Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Ma reboot cosa, imbecilli :facepalm:
non possono mica chiamarlo continuazione della serie netflix (probabile dentengano ancora lo script provvisorio della S4) sono concorrenti, è un """rilancio""":unsisi: in pieno stile fumetto, imho è già tanto che ritornano gli stessi attori (chi sa per gli scrittori e produttori), come scrissi al tempo non l'avrei mai ritenuto possibile:slurp: anche perchè al tempo sembrava fuori questione incorporare passate (per quanto questa contemporanea) versioni dei personaggi marvel

non sono particolarmente preoccupato visto che tornano tutti, la storia delle tre stagioni si può considerare conclusa.. sicuramente in mano a disney il budget sale di brutto, e si gode.. temo solo lo edulcorino troppo, cioè possiamo veramente vedere su Disney+ Wilson Fisk che apre la testa in due ad un tizio con la portiera della macchina? non lo so.
Vediamo con moon knight cosa combinano, così capiamo cosa aspettarci.. su falcon e winter soldier un pò di violenza "seria" c'è stata, ma col contagocce.. Hell's Kitchen e il suo Diavolo sono accattivanti perchè oscuri

Ma che Daredevil ritorni non ci sono dubbi, visto che l'hanno reintrodotto al cinema, bisogna solo vedere dove e in che modo continueranno

edulcoreranno sicuramente il target su Disney plus é per famiglie, non la muoverebbero mai su Hulu dove avrebbero meno restrizioni, e giá con la serie netflix sul servizio si sono attirati qualche critica, eh peccato perché per quanto soddisfatto dalla chiusura della serie con la terza, avrei davvero voglia di piú Pointdexter ma se lo richiamano lo faranno solo per rovinarlo ed umiliarlo

il reboot a me non convince, praticamente hai gli stessi attori ma la storia comincia da capo ed è meno violento? mi sa di cagata

il reboot a me non convince, praticamente hai gli stessi attori ma la storia comincia da capo ed è meno violento? mi sa di cagata
Ma che da capo, in NWH Murdock è già DD, non farebbero mai una serie dove raccontano di nuovo le origini del personaggio

Ma che da capo, in NWH Murdock è già DD, non farebbero mai una serie dove raccontano di nuovo le origini del personaggio

ok ma certe cose mettiamole sotto spoiler che magari qualcuno non ha ancora visto il film :asd:

Mi chiedo che senso avrebbe mettere su Disney+ la serie Netflix per poi fare un reboot...
Più probabile una stagione 4 e per quanto riguarda violenza e stile della serie spero e penso che venga mantenuto e il fatto che hanno si stiano muovendo nel realizzare Deapool 3 mi lascia un po' più tranquillo dato che anche Deadpool ha uno stile diverso
avrei davvero voglia di piú Pointdexter ma se lo richiamano lo faranno solo per rovinarlo ed umiliarlo

ripenso ancora a
cosa hanno fatto a Kingpin in Hawkeye :facepalm2:

Non penso resetteranno la storia.
Faranno qualcosa compatibile con gli avvenimenti delle serie netflix.
Il classico restart di una serie a fumetti, con nuovi autori e toni diversi.

Dai cazzo :ivan:

(chi sa per gli scrittori e produttori)
e lo sapevo che l'inchiappettata andava presa da qualche parte, anche se non sembrano gentaglia ma bho mi da l'amaro che partono dalle basi d'altri che potevano benissimo richiamare anche non fosse stata la s.4 che avevano originariamente in mente

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro