- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,098
Nella versione televisiva dovrebbero essere Luke Cage, Jessica Jones, DareDevil e Iron-FistPerdonate l'ignoranza, chi comprende il gruppo dei difensori ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella versione televisiva dovrebbero essere Luke Cage, Jessica Jones, DareDevil e Iron-FistPerdonate l'ignoranza, chi comprende il gruppo dei difensori ?
Si, lo ''accecano'' e gli donano i suoi poteri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma i poteri di Devil derivano dalle scorie radioattive, vero?
Sì, in quegli anni andava bene tutto, l'importante è che fosse radioattivo.ma i poteri di Devil derivano dalle scorie radioattive, vero?
Sono poteri molto piccoli però.ma i poteri di Devil derivano dalle scorie radioattive, vero?
È ispirato a questo:Ma il costume? :morristend:
In una seconda stagione probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifÈ ispirato a questo:
![]()
Btw, quello rosso non tarderà ad arrivare, secondo me.
In uno degli ultimi trailer si vede questo nel riflesso in acqua:In una seconda stagione probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Come completamento del processo di crescita di Murdock, magari.In uno degli ultimi trailer si vede questo nel riflesso in acqua:
![]()
Molto probabilmente il costume rosso arriverà già nella prima stagione, forse alla fine (spero).
Pagherei ORO per avere pure i film con un tono dark simile, però vabbé, vorranno tenere un tono più "vivace" nei lungometraggi anche per renderli accessibili ai più piccoli (non che la cosa mi dispiaccia, sia chiaro, però preferisco di brutto il dark al tono leggero, infatti la DC Comics ha fatto centro, secondo me). Spero che se decideranno di riprendere in mano il Punisher (mio personaggio preferito), gli diano una serie tv su Netflix.Come completamento del processo di crescita di Murdock, magari.
Peccato comunque che la roba più bella e dark del MCU debba venire dalle serie TV. Sembra quasi che non gli piaccia rischiare alzando il tono nelle produzioni cinematografiche.
Anch'io vorrei una serie del Punisher purchè sia slegata dall'Universo Marvel.Pagherei ORO per avere pure i film con un tono dark simile, però vabbé, vorranno tenere un tono più "vivace" nei lungometraggi anche per renderli accessibili ai più piccoli (non che la cosa mi dispiaccia, sia chiaro, però preferisco di brutto il dark al tono leggero, infatti la DC Comics ha fatto centro, secondo me). Spero che se decideranno di riprendere in mano il Punisher (mio personaggio preferito), gli diano una serie tv su Netflix.