Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Esiste gente che vuole vedere cose e sentirle nella propria lingua, io se guardo un film/serie tv voglio concentrarmi sulle scene non a leggere. Se voglio leggere apro un libro
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Perché, ti crea troppa fatica leggere e guardare allo stesso tempo? Poi oh, fai come vuoi, io mi limitavo a rispondere. Buona lettura per il libro, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché, ti crea troppa fatica leggere e guardare allo stesso tempo? Poi oh, fai come vuoi, io mi limitavo a rispondere. Buona lettura per il libro, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se fosse una cosa piacevole saremmo ancora al film muto ed il testo scritto. Evidentemente non è scorrevole e piacevole (oltre a perderti dei dettagli in alcune scene) come vuoi far credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se fosse una cosa piacevole saremmo ancora al film muto ed il testo scritto. Evidentemente non è scorrevole e piacevole (oltre a perderti dei dettagli in alcune scene) come vuoi far credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se te hai problemi nel vedere e leggere, non vuol dire che sia una cosa scomoda per il mondo intero, anche perché la maggior parte delle persone qua dentro vede quasi tutto in lingua madre e sottotitoli e non sento lamentele, quindi.

Detto questo, hai tirato su un polverone che non c'entrava una mazza di niente con l'argomento, dato che ho solamente informato l'utente che esistevano i sottotitoli, perché pensavo che non sapesse della cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Esiste gente che vuole vedere cose e sentirle nella propria lingua, io se guardo un film/serie tv voglio concentrarmi sulle scene non a leggere. Se voglio leggere apro un libro
Da come te ne lamenti probabilmente nemmeno i libri apri, dubito sia quella la soluzione al problema

Leggere i sottotitoli è un procedimento automatico, non c'è bisogno di concentrarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la risposta matura di Computerman dove, in parole povere, diceva che abbiamo tutti torto e lui no, cancello il messaggio e invito tutti a tornare ON.

Vista la prima, buona.

Dovete rinfrescarmi un attimo la memoria su un paio di cose, che proprio non mi ricordo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Com'è che Coulson perdeva la mano? ah e parla pure di una ricrescita della gamba ad un certo punto

La storia dell'olio di pesce proprio non me la ricordo.

Fitz era "rincoglionito", ma ora parla normalmente, era così già alla fine della seconda stagione?

Grazie a chi mi risponderà :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
@sab

La mano di Coulson si vede nel laboratorio, ha afferrato il cristallo per non farlo cadere, gli si è "cristallazziato" il braccio più o meno fino al gomito, poi Mack gli ha reciso il braccio con un'ascia. Infatti Mack quando incontrano l'alieno all'ospedale dice "ho bisogno di un'arma più grande... o di un'ascia" :rickds:

Non me la ricordo bene anche io sinceramente, ma mi pare che l'elemento che attiva il gene alieno si fosse disperso nell'oceano e quindi abbia infettato i pesci.

Se non ricordo male sì, a fine seconda stagione sembra riprendersi un po'.

Io invece non ricordo perché Mai se ne va.

@sab

La mano di Coulson si vede nel laboratorio, ha afferrato il cristallo per non farlo cadere, gli si è "cristallazziato" il braccio più o meno fino al gomito, poi Mack gli ha reciso il braccio con un'ascia. Infatti Mack quando incontrano l'alieno all'ospedale dice "ho bisogno di un'arma più grande... o di un'ascia" :rickds:

Non me la ricordo bene anche io sinceramente, ma mi pare che l'elemento che attiva il gene alieno si fosse disperso nell'oceano e quindi abbia infettato i pesci.

Se non ricordo male sì, a fine seconda stagione sembra riprendersi un po'.

Io invece non ricordo perché Mai se ne va.
Mai se ne va

Perché è in pre-mestruo e quindi fa cose a caso.

Comunque inizio con il botto per questa serie.

Credo sia una delle poche dove la qualità è aumentata col tempo piuttosto che scemare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo episodio, questa terza stagione già promette tanto

3x02

"casualmente" Simmons era nei pressi del portale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finalmente con gli Inhumans vedremo un po' di superpoteri:ahsisi:

Ottimo episodio, questa terza stagione già promette tanto
3x02

"casualmente" Simmons era nei pressi del portale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finalmente con gli Inhumans vedremo un po' di superpoteri:ahsisi:
casualmente

aveva visto il razzo inviato poco prima
:.bip:

casualmente
aveva visto il razzo inviato poco prima
:.bip:
Vabbè come spiegazione è comunque abbastanza casuale.

Insomma, poteva essere lontana ben più di qualche minuto dal portale essendo lì da mesi. Ora però voglio sapere come ha fatto a sopravvivere e cosa ha trovato in quel posto.
In ogni caso è stata un'altra ottima puntata, la terza stagione è partita veramente forte!

Cosa non è la seconda,verso gli ultimi minuti ho sofferto tremendamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro