Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Mica solo ai mutanti (x-men) mi riferivo, ci sono ben altri personaggi Marvel con poteri psichici O_O
ma sono tutti mutanti i telepati però, quindi per la solita questione di diritti devono soprassedere mi sa:asd:

Beh dai, gli ultimi 2 episodi sono stati un salto di qualità notevole, non me l'aspettavo..e la bella Chloe Bennet annuncia che non ci saranno pause da ora

Da ora in poi non ci saranno più pause, oltre ciò è stato fatto uscire un promo riguardo i collegamenti tra The Winter Soldier e Agents of SHIELD

ecco le anticipazioni

Ok, devo vedermi Capitan America, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una mossa pericolosa, però. In questo All is connected, devono comunque spiegare bene gli avvenimenti nei vari media, rendendo fruibile ciò che accade nella serie TV anche per chi non ha visto i recenti movies.

la ABC mi pare abbia programmato una maratona il 15 aprile, di tutti gli episodi finora. :unsisi:

A quanto pare hanno messo la puntata per sbaglio in streaming prima della messa in onda...

tutti dicono che sia la miglior puntata di SHIELD

A quanto pare hanno messo la puntata per sbaglio in streaming prima della messa in onda...tutti dicono che sia la miglior puntata di SHIELD
Io domani non so vederlo o no, dato che non sono ancora andato al cinema per Captain America..

Il finale di Capitan America mi ha fatto venire voglia di riprenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio non ce la faccio a vedermi Captain America, mi rovino qualcosa del film se vedo la puntata senza aver visto il film?

Proprio non ce la faccio a vedermi Captain America, mi rovino qualcosa del film se vedo la puntata senza aver visto il film?
da quello che ho capito, quella di settimana scorsa puoi vederla, quella di stanotte mi sa che pregiudica assai.

Mi sa tanto di si.

Mi pare sia proprio uno spoiler sul finale di The Winter Soldier

Mi sa tanto di si.Mi pare sia proprio uno spoiler sul finale di The Winter Soldier
E cosa dovrei fare, stallare la serie finchè non esce il bd di Cap? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che odio ste boiate. La puntata riferimento con Thor alla fin fine non mostrava niente col film.

E cosa dovrei fare, stallare la serie finchè non esce il bd di Cap? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che odio ste boiate. La puntata riferimento con Thor alla fin fine non mostrava niente col film.
Vabbè ma in Thor non succede praticamente una mazza in confronto a quello che succede in Cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio parere lo metto comunque sotto spoiler anche se ho cercato in ogni modo di non scrivere assolutamente nessuno spoiler:

Posso solo supporre come sarà l'episodio ma se lo collegano bene ti spoileri praticamente il perno attorno a cui ruota tutto The Winter Soldier (forse esagero però secondo me è davvero importante). Non solo il finale purtroppo.

Poi dipende sempre da QUANTO lo collegheranno, magari riescono a far succede la stessa cosa ma mostrando due punti di vista diversi e scollegati.

(Sto cercando di articolare le frasi senza spoilerare nulla ma più di questo non so fare, se ho scritto troppo mandatemi pure a cagare :kep88:)

Dico solo che se io non avessi visto Cap me lo guarderei comunque e sticazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

me lo consigliate di vedere? è godibile come serie?
Se sopporti i primi episodi senza vomitare, sì ad entrambe le domande

Addirittura vomitare xD perché?
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
A me i primi episodi sono piaciuti, la serie al momento è salito di livello

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Addirittura vomitare xD perché?
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
Guarda la faccenda è questa: all'inizio il problema è che il mordente, il coinvolgimento è quesi assente e come potrai capire è un BEL problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Son tutti episodi così, mezzi slegati con il classico schema "monster of the week". C'è una timida parvenza di trama orizzontale ma, almeno per quanto mi riguarda, nulla che spinga davvero a continuare tanto che anche io sono stato in procinto di mandarla a quel paese.

Poi però ha iniziato a riprendersi improvvisamente e, precisamente dall'episodio 10 in poi, le cose iniziano a farsi sempre più interessanti. Vedi se riesci a resistere fino li insomma anche perchè se sei un fan del Marvelverse cinematografico, penso che la storia della serie sia abbastanza importante da conoscere per la massima godibilità dei film al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
pare che l'ultima puntata sia stata mindblowing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro