Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Sottotitoli del quinto episodio disponibili su Itasa!
- - - Aggiornato - - -

Madonna che episodio fantastico il quinto. Ma chi è

il mostro/la cosa che c'è sul pianeta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Puntatona anche se non mi è molto chiara la fine-

Davvero molto bello l'ultimo episodio, qualcosa di diverso che non si era mai visto nella serie.

Ora abbiamo scoperto cosa è successo a Simmons, ma ci sono ancora tantissimi misteri riguardo questo pianeta e non vedo l'ora di scoprirli.

Seguo la serie su Sky fin dalla prima stagione, la terza è iniziata il 22 ottobre con i primi due episodi ed è proseguita giovedì scorso con il terzo, ma ho scoperto che il quarto non andrà in onda il 5 novembre, bensì martedì 10. Qualcuno sa per quale motivo saltano una settimana? So che negli USA non ci sono state "pause", finora...

Chissà cosa avrebbe detto

Salvini
di quest'ultimo episodio

BOOM

Andrew non è morto perché in realtà è l'alieno rasta ed è per quello che il ragazzino è spaventato a morte quando scappa :ivan:
Era il 21/10/2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Minchia se son perspicace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era il 21/10/2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMinchia se son perspicace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
applausi_1345802053.gif

Ho iniziato ora la prima stagione, non male :unsisi: mi aspettavo di peggio sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato ora la prima stagione, non male :unsisi: mi aspettavo di peggio sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La prima metà della prima stagione è la parte brutta, poi si attesta sempre su buoni livelli e va i crescendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me è molto meglio di Flash/Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Gran bella puntata la sesta! Non m'aspettavo che

Lash fosse Andrew,
la cosa si fa interessante.

La prima metà della prima stagione è la parte brutta, poi si attesta sempre su buoni livelli e va i crescendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer me è molto meglio di Flash/Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì me l'han detto che nella prima metà non succede quasi nulla/è "brutta", però dai se già vedendo la prima parte non son rimasto schifato, direi che va tutto in crescendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Era il 21/10/2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMinchia se son perspicace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco mi ricordavo che qualcuno lo avesse detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima puntata un po' scialba, ma il colpo di scena la salva alla grande!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro