Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sarà anche quello, tranquillo.Quindi in teoria saltanto ilPeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngcostume giallo-rosso originale.
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa chi l'ha detto?
Io parlo di tutto a prescindere. Poi sì, è una figata atomica ed è la serie che più aspetto quest'anno insieme a "Wayward Pines".Non odiatemi, ma davvero stiamo parlando del costume? Questa serie sembra la figata atomica e ci preoccupiamo del costume? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'ho detto mica per criticare la serie. Ho solo fatto una constatazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon odiatemi, ma davvero stiamo parlando del costume? Questa serie sembra la figata atomica e ci preoccupiamo del costume? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif