Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Eh lo so, bisogna vedere a cosa "tiene" di più. In realtà Cap Am 2 ha un inizio e una conclusione, mentre Shield no. Guardandosi prima shield si perde una quantità minore di colpi di scena e si gode di più le emozioni che la serie vuole veicolare.

Per esempio

il fatto che Fury sia morto è un colpo di scena non da poco, ma vale poco se si è già visto il film e sappiamo che non è vero. Inoltre senza aver visto il film non possiamo sapere se la frase "fury è morto" sia vera o un tentativo di May di cambiare le carte in tavola, lasciando un buon senso di incertezza. Al contrario, guardando prima la serie, una volta che si guarda il film rimane comunque valido il colpo di scena che fury sia vivo
Come ho precisato nel mio post, dipende tutto dal gusto personale; a mio modo di vedere (io prima mi sono visto il film) i colpi di scena risultano maggiori guardando prima la serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ok, bellissima l'ultima puntata, ma ci sono dei punti che mi lasciano confuso. Potreste gentilmente aiutarmi?
1) La Hand è affiliata all'hydra oppure no?

1.1) Se sì: perché ha tentato di abbattere con i droni l'aereo su cui si trovava il collega di Coulson di cui non ricordo il nome che poi si è scoperto essere il chiaroveggente? Se era per sviare qualsiasi dubbio da lui, perché ci è stata fatta vedere la scena in cui lui sta leggendo il libro ed è sorpreso dell'attacco dei droni? Sarebbe un espediente di bassissimo livello affinché gli spettatori non dubitassero di lui

1.2) Se no: perché afferma di voler far sterminare tutta la squadra di Coulson una volta che l'aereo fosse atterrato?

2) Perché la May spara a Fitz se non è una traditrice? E quando diamine si sarebbe tolta le manette nello "scontro finale" dell'episodio?

Comunque bell'episodio, finalmente questa serie ha raggiunto un buonissimo livello qualitativo rispetto l'inizio dove i toni buonisti mi ricordavano spiacevolmente quelli di JAG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

1) ovviamente non è dell'Hydra visto che viene uccisa da Ward...

1.1) Voleva sterminare la squadra di Coulson perché dall'aereo di Coulson sono partiti dei messaggi criptati dell'Hydra quindi lei pensava che il team fosse dell'hydra...

2) la May spara a fitz ma con l'arma dormiente, non voleva mica ucciderlo... si vede nei colpi sul vetro che c'è quella roba blu...

aggiungo che ancora non è detto che Ward sia il chiaroveggente...

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per le risposte, sei stato molto gentile a rispondere

1.1) mi ero perso questo passaggio, proprio non avevo capito che erano stati mandati dei messaggi per l'hydra. Quindi dovrebbe averli mandati Garrett quando era a bordo, giusto?

2)ok, ma non mi torna il perché. Se non ci fosse stato l'attacco all'aereo, come avrebbe giustificato la cosa?! Mi sembra un espediente malriuscito atto solo a ingannare i telespettatori.

io ritengo che il chiaroveggente sia Garrett, non Ward

Mi pare che May non sapesse che era stato Fitz a manomettere la linea,quindi stava controllando l'aereo con l'idea che ci fosse un intruso a bordo

Grazie per le risposte, sei stato molto gentile a rispondere
1.1) mi ero perso questo passaggio, proprio non avevo capito che erano stati mandati dei messaggi per l'hydra. Quindi dovrebbe averli mandati Garrett quando era a bordo, giusto?2)ok, ma non mi torna il perché. Se non ci fosse stato l'attacco all'aereo, come avrebbe giustificato la cosa?! Mi sembra un espediente malriuscito atto solo a ingannare i telespettatori.io ritengo che il chiaroveggente sia Garrett, non Ward
il motivo è far si che Fitz non riveli nulla a Coulson. quello che sarebbe successo a Fitz se non fossero andati ad aiutarlo non lo so...secondo me il chiaroveggente non è nessuno dei due. per me potrebbe tranquillamente essereSPOILER "Captain American: The Winter Soldier"

Alexander Pierce
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Senti Doc, ti dirò: a mio modo di vedere, puoi benissimo guardarti prima l'episodio di Shield e poi Cap Am 2. Anzi, forse i colpi di scena hanno più effetto se guardati in questo ordine.Preciso però che è una mia opinione
Proveró come dici tu, se ho visto Shutter Island sapendo giá il finale(grazie a Caparezza), non vedo perché dovrei farmi problemi per Agents of Shield:asd:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

il motivo è far si che Fitz non riveli nulla a Coulson. quello che sarebbe successo a Fitz se non fossero andati ad aiutarlo non lo so...secondo me il chiaroveggente non è nessuno dei due. per me potrebbe tranquillamente essereSPOILER "Captain American: The Winter Soldier"

Alexander Pierce
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
potrebbe essere visto che insieme a fury sono quelli con i lv più alti

ma è morto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se gli eventi della serie coincidono con il film

Più che un episodio, mi è sembrato un film Marvel. Ancora devo capire perché l'inizio della serie è stato così lento:morris82:

Nel finale stavo sospettando di Ward, troppa fiducia, e ora la serie prenderà una svolta fatale, non so che immaginarmi.

Comunque stavo pensando che Ward è al centro di un piano per infiltrarsi nell'Hydra:ahsisi:

Alla fine mi sono spoilerato il film per colpa del topic, ma vaffff:rickds:

potrebbe essere visto che insieme a fury sono quelli con i lv più alti
ma è morto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se gli eventi della serie coincidono con il film
E a noi chi ci dice che non lo sia anche il chiaroveggente?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

questa serie fa schifo, non ci sono i supereroi. cit.
beh fino all'episodio di settimana scorsa(devo ancora vedere winter soldier e ep 17) è uno dei motivi per cui la serie non decolla eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non ci scherzerei sopra:asd:

Com'è la puntata? Mi consigliate di vedere prima il Cap?
devi vedere assolutamente prima Cap, o ti spoileri tutto il film praticamente...o quasi.!

che puntata traumatica...gran bel colpo di scena che alla fine si era annunciato ma che non ci volevo credere :tragic:

E a noi chi ci dice che non lo sia anche il chiaroveggente?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
a bè nessuno :rickds: ma anche secondo me era

Pierce visto che 1 era dell'hydra e 2 aveva l'autorizzazione di lv più alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

visto finalmente The Winter Soldier (tanta roba), adesso posso vedermi le 2 puntate lasciate in sospeso :ivan:

viste la 16 e la 17. troppa roba, puntate più fighe della season.

e aggiungo: per carità, guardatevi prima Captain America The Winter Soldier. la 16 potete pure guardarla, ma se guardate la 17 prima di TWS, vi spoilerate tutto.

---------- Post added at 11:43:49 ---------- Previous post was at 11:38:53 ----------

Deadline riporta che la mini serie sull'agente Carter dovrebbe andare in onda l'anno prossimo: il piano è di fare la combo con la seconda season di Agents of S.H.I.E.L.D., mandando in onda Agent Carter durante la sosta di Agents of S.H.I.E.L.D. (quindi tra fine anno e marzo).

Puntatona sta 17 :phraengo:

La serie si è definitivamente sollevata e se continuano così fino alla fine siamo a cavallo :hype:

recuperata ora la 17(ho visto da poco winter soldier), sicuramente meglio delle 16 precedenti:loris:

però per me tutta 'sta storia dell'

HYDRA
continua a non stare in piedi, continua a sembrarmi un collage di storie di successo che hanno poco a che fare tra di loro:loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro