Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su the Expanse e completaQuarta Stagione su Netflix da oggi , integrale non metà come per The Expanse e Vikings
Concordo. Mi ha dato più soddisfazione lei di ultron.sto guardando la quarta, unica considerazioneaida è piu ultron di ultron vero
Secondo me è il miglior Villain di tutto il MCUsto guardando la quarta, unica considerazioneaida è piu ultron di ultron vero
probabilmente è perchè l'unico che è stato sviluppato veramente mentre nel mcu cinematografico hanno pensato solo a rendere fghi gli eroi e i loro super problemiSecondo me è il miglior Villain di tutto il MCU![]()
ma anche Lentulo Batiato mica scherzaSecondo me è il miglior Villain di tutto il MCU![]()
ahahahah, spartacus schoolma anche Lentulo Batiato mica scherza
Speriamo che la chiudano in qualche modo per quanto possibile, che non vorrei ritrovarmi con una serie cosi diddio come questa senza un vero finale, per quanto stiamo parlando di un universo che andrebbe avanti lo stesso in altri modo e tuttoQuesta serie è stata cancellata cit.
Ma io spero continuino per sltri 5 anni.Speriamo che la chiudano in qualche modo per quanto possibile, che non vorrei ritrovarmi con una serie cosi diddio come questa senza un vero finale, per quanto stiamo parlando di un universo che andrebbe avanti lo stesso in altri modo e tutto![]()