Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Pare che Netflix insista sui supereroi avendo acquisito anche i diritti di Titans e, fuori dall'italia , ha anche Arrow, Flash , Legends of Tomorrow e Supergirl continua con Black Lightning , spè sono tutti DC però

gli eroi urbani pronti per essere convertiti al modello Disney.
Aiuteranno i vecchietti ad attraversare la strada, salveranno i campeggiatori dalle formiche e aiuteranno i gatti a scendere dagli alberi, ma non prima di averli convertiti alla dieta vegana

silverchariot ha detto:
merito di tennant
tolto lui jj diventa na chiavica
This, Tennant teneva su tutta la baracca, nel complesso comunque a me piacque, sicuramente migliore di Luke Cage,anche se le due di Iron fist e Defender non le ho viste.
Peccato per la cancellazione comunque, e pensare che la terza stagione devo ancora iniziarla.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

This, Tennant teneva su tutta la baracca, nel complesso comunque a me piacque, sicuramente migliore di Luke Cage,anche se le due di Iron fist e Defender non le ho viste.
Peccato per la cancellazione comunque, e pensare che la terza stagione devo ancora iniziarla.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

La terza è un capolavoro, iniziala comunque perché il finale tutto sommato potrebbe essere benissimo un finale di serie. Peccato che il cliffhanger finale lascia capire che avevano già programmato una quarta stagione :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
E come??'

Ma dite un pò, la terza stagione ha un finale chiuso almeno? devo ancora vedere Defenders, l'intera serie di Iron Fist e le seconde stagioni di JJ e Likue Cage, mi sa che mi leggo i riassunti di queste e mi guardo solo Defenders e la terza di DD :asd:  

Chiude diverse sottotrame, ma ne apre altre :asd:

Ma come mai nessuno dice che una grossa parte di Hulu la possiede LA DISNEY? 

Ma come mai nessuno dice che una grossa parte di Hulu la possiede LA DISNEY? 
E con questo?

Se Netflix ha acquistato e pagato i diritti IN ESCLUSIVA nessuno può trasmettere quelle serie , non può farlo la Disney in proprio anche meno può farlo una partecipata

Una volta avvenuta la cancellazione, ne detengono i diritti per altri due anni.
si è quel che ho detto, rispondevo a chi sosteneva che potrebbero finire su Hulu, perchè Disney ne detiene quote

Dorsai ha detto:
si è quel che ho detto, rispondevo a chi sosteneva che potrebbero finire su Hulu, perchè Disney ne detiene quote
Magari trovano una accordo e Disney ne compra i diritti, poi boh si vedrà.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro