Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Il mio hype si è acceso non appena ho visto Kingpin.

"E lui non mi vedrà arrivare...".

Fisk caro, non potevi scegliere parole più azzeccate :asd:

Finalmente si torna a macinare hype per una serie Marvel, quanto mi è mancato Daredevil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè, ma quando mai :asd: ci sono Elektra e il Punitore, si hanno notizie sul passato di Matt, si ha un evoluzione del suo rapporto con Foggy. Le scene d'azione, sono rimaste tali e quali, anzi, forse ora un po' più spettacolari, ma cruente come nella prima. Non sta né in cielo né in terra che sia molto al di sotto della prima. Forse avevi delle aspettative troppo elevate
E infatti salvo solo il punitore :asd:  Elektra, lasciamo perdere. Pure il rapporto con Matt è da calci sulle palle. Lo accetto in una serie CW, non di certo in questa. Ah e che gran rompicoglioni Foggy, che manco Felicity dei tempi d'oro :sard:  Come fai a dire che sono spettacolari? Cioè quando ci sono combattimenti con più persone non si capisce assolutamente nulla, e si salva giusto (l'ennesimo) pianosequenza delle prime puntate.

Comunque trailer abbastanza indicativo sul fatto che non sappiano cosa fare. Gli ultimi minuti poi...vabbè :asd:  Manco Arrow :asd:  

Durante il trailer il mio hype stava salendo alle stesse, ma è crollato nel momento stesso 

in cui hanno mostrato l'ennesimo impostore...

Non ne posso più di questa storia.

Passi per l'impostore, a me importa solo che la trama non sia incentrata sulla Mano.

Davvero, rendono ***** tutto quello in cui compaiono. Voglio un'atmosfera più urbana, di strada e meno "magica/spirituale".

Mi viene da pensare che

il Daredevil impostare sia in realtà "colui che diventerà" Bullseye. Mi pare che in una storia si fosse travestito da DD per infangare la sua reputazione uccidendo a destra e a manca.

Mi viene da pensare che

il Daredevil impostare sia in realtà "colui che diventerà" Bullseye. Mi pare che in una storia si fosse travestito da DD per infangare la sua reputazione uccidendo a destra e a manca.
Infatti sarà così ma non diciamolo, in realtà stanno copiando Arrow :sisi:

Mi viene da pensare che

16 ore fa, TStark ha scritto:

Oggi Charlie Cox era alla gamesweek. A saperlo ci andavo  :bruniii:

Mi sa che da stasera inizio il rewatch della prima stagione.

La seconda la rividi lo scorso anno in preparazione per The Punisher.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro