Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
me la sono rivista in ita (dovevo istruire un paio di persone), doppiaggio di altissimo livello :sasa:
Ho ancora più hype per la seconda stagione

Charlie Cox: “Non so se sarò il Daredevil di Infinity War”che non si azzardino a cambiarlo! :l4gann:
Non avrebbe senso l'MCU unificato tra TV e cinema se poi cambiano gli attori in un eventuale passaggio al grande schermo, Cox è Daredevil e sempre deve esserlo.

Si e tutti i riferimenti della prima stagione che si riferiscono ai film? non credo cambieranno attore...

Magari riprendono Ben Afleck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
ma infatti terranno lui, è impossibile rimangano impassibili di fronte all'enorme successo di sta serie

Appena vista la seconda puntata, fantastica,

la scena di combattimento sul finale credo sia la migliore che abbia mai visto.

Ragazzi una domanda, secondo voi è necessario guardare Jessica Jones prima di vedere la seconda stagione di Daredevil, o in generale le serie sono slegate?

Non ho capito bene quanto è profonda questa continuity Netflix.

Ragazzi una domanda, secondo voi è necessario guardare Jessica Jones prima di vedere la seconda stagione di Daredevil, o in generale le serie sono slegate?Non ho capito bene quanto è profonda questa continuity Netflix.
Ci sono riferimenti, personaggi in comune, una cosa che non posso dirti sennò è spoiler di JJ e il fatto che i due si uniranno in una serie crossover con altri due supereroi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque guardala, è bella e intrattiene che è una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono riferimenti, personaggi in comune, una cosa che non posso dirti sennò è spoiler di JJ e il fatto che i due si uniranno in una serie crossover con altri due supereroi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque guardala, è bella e intrattiene che è una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ma per guardarla non ci sono dubbi, semplicemente sono partito un po' tardi e non credo di riuscire ad infilarla tra la prima stagione di Daredevil (che sto guardando ora) e la seconda che uscirà a Marzo, e che volevo ovviamente guardare subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però va beh, se il tutto funziona meglio guardandole in ordine mi adeguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ma per guardarla non ci sono dubbi, semplicemente sono partito un po' tardi e non credo di riuscire ad infilarla tra la prima stagione di Daredevil (che sto guardando ora) e la seconda che uscirà a Marzo, e che volevo ovviamente guardare subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò va beh, se il tutto funziona meglio guardandole in ordine mi adeguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Senza aver visto la seconda di DD non si può dire con certezza ma oltre a qualche possibile citazione/riferimento non credo ti perderesti molto nel vederti prima la seconda stagione di DD e poi JJ. Molto probabilmente quella di JJ sarà più legata alla prossima serie su Luke Cage

Ragazzi una domanda, secondo voi è necessario guardare Jessica Jones prima di vedere la seconda stagione di Daredevil, o in generale le serie sono slegate?Non ho capito bene quanto è profonda questa continuity Netflix.
Credo ci sarà qualche rimando a JJ, ma nulla di così importante.

Senza aver visto la seconda di DD non si può dire con certezza ma oltre a qualche possibile citazione/riferimento non credo ti perderesti molto nel vederti prima la seconda stagione di DD e poi JJ. Molto probabilmente quella di JJ sarà più legata alla prossima serie su Luke Cage

Credo ci sarà qualche rimando a JJ, ma nulla di così importante.
Ok dai, a questo punto dipende dalla scimmia che avrò alla fine della prima stagione di DD e da quanti commenti entusiastici si leggeranno sulla seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Annunciato che domani esce il trailer :ivan:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro