silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,445
no non lo haE come??'
Ma dite un pò, la terza stagione ha un finale chiuso almeno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no non lo haE come??'
Ma dite un pò, la terza stagione ha un finale chiuso almeno?
reitero (anche per prendere per il ciulo chi credeva fosse tutto rosa e fiori)btw curioso ed un pó preoccupato di come andrá avanti la faccenda con Disney quando riprenderá i diritti, un reboot sarebbe un vero azzardo visto quanto é amata la serie
Penso che non ci sia per un fattore di targetHanno una ottima base ormai con buoni attori e devono fare un reboot? Disney![]()
la terza ha tanti combattimenti ma lì ho trovati più stancanti (probabilmente anche deliberatamente per accompagnare questa fase decisamente più tormentata di Matt) e meno ispirati, la seconda l'ho apprezzata per le tinte decisamente più fumettose (ninja, costumi e comprimari anch'essi nella mischia) ma la terza è proprio catarsi, Poindexter poi tra le sedute della psichiatra e le manipolazioni di Kimping, personalmente faccio molta fatica a dare una preferenza netta tra la seconda e la terza ma quest'ultima è sicuramente un pò più ricercata dove la seconda è un pò più standardSto vedendo la terza, penso di essere alla penultima/dover vedere l'ultima, e sinceramente boh non mi ha proprio preso per nulla questa. Ho apprezzato di più la seconda per dire, o comunque non so l'ho vista più movimentata. Qui i combattimenti sono parecchio ridotti secondo me rispetto alle altre stagioni, e per come sta andando non mi dispero del fatto che non ci sia una quarta. Vedremo come finirà questa stagione, ma per ora molto al di sotto delle aspettative.
No, a quanto pare è perché hanno caricato le stagioni su Disney+
Dai tempo, un passo alla voltaNo, a quanto pare è perché hanno caricato le stagioni su Disney+![]()
gia mi stavo fomentandoNo, a quanto pare è perché hanno caricato le stagioni su Disney+![]()
Eh lo so, ma io lo voglio ora, sono passati ormai troppi anni, gli attori invecchiano, e io voglio altre mille stagioniDai tempo, un passo alla volta![]()
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk