Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Kingpin

XdSShQw.jpg

- - - Aggiornato - - -

F5GBIAi.jpg

Ma il costume rosso quando lo droppano? Lo aspetto con ansia

Inviato dal mio cacciavite sonico

Almeno a sto giro è bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Call the Avengers!!!

Il nuovo trailer di Daredevil è il più bel trailer che io abbia mai visto.

Punto.

Altro trailer della Madonna. Hype smisurato ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È la serie che più attendo quest'anno insieme a "Wayward Pines". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che càzzofigata, questo è il Devil che voglio vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Promette troppo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bellissimo il trailer, si prospetta proprio bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si sa già se ci sarà più di una stagione ? Comunque carino il riferimento a Thor e a Stark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo il trailer, si prospetta proprio bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si sa già se ci sarà più di una stagione ? Comunque carino il riferimento a Thor e a Stark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa è una miniserie che serve per lanciare una futura serie sui difensori. Però se fa successo, io dico che ne fanno altre incentrate solo su DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questa è una miniserie che serve per lanciare una futura serie sui difensori. Però se fa successo, io dico che ne fanno altre incentrate solo su DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Perdonate l'ignoranza, chi comprende il gruppo dei difensori ?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro