Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spero si muovano a farlo uscire in italiaTecnicamente su Netflix la roba la uppano a 00:01, indi dovrebbe esser già disponibile... Vediamo se non hanno bloccato il server proxy che uso io (ultimanete han bloccato diversi server proxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Yep.ma netflix la rilascerà tutta in un colpo come per le altre serie?:morristend:
Già sono state uppate tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma netflix la rilascerà tutta in un colpo come per le altre serie?:morristend:
questo è quello che non mi piace di netflix, stravolge un po il concetto di serial tvGià sono state uppate tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nah, è ottimo. Se dovessi seguire ogni settimana 5-6 episodi di telefilm differenti scapotterei. Preferisco guardarne 2-3 in quella maniera e le altre recuperarle quando son finite.questo è quello che non mi piace di netflix, stravolge un po il concetto di serial tv
secondo me no, tipo lost, il bello era puntata dopo puntata andare sui vari forum a discutere delle varie teorie, se ti piazzano tutta la stagione subito perde un po quel fascino che secondo me era la serie tv, cmq netflix cancellerà il concetto di spoiler dalle menti umane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNah, è ottimo. Se dovessi seguire ogni settimana 5-6 episodi di telefilm differenti scapotterei. Preferisco guardarne 2-3 in quella maniera e le altre recuperarle quando son finite.
Io così dopo 1 settimana mi son dimenticato buona parte della serie che ho appena guardato per intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...alla fine il fatto che escano ogni settimana normalmente ti da il tempo di processare ogni puntataNah, è ottimo. Se dovessi seguire ogni settimana 5-6 episodi di telefilm differenti scapotterei. Preferisco guardarne 2-3 in quella maniera e le altre recuperarle quando son finite.
Puoi farlo anche la stessa cosa su serie intere tra una serie e l'altra. Non vedo il problema. Ci sono serie, a parer mio, che sono più godibili "in un colpo solo" ed altre che son maggiormente strutturate per una visione sul lungo termine.secondo me no, tipo lost, il bello era puntata dopo puntata andare sui vari forum a discutere delle varie teorie, se ti piazzano tutta la stagione subito perde un po quel fascino che secondo me era la serie tv, cmq netflix cancellerà il concetto di spoiler dalle menti umane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha me ha annoiato pesante, l'ho dropato alla 2x10 se non ricordo male.Secondo me dipende dalla serie. Probabilmente, Breaking Bad non lo avrei gustato al meglio se lo avessi seguito in contemporanea. Invece gustandomelo tutto d'un fiato mi ha emotivamente devastato.
Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk
La serie è già tutta disponibile su Netflix e più di questo non si può dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa è uscito?non ho capito droppano tutte le puntate con una botta?