- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Messaggi
- 28,032
- Reazioni
- 335
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FonteAttraverso un comunicato diffuso in serata sul sito ufficiale della Marvel, è stato annunciato che l’attore Scott Glenn è entrato nel cast di Daredevil, il serial che sarà trasmesso da Netflix, nel ruolo di Stick, il misterioso mentore di Matt Murdock (Charlie Cox).L’attore si unisce a un cast già composto da Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), con Rosario Dawson e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk).
dovrebbero essere 8ma mini serie che significa? una quindicina di puntate? no perchè ho visto anche miniserie di sole 2 puntate
Fonte: Il CinefumettaroL'atteso panel di Daredevil è iniziato ed ecco arrivare le prime informazioni dalla serie. Innanzitutto confermate le apparizioni, nel corso del serial, di Ben Urich (interpretato da Vondie Curtis-Hall) e del villain noto come Il Gufo (interpretato da Bob Gunton. Rosario Dawson, invece, sarà Claire Temple, l'Infermiera di Notte (Night Nurse), che si prenderà cura di Matt Murdock; infine rivelata la presenza di Toby Moore nei panni di Wesley, il braccio destro di Fisk, e di Ayelet Zurer nei panni di Vanessa Fisk. Dopo il salto una breve descrizione del footage mostrato."Una donna apre lentamente la porta del suo appartamento (è Karen Page), c'è del sangue sul pavimento e la stanza è buia. Qualcosa le arriva alle spalle, la attacca, la sbatte al muro e la scaraventa a terra. Arriva Daredevil, in quello che sembra un primo costume tutto nero e molto 'ninja'. Inizia una grossa battaglia, ed entrambi si scaraventano fuori dalla finestra finendo sul marciapiedi bagnato dalla pioggia."
Fonte: CBM via Il CinefumettaroComicbookmovie riporta la possibile prima data in cui la serie Marvel Daredevil arriverà su Netflix. Secondo alcuni report, la serie sarà lanciata il prossimo 1° maggio, lo stesso giorno in cui uscirà in USA Avengers: Age of Ultron. Ovviamente, ricordiamo, che non è confermato e vi terremo aggiornati a riguardo.La serie, sviluppata da Marvel, andrà in onda nel 2015 su Netflix. Ricordiamo che Charlie Cox interpreterà Matt/Daredevil nella serie, affiancato da Rosario Dawson, Elden Henson, Peter Shinkoda, Deborah Ann Woll, Scott Glenn, Toby Moore, Ayelet Zurer, Bon Gunton, Vondie Curtis Hall e Vincent D'Onofrio nei panni di Wilson Fisk/Kingpin. La prima serie originale Marvel su Netflix vede come showrunner e produttori esecutivi Steven S. DeKnight("Spartacus", "Buffy - L'ammazzavampiri" "Angel") e Drew Goddard ("Quella casa nel bosco", "Lost", "Buffy - L'ammazzavampiri", oltre a scrivere due episodi proprio di "Marvel's Daredevil"), insieme al presidente della divisione televisiva Marvel Jeph Loeb ("Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.", "Smallville", "Heroes").
Fonte: BadTV.itNel 2015 debutterà su Netflix la nuova serie Daredevil, in cui l’attore Charlie Cox interpreterà Matt Murdock, il famoso personaggio della Marvel la cui storia era già diventata un film con protagonista Ben Affleck nel 2003. La versione televisiva sarà molto diversa e più vicina ai fumetti a cui è ispirata, dando il via alla collaborazione tra la piattaforma online e la Marvel che darà poi vita agli show dedicati a Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage.Jeph Loeb, capo di Marvel TV, ha spiegato in cosa sarà diverso Daredevil rispetto ad altri progetti:
“Non ci saranno persone che volano nel cielo, nessun martello magico. Ci siamo sempre avvicinati a questo progetto come a un crime drama, solo dopo si è pensato agli elementi legati al suo essere un supereroe”.
Lo showrunner Steven S. DeKnight (Spartacus) ha poi aggiunto che gli episodi saranno un po’ più grintosi e dark rispetto a quanto realizzato dalla Marvel fino a questo momento e ci saranno dei contenuti più duri e adatti a un pubblico adulto, tuttavia si eviteranno la violenza estrema o la nudità gratuita.
Il protagonista nei primi episodi indosserà un costume nero, che precede quello iconico rosso, ispirato alla graphic novel di Frank Miller intitolata Daredevil: Man Without Fear.
L’attore protagonista ha inoltre rivelato a Entertainment Weekly che la difficoltà più grande è stata, per lui, dover compiere le azioni quotidiane, come fare colazione o vestirsi, ricordandosi che l’avvocato Matt Murdock non può contare sulla vista, essendo cieco da molti anni a causa di un incidente:
“Mi metto una camicia ma non posso guardare dove si trovano i bottoni, perché Daredevil non saprebbe dove sono. Ma non posso nemmeno essere completamente incapace”.