- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,099
Il mio hype si è acceso non appena ho visto Kingpin.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E infatti salvo solo il punitoreVabbè, ma quando maici sono Elektra e il Punitore, si hanno notizie sul passato di Matt, si ha un evoluzione del suo rapporto con Foggy. Le scene d'azione, sono rimaste tali e quali, anzi, forse ora un po' più spettacolari, ma cruente come nella prima. Non sta né in cielo né in terra che sia molto al di sotto della prima. Forse avevi delle aspettative troppo elevate
Durante il trailer il mio hype stava salendo alle stesse, ma è crollato nel momento stesso
in cui hanno mostrato l'ennesimo impostore...
Non ne posso più di questa storia.
Infatti sarà così ma non diciamolo, in realtà stanno copiando ArrowMi viene da pensare che
il Daredevil impostare sia in realtà "colui che diventerà" Bullseye. Mi pare che in una storia si fosse travestito da DD per infangare la sua reputazione uccidendo a destra e a manca.
Mi viene da pensare che
il Daredevil impostare sia in realtà "colui che diventerà" Bullseye. Mi pare che in una storia si fosse travestito da DD per infangare la sua reputazione uccidendo a destra e a manca.
Era abbastanza intuibileOk ci ho preso![]()
hanno mostrato la scena di Karen che abbraccia Matt in chiesa. Chi conosce i fumetti sa...