- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 331
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend: whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat quindi finisce? Io ho appena finito la quarta e mi è piaciuta parecchio, penso la migliore delle 4 viste fino ad ora

La tematica centrale di questa stagione adesso si fa molto particolare da gestire. Questo perchè lo spettatore sa come si evolveranno le faccende mentre i personaggi no, e sono davvero curioso di vedere come il ciclo si spezzerà.Vista la 11 S05, non mi ė piaciuta, troppe cose forzate per farle andare in un certo modo.
Vediamo come va avanti, spero che la storia del futuro non significhi forzature a iosa.
La tematica centrale di questa stagione adesso si fa molto particolare da gestire. Questo perchè lo spettatore sa come si evolveranno le faccende mentre i personaggi no, e sono davvero curioso di vedere come il ciclo si spezzerà.
Il 100esimo episodio comunque è un bell’inno all’intero serial, e nonostante non sia stata l’epicità che mi aspettavo, rimane comunque un’ottima celebrazione.
Ma vogliamo mettere nell'ep 11Quando ci sono di mezzo i viaggi nel tempo, se non scrivi le cose come Dio comanda, ė molto facile cadere nella forzatura.
Vediamo se questa puntata ė un abbaglio o la situazione si ripete, se cominciamo a fare scelte insensate per arrivare a quel punto, mi perderanno. Già la scena di yoyo aveva zero senso, così dal nulla non mi ė proprio piaciuta.

Proprio senza senso quella scena,Ma vogliamo mettere nell'ep 11che tutti lì a dare calci e pugni e lei non usa la supervelocità, per poi usarla e restare menomata????
Che poiProprio senza senso quella scena,
lei che è sempre stata fulminea, li disarma in un nanosecondo, non da le armi ai suoi ma ovviamente preferiscono le mani, combattono due minuti e quando Mack è in pericolo si sveglia e si fa fregare dal cerchio di Xena (quando in realtà lei lo vedrebbe al rallenatore e rimane un mistero di come abbia fatto a tagliarle solo le braccia).
Tutto questo perchè nel futuro aveva le braccia tagliate e quindi prima o poi doveva perderle per dare un senso di destino inevitabile. Va bene l'idea, ma la realizzazione è stata pessima, non ha senso quella scena. Potevano tagliarle durante una tortura o altro, non con il cerchio di Xena quando lei è più veloce di un proiettile, dai.....

Proprio senza senso quella scena,
lei che è sempre stata fulminea, li disarma in un nanosecondo, non da le armi ai suoi ma ovviamente preferiscono le mani, combattono due minuti e quando Mack è in pericolo si sveglia e si fa fregare dal cerchio di Xena (quando in realtà lei lo vedrebbe al rallenatore e rimane un mistero di come abbia fatto a tagliarle solo le braccia).
Tutto questo perchè nel futuro aveva le braccia tagliate e quindi prima o poi doveva perderle per dare un senso di destino inevitabile. Va bene l'idea, ma la realizzazione è stata pessima, non ha senso quella scena. Potevano tagliarle durante una tortura o altro, non con il cerchio di Xena quando lei è più veloce di un proiettile, dai.....
C'è da dire che è vero che lei poteva rendersene conto, però quando usa la super velocità ritorna sempre nello stesso posto, quindi per evitare di essere colpita avrebbe dovuto spostarsi un attimo prima di essere colpita e tornare al suo posto un attimo dopo che l'arma fosse passata. Ma è qualcosa che non è difficile da fare in una situazione come quella, quando non si è totalmente lucidi. Il modo in cui siano state tagliate entrambe le braccia resta un mistero.
anche io sono rimasto con parecchi dubbi poi ho pensato che magariAnche se non avesse visto partire il cerchio di Xena, non va più veloce di lei, neanche lontanamente, si poteva spostare non appena l'avesse sfiorata. Invece no, proviamo ad immaginarci la scena che è stata tagliata, lei appena si è resa conto che il cerchio la stava sfiorando, è rimasta ferma mentre questo le tagliava un braccio al rallentatore e poi non contenta si è fatta tagliare di proposito anche l'altro, perchè ovviamente non poteva perderne solo uno ed altrimenti non c'è modo che le perda entrambe.
Cioè, dai.....
infatti proprio quello che ho pensato ioMa sul serio hanno tirato ancora fuoriAnche basta eh.l'Hydra?