Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Avevo abbandonato dopo il mid-season della terza stagione. Ho recuperato e sono arrivato ai primi due episodi della quarta.

Molto bello il finale della terza, e nonostante Daisy mi salita un pò sul ***** durante la stagione, lo scontro con Hive mi è piaciuto parecchio. Sia Chloe Bennet che Brett Dalton sono due attori parecchio bravi.

La sequenza finale e le prime due puntate della quarta mi hanno lasciato spaesato, però. Cambia troppo in 6 mesi, e finora è stato spiegato pochissimo. Un 180° che un pò mi ha lasciato l'amaro in bocca.
La quarta è la migliore, è una delle poche serie che è migliorata di stagione in stagione :sisi:

La quarta è la migliore, è una delle poche serie che è migliorata di stagione in stagione :sisi:
Per me cala abbastanza nel finale ma la parte centrale della quarta e stata magnifica:sisi:

io l'avevo abbandonata tempo fa perché non riuscivo proprio a collegarla film, sembra svolgersi in un mondo troppo diverso

le mere citazione o effetti non mi bastano

tipo la caduta dello shield e poi gli accordi di sokovia

chiaramente mostra coerenza e coordinazione il fatto che abbiano conseguenze anche sulla serie

però il tono della serie e la sua essenza generale non fanno altrettanto, anzi...
ad ogni modo ho recuperato l'episodio speciale da un'ora con cui debutta la quinta stagione e (spoiler trama)

che tristezza la terra distrutta

cioè mi sa proprio di anni del mcu fatti per niente
non mi ha ispirato

tuttavia recupererò da dove mi ero fermato e seguirò anche questa stagione tanto perché mi incuriosiscono i vostri commenti

Ultima modifica da un moderatore:
L'inizio della quinta stagione non mi è piaciuto particolarmente. Hanno cambiato radicalmente tutto, al punto che mi veniva difficile associare Agents of SHIELD a quello che stavo vedendo. Penso comunque sia solo questione di abitudine.

Finita la quarta stagione.

Alla fine vengono imprigionati nella zona negativa? :morristend:

come giocarsi gli Inumani:facepalm:

facevano prima a fare il film come inizialmente programmato

Sono arrivato alla quarta puntata. Mi piace, non mi da assolutamente fastidio che si sia prepotentemente preso delle licenze narrative rispetto ai film, anche perchè vorrei ricordare come la serie abbia mantenuto la mediocrità fintanto che rimaneva collegata alle altre pellicole. E' tutto verosimile e son decisamente curioso di quanto durerà questo arco narrativo. Piuttosto mi lascia perplesso una possibile sesta stagione, non so quanto ancora abbiano da raccontare ormai...

Sono arrivato alla quarta puntata. Mi piace, non mi da assolutamente fastidio che si sia prepotentemente preso delle licenze narrative rispetto ai film, anche perchè vorrei ricordare come la serie abbia mantenuto la mediocrità fintanto che rimaneva collegata alle altre pellicole. E' tutto verosimile e son decisamente curioso di quanto durerà questo arco narrativo. Piuttosto mi lascia perplesso una possibile sesta stagione, non so quanto ancora abbiano da raccontare ormai...
dipende da quando vogliono farla uscire

se aspettano un anno per iniziare a girarla possono sfruttare qualcosa preso da Fox

Non ho ancora visto l'ultima puntata, ma devo dire che dopo la mini-pausa natalizia questo arco narrativo mi ha già preso di più.

Giunti all'ottava le ottime impressioni continuano. Non abbiamo ancora visto enormi plot twist ma scorre tutto benissimo e pure i nuovi villain secondo me sono piuttosto carismatici.

Tra l'altro fra poco arriva l'episodio 100

SHD_comicVariantAOSacuna_FINAL_WEB.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Midseason ottimo, forse leggermente affrettato.

Però sono contento che si torni alle ambientazioni odierne, sono davvero ansioso di scoprire come gestiranno il tutto.

Un mese di attesa, ci vorrà pazienza...

La seconda e la terza parte della quarta stagione sono tanta tanta roba :morris82: non credo mi sia piaciuta mai così tanto sta serie, considerando che la terza non mi è piaciuta molto causa Skye mestruata abbestia. Mi mancano la 4x21 e la 4x22 :paura::paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro