Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Manca davvero poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma chi l'ha detto?
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se nei trailer mostrano

che ha il costume da ninja nero, e poi di riflesso lo mostrano con il costume rosso, è probabile che salti il costume giallo.

A meno che in 10 puntate cambi 3 volte costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non odiatemi, ma davvero stiamo parlando del costume? Questa serie sembra la figata atomica e ci preoccupiamo del costume? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il tono dark e la violenza mi ispirano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non odiatemi, ma davvero stiamo parlando del costume? Questa serie sembra la figata atomica e ci preoccupiamo del costume? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io parlo di tutto a prescindere. Poi sì, è una figata atomica ed è la serie che più aspetto quest'anno insieme a "Wayward Pines".

Non l'ho detto mica per criticare la serie. Ho solo fatto una constatazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Marvel Confirms Daredevil and Agents of S.H.I.E.L.D. Connection

Daredevil's Red Suit Revealed

2U7GdGH.jpg

Bellissimo!

Ah ma esce domani? Avevo capito il 12, godo :gouki:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro