Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Ma quanto bello è il logo del Punitore?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Domani il trailer? DOMANI?
f2qvIdJ.gif
Tanto farà schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sono curioso di vedere cosa si sono inventati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TANTA ROBA :ooo:

Però la voce del Punisher doppiata non mi piace nemmeno un po' per il personaggio :morristend:

Ma poi

Si sapeva già ci sarebbe stata Electra?

Vabbè raga, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Manca pocoooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Gouki s'è fatto sentire? Mi preoccupa questi trailer è a rischio infarto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'hype ormai è incontenibile.

Inviato da Tapatalk

vedo che non sono l'unico ad aspettarlo impazientemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai che manca solo un altro mese...

Sono diventato sterile dopo tutte le venute che ho fatto vedendo 'sto trailer.

Vabbé, tanto figli non ne volevo, l'importante è venire tanto sul Punitore che ara il mondo. Il resto non conta.

No vabbe che trailer! Il punitore mi piace tantissimo, spero sia sullo stile di quello di Ennis. Il discorso che fa a DD è ottimo, e adoro la sua voce. Voglio la serie ieri!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro