Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Sta proseguendo la scia di ottimi episodi.

La squadra è in frantumi. Sono davvero curioso della situazione Skye-Ward.

Sta proseguendo la scia di ottimi episodi.

La squadra è in frantumi. Sono davvero curioso della situazione Skye-Ward.
Spero lei ammazzi lui facendolo soffrire molto pergiunta, sto pezzo di *****...

Gran bell'episodio, ma io Ward non riesco proprio più a reggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Voglio il rimpiazzo definitivo nella seconda stagione con l'agente Trip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Gran bell'episodio, ma io Ward non riesco proprio più a reggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Voglio il rimpiazzo definitivo nella seconda stagione con l'agente Trip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Chi ci riesce scusa? :rickds:

Vista l'ultima...e continua la scia di puntate buono/ottime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

con il ritorno di

Maria Hill e la scoperta di Ward associato all Hydra

molto belle le scene con Skye

L'unica cosa che lasciasse a desiderare è stata tutta l'animazione della macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista l'ultima...e continua la scia di puntate buono/ottime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngcon il ritorno di

L'unica cosa che lasciasse a desiderare è stata tutta l'animazione della macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi considerare che il budget per una serie tv è basso:asd:

Comunque devo capire bene questo fatto di T.A.H.I.T.I., ho avuto la stessa espressione di Phil:zonk:

Comunque un altro grande episodio:hype:

visto il 20, ora continua a confermarsi godibile dopo la piega post winter soldier

anche se continuo a ritenere che questa serie meritava pg migliori(tutte le scene con fitz-simmons:facepalm:

ward monoespressivo pure mentre sta infartando
1zftpgj.png
), è imbarazzante il dislivello tra le scene con coulson-hill(pure garrett rende bene, anche se il pg da cui è tratto era tutto il contrario:asd:) e le scene con fitz tipo

Ultima modifica da un moderatore:
visto il 20, ora continua a confermarsi godibile dopo la piega post winter soldieranche se continuo a ritenere che questa serie meritava pg migliori(tutte le scene con fitz-simmons:facepalm:

ward monoespressivo pure mentre sta infartando
1zftpgj.png
), è imbarazzante il dislivello tra le scene con coulson-hill(pure garrett rende bene, anche se il pg da cui è tratto era tutto il contrario:asd:) e le scene con fitz tipo
Non so se hai spoilerato o meno in quanto l'episodio non l'ho ancora visto, però se è così, oltre a farmi incazzare di brutto, ti ricordo di usare il tag apposito.

Skye troppo figà.

Comunque secondo me da adesso in poi si abbasseranno un pò i toni.

altra bella puntata.

comunque raga, metteteli gli spoiler dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ventesimo episodio eccezionale in tutto.

Comunque non concordo con chi si lamenta sulla recitazione di Ward, io l'ho trovo perfetto per il ruolo e no, non è monoespressivo come dicono altri.

Hype per la prossima puntata.

Ma sono l'unico che lo sta seguendo su Sky? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque puntata ottima l'ultima che ho visto

quella in cui corson scopre la verità sulla sua morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sono l'unico che lo sta seguendo su Sky? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque puntata ottima l'ultima che ho visto
quella in cui corson scopre la verità sulla sua morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Corson? :morristend:

Corson? :morristend:
Il capo della squadra :morristend:

EDIT: L'ho scritto male, ma vabbè pensavo che si capiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vista l'ultima, bella dai.

L'odio per Ward, attore e personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista l'ultima...e continua la scia di puntate buono/ottime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngcon il ritorno di

Pensata la stessa cosa sull'ultima frase in spoiler :rickds:

Cmq questa ripresa mi ha fatto apprezzare davvero tanto di più la serie rispetto all'inizio, spero vivamente nella seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ventesimo episodio eccezionale in tutto.Comunque non concordo con chi si lamenta sulla recitazione di Ward, io l'ho trovo perfetto per il ruolo e no, non è monoespressivo come dicono altri.

Hype per la prossima puntata.
Anche fosse è un soldato di quelli tutti d'un pezzo, che miriade di espressioni dovrebbe sfoggiare? :rickds:

Anche fosse è un soldato di quelli tutti d'un pezzo, che miriade di espressioni dovrebbe sfoggiare? :rickds:
Appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro