Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Perdonate l'ignoranza, chi comprende il gruppo dei difensori ?
Nella versione televisiva dovrebbero essere Luke Cage, Jessica Jones, DareDevil e Iron-Fist

Adesso speriamo che non vengano tradite le attese. Questi trailer sono stati fin troppo hyppanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si prospetta una gran serie comunque :kep88:

Daredevil: Sei nuove aggiunte al cast del serial

morgan_gerald_shinkoda.jpg

ma i poteri di Devil derivano dalle scorie radioattive, vero?
Si, lo ''accecano'' e gli donano i suoi poteri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma i poteri di Devil derivano dalle scorie radioattive, vero?
Sì, in quegli anni andava bene tutto, l'importante è che fosse radioattivo.

In una seconda stagione probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
In uno degli ultimi trailer si vede questo nel riflesso in acqua:

11091261_1019424131420301_4636335741136284446_n.jpg

Molto probabilmente il costume rosso arriverà già nella prima stagione, forse alla fine (spero).

In uno degli ultimi trailer si vede questo nel riflesso in acqua:

11091261_1019424131420301_4636335741136284446_n.jpg

Molto probabilmente il costume rosso arriverà già nella prima stagione, forse alla fine (spero).
Come completamento del processo di crescita di Murdock, magari.

Peccato comunque che la roba più bella e dark del MCU debba venire dalle serie TV. Sembra quasi che non gli piaccia rischiare alzando il tono nelle produzioni cinematografiche.

Quindi in teoria saltanto il

costume giallo-rosso originale.
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come completamento del processo di crescita di Murdock, magari.
Peccato comunque che la roba più bella e dark del MCU debba venire dalle serie TV. Sembra quasi che non gli piaccia rischiare alzando il tono nelle produzioni cinematografiche.
Pagherei ORO per avere pure i film con un tono dark simile, però vabbé, vorranno tenere un tono più "vivace" nei lungometraggi anche per renderli accessibili ai più piccoli (non che la cosa mi dispiaccia, sia chiaro, però preferisco di brutto il dark al tono leggero, infatti la DC Comics ha fatto centro, secondo me). Spero che se decideranno di riprendere in mano il Punisher (mio personaggio preferito), gli diano una serie tv su Netflix.

Pagherei ORO per avere pure i film con un tono dark simile, però vabbé, vorranno tenere un tono più "vivace" nei lungometraggi anche per renderli accessibili ai più piccoli (non che la cosa mi dispiaccia, sia chiaro, però preferisco di brutto il dark al tono leggero, infatti la DC Comics ha fatto centro, secondo me). Spero che se decideranno di riprendere in mano il Punisher (mio personaggio preferito), gli diano una serie tv su Netflix.
Anch'io vorrei una serie del Punisher purchè sia slegata dall'Universo Marvel.

Sta ricevendo recensioni davvero buone, soprattutto dicono che si distacca dal mcu perché è parecchio violento. Hype abbestia!!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro