Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
sto vedendo ora la puntata su fox
finora su livelli buoni,pero lincoln che lancia una kamehameha non si può vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Allora non ci avevo pensato solo io :rickds:

Puntatona :ivan:

Povero Phil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La puntata migliore della stagione a mani basse.

In un deserto di sabbia una ***** di pietra c'era...e chi la prende?. Coulson :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Altra grande puntata, non oso immaginare cosa tireranno fuori per il midseason //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sottotitoli del decimo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Decima puntata veramente assurda, mo sarà difficile aspettare che la pausa finisca.

Ho visto ieri la 8.

Devo dire che stanno uscendo veramente delle cose niente male
:icebad::icebad::icebad:

Ma che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi è dispiaciuto che Ward sia morto nonostante tutto; è stato il mio personaggio preferito dalla prima puntata e ho sempre sperato in una sua redenzione :tragic:

Ma che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi è dispiaciuto che Ward sia morto nonostante tutto; è stato il mio personaggio preferito dalla prima puntata e ho sempre sperato in una sua redenzione :tragic:

"Morto".

è sempre Brett Dalton ma la figura di Ward non c'è più, la COSA si è impossessato del suo corpo come quello di Will
Sì beh, quello è vero, però è sempre in mezzo alle balle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro