Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
*sospiro*
2016 quando all'incirca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
La prima stagione è uscita ad Aprile e, secondo me, pure la seconda uscirà in quel periodo.

no per niente, anzi è un buon teaser
Allora me lo guardo, sappi che se mi spoilero qualcosa me la prenderò con te :icebad:

DAREDEVIL: SPOILER SUL NUOVO TEASER DELLA SECONDA STAGIONE

La nostra amica Myrian stasera, stava al Comic Con in Brasile, la Netflix ha mostrato tante scene e “dietro le quinte” di Jessica Jones, e in più c’erano le star della serie TV Marvel.
Ad un certo punto parte un teaser, su Daredevil, e lei ci ha descritto il momento così:

Non appena il teaser inizia la gente grida, ma si ammutolisce immediatamente quando inizia la scena.

Tutto inizia con Matt, vestito da Daredevil e cammina dentro una stanza che sembra una cella frigorifera.

Non c’era molto illuminazione e al soffitto c’erano appese grandi fette di carne.

La camera si concentra su Matt che cerca di sentire qualcosa, mette a fuoco, e capisce che tra quelle fette di carne ci sono anche corpi umani impiccati. Il Diavolo cerca con i suoi super sensi di non toccare i corpi ma segue un battito che sente in lontananza. C’è un uomo in fin di vita anche lui appeso al soffito.

Lo salva, dicendo: “Ti porterò via” (o qualcosa di simile).

Dopo, pone il tizio a terra e chiede: “Perché hanno fatto questo?”. Lui borbotta: “Loro? Era solo un tipo”.

Matt rimane silenzioso e la camera si ferma su di lui.

La scena si sposta. Notte e qualcuno si trova sulla cima di un edificio che mira con un fucile da cecchino a una persona su un taxi. Il tipo col fucile è Frank Castle. Mentre sta preparando l’arma per il colpo perfetto, non si accorge che c’è il Diavolo, che corre sul tetto, salta e calcia il fucile. Mentre comincia una scena di azione, il teaser termina con il logo Daredevil e “2016 – NETFLIX”.

Dobbiamo ringraziare Myrian per questa descrizione e aspetteremo il trailer con molta ansia. Sembra esserci già molta “carne” al fuoco. Spero arrivi presto. Vi faremo sapere!
Fonte

Madonna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

DAREDEVIL: SPOILER SUL NUOVO TEASER DELLA SECONDA STAGIONE

Fonte

Madonna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Minchia, ho i brividi solo leggendo la descrizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando la rilasciano sarà sempre troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Figata. Ho i brividi.

Eh madon, pure con 5 righe riescono ad hyppare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah una cosa di cui mi sono accorto vedendolo in italiano, in inglese non ci avevo fatto caso. Ma è una cavolata che la gente con cui parla quando è matt murdock, non riconosca la sua voce quando è daredevil :unsisi: cioè ho provato a riguardare un pezzo per vedere se in qualche modo la modificasse, e non lo fa :morristend:

Ah una cosa di cui mi sono accorto vedendolo in italiano, in inglese non ci avevo fatto caso. Ma è una cavolata che la gente con cui parla quando è matt murdock, non riconosca la sua voce quando è daredevil :unsisi: cioè ho provato a riguardare un pezzo per vedere se in qualche modo la modificasse, e non lo fa :morristend:
clark-kent-105833.jpeg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

clark-kent-105833.jpeg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds: non vale tirare fuori la carta superman :rickds:

Vista la prima puntata.

Ho visto prima Jessica Jones ( adoro tennant e non potevo aspettare ) e pensavo sarebbe stato qualitativamente simile...

Invece....:fire::thorin::thorin://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Spettacolare... andrò avanti al più presto.

ho finito anch'io la prima stagione...

volevo sapere da quelli che conoscono bene anche il fumetto...

ci sono stati personaggi "filler" in questa prima stagione ?

ho finito anch'io la prima stagione...
volevo sapere da quelli che conoscono bene anche il fumetto...

ci sono stati personaggi "filler" in questa prima stagione ?

Da quel che so Ben Urich nel fumetto non muore ed è bianco. Per i personaggi filler non saprei rispondere

Ultima modifica da un moderatore:
Da quel che so Ben Urich nel fumetto non muore ed è bianco. Per i personaggi filler non saprei rispondere
Soprattutto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :pffs: :rickds::rickds:

E vabbé... Buon natale

CVeEkL3VAAA4OxZ.jpg
:ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo:

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

:hype::hype::hype::hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro