1) Infatti non penso proprio che Disney continuerà la serie. E' una questione di immagine. Personaggi Marvel in una chiave di lettura violenta e realistica si discostano troppo dai toni e gli standard dettati dal MCU. Infatti Feige era abbastanza ai ferri corti con chi si occupava delle serie Marvel-Netflix.
2) Daredevil è uno dei personaggi più amati della Marvel ed ha un vasto seguito di fan. Vederlo in un cross-over assieme agli altri eroi farebbe gola a chiunque. Per non parlare del fatto che sia lui che Kingpin possono essere utilizzati per eventuali interazioni con Spider-man.
3) Perché se dicesse "è colpa della Disney" si beccherebbe una denuncia colossale
Io non penso che Disney abbia intenzione di farci una serie tv. Semmai utilizzerà quei personaggi, in versione rebottata, come comparsa in qualche altro film.
E sicuramente non c'è solo lo zampino della Casa di Topolino, anche Netflix avrà perso interesse considerando il calo. Però imho era impensabile fare gli stessi ascolti della prima di DD, che era una cosa nuova, innovativa e che suscitava anche curiosità, nel periodo "boom" dei cinecomics.
Netflix era delusa, Disney gli ha fatto una bella offerta e fine dei giochi.