickds:

vorrei capire in che arco temporale sono gli episodi di agents of shield rispetto agli avvenimenti di Captain America the Winter Soldier... ho visto il cast del prossimo episodio e vorrei capire come gestiranno un paio di cose per incastrarle con ciò che è successo in Captain America the winter soldier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Andrò contro corrente ma devo do me non è così male... I primi episodi non ispirava no, ma questi sembrano meno peggio...

Io mi sono sciroppato i primi 3, ma davvero, non riesco più ad andare avanti :rickds:

Migliora andando avanti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro