Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Se può farvi sentire meglio...La terza stagione di 13 è ancora lì che vi aspetta :trollface:

comunque spero almeno in un film su Netflix che concluda tutto, ****. Tra l’altro non so se avete letto le dichiarazioni di uno degli sceneggiatori. Avevano già scritto la quarta stagione

E Wilson Fisk donna :sisi:
Kingpink  :sil:

A dire il vero l'avevo detto da subito dopo l'acquisizione di Marvel da parte della Disney  , le serie Netflix non sono compatibili con la loro politica familiare , il loro target sono le famiglie, i bambini e al massimo  gli adolescenti , era veramente dubbio che potessero continuare in quel modo , quando poi hanno annunciato il lancio del loro proprio canale streaming , dissi che quell'annuncio era la pietra tombale sulle serie Marvel su Netflix non avrebbero mai concesso ad altri di trasmettere "roba loro" e di certo  non col taglio violento e sessualmente orientato che hanno . 

potevano pure avere un contratto blindato , ma solo per i diritti  non credo si estenda fino alla proprietà artistica se Disney impone un totale ripensamento del target , Netflix non avrebbe altra scelta che cancellare le serie perchè le snaturerebbe totalmente , quindi aspettiamoci che le serie già girate on in fase avanzata continuino per un'altra stagione, l'ultima.

Non hanno ancora ufficialmente cancellato The Punisher nè Jessica Jones per cui ci sarà un'ultima stagione per entrambi.

Ultima modifica da un moderatore:
Il calo delle serie Marvel su Netflix era evidente da un bel pezzo, pensavo che DD l'avrebbe fatta franca, e invece...

Da un lato mi spiace, dall'altro spero che inglobino tutti nel MCU, non mi spiacerebbero questo Kingpin e questo DD nei film Marvel, affiancati ad un nuovo Spidey magari.

Il calo delle serie Marvel su Netflix era evidente da un bel pezzo, pensavo che DD l'avrebbe fatta franca, e invece...

Da un lato mi spiace, dall'altro spero che inglobino tutti nel MCU, non mi spiacerebbero questo Kingpin e questo DD nei film Marvel, affiancati ad un nuovo Spidey magari.
Quindi pure l'umiliazione dopo la cancellazione?  :asd:

No no, nel MCU scordatelo :asd:  Vedremo Matt Murdock solo in Jessica Jones e The Punisher, sempre che non vengano chiuse.

Bocchin'a mammt, Netflix. E pure Disney. Troppo odio in una sola volta.

Se può farvi sentire meglio...La terza stagione di 13 è ancora lì che vi aspetta :trollface:

comunque spero almeno in un film su Netflix che concluda tutto, ****. Tra l’altro non so se avete letto le dichiarazioni di uno degli sceneggiatori. Avevano già scritto la quarta stagione
Vabbè, che presa a male.

Ragazzi Disney c'entra relativamente. Prendetevela con Netflix, piuttosto.
ma LOL

No no, nel MCU scordatelo :asd:  Vedremo Matt Murdock solo in Jessica Jones e The Punisher, sempre che non vengano chiuse.
Non credo , ormai devono aver quasi finito le riprese per JJ e essere alla postproduzione per Castle , cancellare ora è folle il grosso dei soldi ormai li han già spesi , se lo fanno è la prova definitiva che li han costretti

ma LOL

Non credo , ormai devono aver quasi finito le riprese per JJ e essere alla postproduzione per Castle , cancellare ora è folle il grosso dei soldi ormai li han già spesi , se lo fanno è la prova definitiva che li han costretti
Beh parlo epr le stagioni successive. Se floppano pure queste le chiudono.

Al momento rimane aperta anche Defenders, anche se di sto passo ci credo poco che continui.

Beh parlo epr le stagioni successive. Se floppano pure queste le chiudono.
Le chiudono indipendentemente dal flopparle o meno , parliamoci chiaro, han chiuso DareDevil che era ed è la migliore di tutte , come possono pensare di chiudere questo investimento e di puntare su due serie che sono già sotto tiro prima ancora di uscire? 

Parte della responsabilità risiede anche in alcuni spettatori che preferirebbero film muti ma con ombre in movimento e luci stroboscopiche lampeggianti sullo sfondo, dagli 20 minuti così e grideranno al miracolo...  Non appena ci sono due parole si lamentano della "lentezza" .

In questa stagione di DD per esempio ci sarebbe stato da discutere sull'assoluto parallelismo di sociopatia fra tutti i personaggi da Matt a Fisk passando per Poindexter e perfino Karen cosa che poi li riallaccia tutti a Castle e JJ e perfino Luke , tutto hanno avuto un'infanzia con traumi comparabili e con genitori , assenti o squlibrati anche loro e non lontano da situazioni reali ed hanno tutti risposto in modo differente nei comportamenti, ma neanche poi tanto, sono tutti abbastanza squilibrati , fra loro la differenza l'han fatta coloro che hanno sostituito i genitori nel ruolo di guida.

C'era motivo di discussione abbondante su questi temi e invece è arrivato un "che palle" su scala mondiale...

Al momento rimane aperta anche Defenders, anche se di sto passo ci credo poco che continui.
Eh ?  Ma se è stata la prima che han cancellato...

Le chiudono indipendentemente dal flopparle o meno , parliamoci chiaro, han chiuso DareDevil che era ed è la migliore di tutte , come possono pensare di chiudere questo investimento e di puntare su due serie che sono già sotto tiro prima ancora di uscire? 

Parte della responsabilità risiede anche in alcuni spettatori che preferirebbero film muti ma con ombre in movimento e luci stroboscopiche lampeggianti sullo sfondo, dagli 20 minuti così e grideranno al miracolo...  Non appena ci sono due parole si lamentano della "lentezza" .

In questa stagione di DD per esempio ci sarebbe stato da discutere sull'assoluto parallelismo di sociopatia fra tutti i personaggi da Matt a Fisk passando per Poindexter e perfino Karen cosa che poi li riallaccia tutti a Castle e JJ e perfino Luke , tutto hanno avuto un'infanzia con traumi comparabili e con genitori , assenti o squlibrati anche loro e non lontano da situazioni reali ed hanno tutti risposto in modo differente nei comportamenti, ma neanche poi tanto, sono tutti abbastanza squilibrati , fra loro la differenza l'han fatta coloro che hanno sostituito i genitori nel ruolo di guida.

C'era motivo di discussione abbondante su questi temi e invece è arrivato un "che palle" su scala mondiale...

Eh ?  Ma se è stata la prima che han cancellato...
Contano gli ascolti. 13 stagione 2 è ***** fumante, eppure stanno facendo la terza. Quindi se quelle due serie hanno successo, c'è possibilità di vedere Daredevil lì.

Da quando ascolto = qualità?

E comunque gli ascolti di Daredevil non credo fossero così bassi

Solo ora scopro che è stata cancellata

scelta del cazz proprio

boh

Gente che pensa che Netflix le stia cancellando di propria iniziativa a causa dei bassi ascolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro