Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Falso. Chi cazzò se l'aspettava del ritorno
dell'Hydra?
Io sinceramente no, anzi, al cinema m'è scappato pure un troione, figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un film su Cap 2

col ritorno dell'hydra, proprio impensabile, considerando che nel primo film era stra-menzionata vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Era come essere stupiti di Loki in Thor 2 quasi, paragone un po' azzardato (visto che era stato strasponsorizzato il pg), ma ci sta.

Un film su Cap 2

col ritorno dell'hydra, proprio impensabile, considerando che nel primo film era stra-menzionata vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Era come essere stupiti di Loki in Thor 2 quasi, paragone un po' azzardato (visto che era stato strasponsorizzato il pg), ma ci sta.
Non c'entra una mazza, non è che

l'Hydra
è l'unico nemico di Captain America eh, io infatti m'aspettavo un nemico diverso e vedere il ritorno

dell'Hydra
mi ha spiazzato.

Un film su Cap 2

scusami eh... ma che ti fumi?

fino a prova contraria l'hydra è stata sconfitta nel primo cap...non è che era stramenzionata... era proprio l'antagonista...

ripeto, per chi non conosce il fumetto l'hydra era morta e sepolta... se ci metti poi i vari trailer con Buky/Winter Soldier allora non pensi proprio all'hydra ma pensi ad un altro nemico...

non ci sta per nulla il paragone con Loki... se proprio fuori strada ma anni luce... non fare il fenomeno...

mah, se Cap 2 è stato lodato (dalla critica, meglio precisarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) come uno dei film di azione/spionaggio migliori dell'anno (oltre che vabè, probabilmente il miglior film Marvel finora), significa che tutto sto prevedibile, per come è costruito lo storytelling, non è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i colpi di scena non sono solo quelli (c'è anche un personaggio che spunta fuori a sorpresa, alcuni personaggi che fanno il doppiogioco, etc.), ma saperli ti fa diminuire l'apprezzabilità del film di un buon 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'entra una mazza, non è che
l'Hydra
è l'unico nemico di Captain America eh, io infatti m'aspettavo un nemico diverso e vedere il ritorno

dell'Hydra
mi ha spiazzato.
No, non era l'unico nemico, ci mancherebbe

ma era stata stra-menzionata nel primo film, un ritorno ci poteva stare ( e ci è stato ) alla grande

Azzardo a dire che l'han fatto soprattutto per collegarlo a questa serie tv, adesso io il film non l'ho visto e non posso giudicarlo, ma nella serie tv sta cosa l'ha migliorata di moltissimissimo, spero che questo non abbia abbassato la qualità del film solo per forzare il collegamento O_O

mah, se Cap 2 è stato lodato (dalla critica, meglio precisarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) come uno dei film di azione/spionaggio migliori dell'anno (oltre che vabè, probabilmente il miglior film Marvel finora), significa che tutto sto prevedibile, per come è costruito lo storytelling, non è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i colpi di scena non sono solo quelli (c'è anche un personaggio che spunta fuori a sorpresa, alcuni personaggi che fanno il doppiogioco, etc.), ma saperli ti fa diminuire l'apprezzabilità del film di un buon 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok ma non penso me l'abbia rovinato, tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ultima modifica da un moderatore:
No, non era l'unico nemico, ci mancherebbe

ma era stata stra-menzionata nel primo film, un ritorno ci poteva stare ( e ci è stato ) alla grande

Azzardo a dire che l'han fatto soprattutto per collegarlo a questa serie tv, adesso io il film non l'ho visto e non posso giudicarlo, ma nella serie tv sta cosa l'ha migliorata di moltissimissimo, spero che questo non abbia abbassato la qualità del film solo per forzare il collegamento O_O
non è che han fatto cap 2 per collegarsi ad agents of shield... è agents of shield che si collega a cap 2... e non è che è stata la decisione degli ultimi episodi per cercare di prendere qualche spettatore... è stato tutto programmato dall'inizio...

tra l'altro

il Winter Soldier nei comics non è associato all'HYDRA, ma ai servizi segreti sovietici, quindi proprio un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi non era spoilerabile in quel senso.

poi vabè

anche se uno aveva la palla di cristallo e poteva pensare al ritorno dell'HYDRA, in quanti potevano prevedere che sarebbe tornata come infiltrata nello SHIELD e provocandone la caduta?
non esageriamo con il "eh vabè, è Cap, è normale che il nemico fosse xyz" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s.: tra l'altro bis, gli eventi di Cap2 influenzeranno non solo Agents of SHIELD, ma probabilmente tutto l'universo Marvel per i prossimi anni

a cominciare da Age of Ultron, da come si vede nella prima scena post credit

Ah e per sta cosa dovrei essermi rovinato il film? bon dai, niente di grave, penso che il film me la godrò alla stragrande lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so proprio come fanno a piacervi Ward e May, li trovo espressivamente incapaci come pochi, più o meno de gustibus.
ma i personaggi sono inespressivi, da quando due soldati come May e Ward devono mostrare emozioni?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ma i personaggi sono inespressivi, da quando due soldati come May e Ward devono mostrare emozioni?
Non mostrano ne emozioni ne doti recitative, è quello il problema.

visto anche io la 18 e concordo con asura su ward, secondo me non rende il suo pg come dovrebbe, veramente monoespressivo in qualunque situazione:asd:

continua il misunderstaning sul ruolo dell

Hydra, non è mai stata la roba che stanno presentando da cap 2, quello che qui chiamano hydra in realtà sarebbe l'impero segreto lol:asd:
anche se con la scena del

furto delle varie armi
forse intendono rimediare

ps: in winter soldier io ho capito quello che stava per succedere non appena fury ha detto: "io non so tutto" e ho visto il dialogo della scena successiva, però pensavo all'

impero segreto, non all'hydra:asd:
diciamo che chi ha un minimo di dimestichezza con il genere poteva aspettarselo

Non mostrano ne emozioni ne doti recitative, è quello il problema.
Sono attori scelti piú per le doti atletiche che per quelle recitative. Se guardi Arrow, anche Stephen Amell è inespressivo.

visto anche io la 18 e concordo con asura su ward, secondo me non rende il suo pg come dovrebbe, veramente monoespressivo in qualunque situazione:asd:continua il misunderstaning sul ruolo dell

Hydra, non è mai stata la roba che stanno presentando da cap 2, quello che qui chiamano hydra in realtà sarebbe l'impero segreto lol:asd:
anche se con la scena del

furto delle varie armi
forse intendono rimediare

ps: in winter soldier io ho capito quello che stava per succedere non appena fury ha detto: "io non so tutto" e ho visto il dialogo della scena successiva, però pensavo all'

impero segreto, non all'hydra:asd:
diciamo che chi ha un minimo di dimestichezza con il genere poteva aspettarselo
cos'è

l'impero segreto?

Sono attori scelti piú per le doti atletiche che per quelle recitative. Se guardi Arrow, anche Stephen Amell è inespressivo.
Amell è espressivo con la voce.

p.s.: tra l'altro bis, gli eventi di Cap2 influenzeranno non solo Agents of SHIELD, ma probabilmente tutto l'universo Marvel per i prossimi anni
a cominciare da Age of Ultron, da come si vede nella prima scena post credit
non seguo il tuo ragionamento riguardo

Age of Ultron :loris:

...nella n. 19 cè amy acker :hype:

cos'è
l'impero segreto?
branca dell'hydra(poi diventata indipendente) che nel marvel universe classico ha i compiti di agire nell'ombra, prendere il controllo di organizzazioni infiltrandosi(tipo la roxxon), e distogliere l'attenzione dello shield dalle attività hydra... in sostanza

quello i compiti che nell'universo cinematografico hanno attribuito all'hydra originale
L'hydra classica è un'organizzazione terroristica e sovversiva che rivendica gli atti terroristici e non si nasconde, per le altre attività ci sono le altre divisioni(poi indipendenti) come l'aim e appunto l'impero segreto.

A tal proposito ne approffito per consigliare una delle migliori storie di cap, in cui appunto compare l'impero segreto:ahsisi:

Cap_Impero_Segreto.jpg

nel prossimo episodio ci sarà Amy Acker(per i fan di Person of Interest):ivan:

Diciannovesimo episodio davvero molto intenso. Hype a manetta per il prossimo.

Veramente fantastico questo episodio

Chissà come si comporterà Skye :nfox:

Nel prossimo episodio ci sarà quindi Maria Hill (non penso che l'agente May si riferisse a Maria Sharapova :rickds: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro