Le chiudono indipendentemente dal flopparle o meno , parliamoci chiaro, han chiuso DareDevil che era ed è la migliore di tutte , come possono pensare di chiudere questo investimento e di puntare su due serie che sono già sotto tiro prima ancora di uscire?
Parte della responsabilità risiede anche in alcuni spettatori che preferirebbero film muti ma con ombre in movimento e luci stroboscopiche lampeggianti sullo sfondo, dagli 20 minuti così e grideranno al miracolo... Non appena ci sono due parole si lamentano della "lentezza" .
In questa stagione di DD per esempio ci sarebbe stato da discutere sull'assoluto parallelismo di sociopatia fra tutti i personaggi da Matt a Fisk passando per Poindexter e perfino Karen cosa che poi li riallaccia tutti a Castle e JJ e perfino Luke , tutto hanno avuto un'infanzia con traumi comparabili e con genitori , assenti o squlibrati anche loro e non lontano da situazioni reali ed hanno tutti risposto in modo differente nei comportamenti, ma neanche poi tanto, sono tutti abbastanza squilibrati , fra loro la differenza l'han fatta coloro che hanno sostituito i genitori nel ruolo di guida.
C'era motivo di discussione abbondante su questi temi e invece è arrivato un "che palle" su scala mondiale...
Eh ? Ma se è stata la prima che han cancellato...