Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Spero che i sub escano il più presto possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ha me ha annoiato pesante, l'ho dropato alla 2x10 se non ricordo male.
:ban::ban::ban:

- - - Aggiornato - - -

secondo voi chi caccerà prima i subs?itasa sta a 0:bah!:
Di solito i ragazzi di Subspedia sono abbastanza celeri....ormai non ce la faccio più ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Le bestemmie che sto tirando... Ho internet che va lentissimo

Ultima modifica da un moderatore:
E' arrivata l'ora di vedere la prima :hype:

Insieme a Spiderman e The Punisher è l'unico eroe Marvel a piacermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il pilot:morris82::morris82::morris82:

Interessante, però che lui non ci vede e quindi non ha bisogno della luce è un conto...ma noi spettatori ci vediamo e una lampadina qua e là sarebbe gradita:asd:

vista, devo dire veramente ottima, presto per dare un giudizio però se continua su questa strada viene fuori una bella serie, siccome netflix ha già messo tutte le puntate basta poco per vedere la seconda, e secondo me questo è un male, riferito all'utente prima

edit: già iniziati le traduzioni per l'episodio 2 su subsfactory, sono a metà

Ultima modifica da un moderatore:
:ban::ban::ban:
Ma ban de che, m'anoiava.

/OT

Io aspetto domani per iniziare Daredevil, ho casa vuota per il Weekend e posso passare il tutto il tempo a mangiare schifezze mentre guardo la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottima la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è violenza a volontà e ben fatta; in una scena ho girato anche lo sguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanta roba la prima puntata.

molto bella la prima, anche se è comunque una partenza soft. hype per le prossime... no wait, ci sono già, volendo ce le possiamo vedere in batteria :gix:

Vista la prima e gran bel inizio!

Il pezzo finale, con quella musica e regia, mi ha hyppato un botto

Sottotitoli del secondo episodio disponibili su Subsfactory!
ma fammi capire ne che ti ritroviamo qui domani mattina che ti sei già visto tutta la serie?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cmq ottima prima puntata domani sera sotto con la seconda:predicatore:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro