Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The punisher ti darà soddisfazioni, the defenders un pò menoDevo mettermi a recuperare the punisher e the defenders![]()
Lol forse è meglio così :sad2:A The Defenders comunque non avrà un seguito, la pagina Facebook è diventata una pagina generale di Netflix![]()
Io ho praticamente droppato tutto dopo the Defendersecco the punisher lo voglio recuperare di tutto il resto importa nulla
ma non é tanto quello, non mi interessavano di base (solita gente generica OP che con effetti speciali da serie tv non rende . . . e poi mi guardo super girl . . . we don't talk about that?) poi che non siano granché secondo molti arriva in seconda battuta, ma per punisher é diverso perché é letteralmente spawnato da Daredevil e mi sembra veramente di perdermi qualcosa che é una vera e propria estensione invece di altra gente che sta per i fatti propriIo ho praticamente droppato tutto dopo the Defenders
Adesso vedrò questa e la seconda di The Punisher sperando di non droppare anche loro![]()
È?ma non é tanto quello, non mi interessavano di base (solita gente generica OP che con effetti speciali da serie tv non rende . . . e poi mi guardo super girl . . . we don't talk about that?) poi che non siano granché secondo molti arriva in seconda battuta, ma per punisher é diverso perché é letteralmente spawnato da Daredevil e mi sembra veramente di perdermi qualcosa che é una vera e propria estensione invece di altra gente che sta per i fatti proprie si crossa giusto for fun
btw curioso ed un pó preoccupato di come andrá avanti la faccenda con Disney quando riprenderá i diritti, un reboot sarebbe un vero azzardo visto quanto é amata la serie (almeno finché non la mandano in vacca)
Più volte è stato detto che rimarrà tutto su Netflixma non é tanto quello, non mi interessavano di base (solita gente generica OP che con effetti speciali da serie tv non rende . . . e poi mi guardo super girl . . . we don't talk about that?) poi che non siano granché secondo molti arriva in seconda battuta, ma per punisher é diverso perché é letteralmente spawnato da Daredevil e mi sembra veramente di perdermi qualcosa che é una vera e propria estensione invece di altra gente che sta per i fatti proprie si crossa giusto for fun
btw curioso ed un pó preoccupato di come andrá avanti la faccenda con Disney quando riprenderá i diritti, un reboot sarebbe un vero azzardo visto quanto é amata la serie (almeno finché non la mandano in vacca)
E come no ahah i diritti sono già tutti della Disney. Sono già tutte serie ambientate nel MCU. I diritti di Daredevil e co. e di tutti i supereroi Marvel presenti su Netflix, per le serie Marvel Netflix, sono già tornati da tempo in mano ai Marvel Studios, e quindi alla Disney.ma anche no